I CAN'T GET NO SATISFACTION! LA NUOVA FIAMMA DI MICK JAGGER (74 ANNI) E' LA 22ENNE NOOR ALFALLAH, CHE NEGLI ULTIMI TEMPI ENTRA ED ESCE DALL'APPARTAMENTO PARIGINO DEL BISNONNO DEL ROCK, IL QUALE HA GIA' SCARICATO LA 31ENNE BALLERINA MADRE DEL SUO OTTAVO FIGLIO

-

Condividi questo articolo


Michael Hamilton e James Beal per “The Sun

 

noor alfallah nuova fiamma di mick jagger copia noor alfallah nuova fiamma di mick jagger copia

La nuova fiamma di Mick Jagger (74 anni) si chiama Noor Alfallah e ha 22 anni, è una produttrice cinematografica losangelina ed è stata vista per la prima volta insieme a lui a Parigi, dove i Rolling Stones erano impegnati per il "No filter tour".

 

noor alfallah e mick jagger noor alfallah e mick jagger

Due domeniche fa i due si sono incontrati segretamente in un appartamento, il giorno dopo lei è stata riportata in hotel da un autista. E’ andata avanti così, il martedì e il mercoledì.

noor alfallah esce da casa di jagger noor alfallah esce da casa di jagger

 

Sono andati insieme al concerto alla U Arena e il giorno dopo Mick sarebbe andato a trovare la ragazza nell'hotel in cui alloggiava. Sono stati visti di nuovo al ristorante ‘Caviar Kaspia’.

 

noor alfallah 22 anni noor alfallah 22 anni noor alfallah noor alfallah

Il bisnonno del rock ha ancora il suo fascino leggendario. Dice una fonte vicina al cantante: «Anche la band è stata sorpresa nel vedere che una ragazza così giovane e bella come Noor ha viaggiato fino a Parigi per vederlo. Sono entrambi single e sembrano divertirsi molto insieme, così tutto lasciano che vadano avanti. Mick non dà segni di cedimento, ha il sorriso sulla faccia e le scintille negli occhi». Ha già archiviato la ballerina Melanie Hamrick, 31 anni, madre del suo ottavo figlio.

noor alfallah nuova fiamma di jagger copia noor alfallah nuova fiamma di jagger copia noor alfallah nuova fiamma di jagger noor alfallah nuova fiamma di jagger noor alfallah noor alfallah mick jagger mick jagger a sinistra noor alfallah nuova fiamma di jagge a sinistra noor alfallah nuova fiamma di jagge

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”