IL CALENDARIO HOT DI GEGIA? ‘HA VENDUTO MILIONI DI COPIE, MA SOLO IN POLONIA. SONO ANDATE TUTTE A RUBA, NON HO PIU' NEANCHE UNA DIAPOSITIVA’ - LA MITICA RIVELA ''LE MOLTE RELAZIONI CON ATTORI NOTI, MA HO SEMPRE PREFERITO I PRODUTTORI, I REGISTI E GLI SCENEGGIATORI" - BUD SPENCER, ‘PROFESSIONE VACANZE’ E RIMPIANTI VARI E AVARIATI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Estratto dall’articolo di Stefano Madonna per ‘Tutto’

 

(…)

 

Quanto e stato importante per te "Professione Vacanze”?

giacomo poretti e marina massironi in professione vacanze giacomo poretti e marina massironi in professione vacanze

Nessuno di noi del cast immaginava che "Professione Vacanze" sarebbe diventato un cult estivo visto da generazioni e generazioni. Mi ricordo che il villaggio dove abbiamo girato la serie, aveva poca affluenza proprio come rappresentato nelle riprese. Gli animatori del villaggio ci ringraziarono tantissimo per aver scelto di girare lì "Professione Vacanze": erano Giacomo Poretti e Marina Massironi che sono poi diventati famosissimi. Il film ha portato fortuna sia alla location che a me, avendo lì conosciuto l’aiuto regista della serie con cui dopo mi sono sposata.

 

Hai lavorato anche con Bud Spencer, che ricordo hai?

gegia professione vacanze gegia professione vacanze

Ho girato insieme a Bud il film "Bomber". Bud era un grande attore e un grande uomo. A differenza di molti altri idoli del cinema italiano non gli piaceva essere il maestrino mentre si lavorava, anzi era sempre disponibile ad aiutare e consigliare.

 

gegia calendario 2018 gegia calendario 2018

Era però una persona molto riservata, ricordo che nel break delle riprese del film aveva il suo cuoco personale e mangiava molto spesso da solo. Ricordo con molto affetto il Grande Buono!

 

Hai avuto relazioni con noti attori?

gegia calendario 2014 gegia calendario 2014

Direi proprio di si! Ma non posso dire i nomi, potete immaginare anche il perché. Posso però dire che ho preferito sempre i produttori, i registi e gli sceneggiatori, li considero più pragmatici e con personalità maggiore.

 

Si è parlato molto di un tuo calendario in Polonia. È tutto vero?

Si è vero, mi è stato proposto in Polonia dove sono molto amata per la pubblicità di una  famosa pizza. È stato simpatico, anche se non abbiamo più copie, diapositive, scatti ecc. Abbiamo venduto tutto in milioni di copie ma solo in Polonia.

jerry cala jerry cala

 

 

Quali sono i tuoi progetti al momento?

Dirigo un' accademia di recitazione a Roma "Attori in Scena" da ben 16 anni, dove

formo i talenti che vogliono intraprendere il mondo del cinema e teatro.

 

(…)

 

Qualche rimpianto?

Lavorativo no, se non quello che in Italia se fai un ruolo comico rimani etichettata per tutta la carriera, anche se magari e brava a fare altri generi. Succede più spesso con le donne Se bisogna interpretare un ruolo serio e si propone Gegia, non può andare bene a prescindere, ormai me ne sono fatta una ragione.

 

Il vero rimpianto è personale, non sono mai stata fortunata con gli uomini e penso non per colpa mia. Sono contenta di sentirmi libera sentimentalmente ma avrei preferito qualcosa di più stabile.

professione vacanze professione vacanze IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA professione vacanze jerry cala sabrina salerno professione vacanze jerry cala sabrina salerno professione vacanze gegia professione vacanze gegia IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA GEGIA IN TOPLESS GEGIA IN TOPLESS

 

lina ciocca e gegia lina ciocca e gegia gegia gegia gegia scatenata nelle danze (4) gegia scatenata nelle danze (4) gegia scatenata nelle danze (1) gegia scatenata nelle danze (1) gegia scatenata nelle danze (3) gegia scatenata nelle danze (3) gegia hot gegia hot gegia ieri e oggi gegia ieri e oggi GEGIA GEGIA gegia e il suo compagno gegia e il suo compagno gegia e il suo compagno gegia e il suo compagno andrea roncato e gegia andrea roncato e gegia gegia con il fidanzato toyboy gegia con il fidanzato toyboy gegia con il cane gegia con il cane gegia gegia gegia gegia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)