carlo non farlo! - Chi di voi almeno una volta non si è domandato perché Carlo d’Inghilterra schifasse la femminilissima moglie Diana a favore dell’amante equina e racchia Camilla Parker Bowles? - risponde l’esperto in campo cecchi paone: se sono veri i gossip sulla sua omosessualità abbiamo la risposta. del resto, con la scusa che si tratta di un kilt scozzese, indossa spesso e volentieri la gonna\"...

Condividi questo articolo


Alessandro Cecchi Paone per \"Oggi\"

dianadiana spencer 0031

Chi di voi almeno una volta non si è domandato perché Carlo d\'Inghilterra schifasse la moglie Diana a favore dell\'amante Camilla Parker Bowles? Soprattutto perché la prima era la quintessenza della femminilità, la seconda è stata paragonato dai più maligni addirittura a un cavallo.

CarloCarlo Inghilterra

Ora, se sono veri i gossip sulla sua omosessualità abbiamo la risposta. Ovviamente non che ci sia nulla di male, se non come sempre in questi casi la confusione e l\'inganno generale, che nel caso di Diana ha avuto conseguenza tragiche. Che il principe Carlo, a parte l\'eventuale mancanza di coraggio e di chiarezza, fosse persona di animo delicato non era mistero per nessuno: dipinge paesaggi ad acquerello, ama l\'agricoltura biodinamica, odia l\'architettura contemporanea con i suoi grattaceli troppo alti.

Per non dire della gonna che, con la scusa che si tratta di un kilt scozzese, indossa spesso e volentieri. Oltretutto Carlo sarebbe in buona compagnia nella tradizione britannica. Non sono mancati re inglesi dichiaratamente gay, Shakespeare ha dedicato i suoi sonetti d\'amore più appassionati all\'amico conte di Southampton. Tutta la classe dirigente inglese passa l\'adolescenza nei college più esclusivi dove è vietato l\'ingresso alle donne.

ukuk carlo camilla francobolli reali CECCHICECCHI PAONE

Dunque se l\'omogossip che lo riguarda fosse vero tutto tornerebbe, natura e cultura andrebbero a braccetto. Peccato, ripetiamo, per la mancata sincerità e la trasparenza nei confronti del genere femminile e dell\'opinione pubblica. D\'altra parte, per mettere a tacere le voci non resterebbe che un coming out di massa da parte dei potenti della Terra. Ma è assai improbabile. Un po\' dovunque, e anche in italia, ne scopriremmo delle belle.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…