CAVALLI CONTRO CAVALLE – PER UNA VOLTA CHE BELEN METTE UNA FOTO VESTITA, ARRIVA ROBERTO CAVALLI A PUNZECCHIARLA: “INCOMINCI A INVECCHIARE, DOVRESTI FARE MENO LA STUPIDA… SONO FINITI I TEMPI DELLA FARFALLINA” – I PRECEDENTI DELLO STILISTA CON LA FERRAGNI: “FAI PUBBLICITÀ AL TUO OMBELICO” – FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo



 

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

ROBERTO CAVALLI CONTRO BELEN SU INSTAGRAM ROBERTO CAVALLI CONTRO BELEN SU INSTAGRAM

 

E mentre Belen Rodriguez pare vivere un momento di assoluta felicità e spensieratezza (accanto all'ex marito Stefano De Martino, ricordiamolo), arriva qualcuno a darle "fastidio". Di chi si tratta? Del celebre stilista Roberto Cavalli. Che i due non siano ottimi amici è un fatto saputo e risaputo.

 

LA FARFALLINA DI BELEN LA FARFALLINA DI BELEN

E che i due si punzecchiano sui social pure. Ma questa volta, lo stilista è stato ancora più tagliante. La bella showgirl, infatti, ha condiviso sui social alcuni scatti dall'Argentina. Con un fisico da urlo in bella vista e gli occhi da cerbiatta che bucano l'obiettivo, però, sembra aver infastidito Cavalli che ha commentato una sua foto in bikini con parole non troppo carine. "Sei una bella donna... Incominci ad invecchiare e quindi... dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina", scrive lo stilista.

belen farfalla belen farfalla

 

Parole che somigliano a frecce che arrivano dirette a colpire il bersaglio. Bersaglio che al momento ha preferito non commentare. Cosa dovrebbe rispondere? Belen resta la donna più invidiata (dalle donne) e desiderata (dagli uomini).

 

 

belen scollatissima a sanremo young 4 belen scollatissima a sanremo young 4

CHIARA FERRAGNI IN LINGERIE, ROBERTO CAVALLI LA ATTACCA: "CHI CREDI DI ESSERE? SEI SOLO UNA MACCHINA DA SOLDI"

Da www.liberoquotidiano.it (21 novembre 2018)

 

CHIARA FERRAGNI SUPERSEXY PRIMA DELLA SFILATA INTIMISSIMI CHIARA FERRAGNI SUPERSEXY PRIMA DELLA SFILATA INTIMISSIMI

Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto in lingerie trasparente firmata Intimissimi. Ma lo scatto ha fatto infuriare lo stilista Roberto Cavalli che l'ha attaccata pubblicamente: "Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c'è spontaneità né amore in ciò che fai".

 

Fedez quindi interviene chiedendo se sia un fake. Ma Cavalli risponde: "Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso. Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella…". 

 

ROBERTO CAVALLI CONTRO LA FERRAGNI SU INSTAGRAM ROBERTO CAVALLI CONTRO LA FERRAGNI SU INSTAGRAM

UOMO DI POCA FEDEZ – ROBERTO CAVALLI TROLLA LA FOTO ROMANTICA DEI FERRAGNEZ IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE A MILANO - I DUE SI BACIANO E LO STILISTA SCRIVE: “AMORE O PUBBLICITÀ?” – CHIARA NON COMMENTA, MA FEDEZ RISPONDE A TONO: “VIAGRA O XANAX?" – LA COPPIA CONTINUA A INCASSARE MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU INSTAGRAM, PUBBLICANDO UN VIDEO DEL RAPPER NUDO SOTTO LA DOCCIA CHE… (24 dicembre 2018)

chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/uomo-poca-fedez-ndash-roberto-cavalli-trolla-foto-romantica-191268.htm

belen scollatissima a sanremo young 3 belen scollatissima a sanremo young 3 belen 30 belen 30 belen belen BELEN SUDATISSIMA NELLA SAUNA BELEN SUDATISSIMA NELLA SAUNA belen rodriguez belen rodriguez belen rodriguez belen rodriguez chiara ferragni roberto cavalli chiara ferragni roberto cavalli

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

MA NON ERANO QUELLI DELL’ONESTA’? IL GRILLINO MARCELLO DE VITO ARRESTATO PER CORRUZIONE: PER I GIUDICI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AVREBBE INTASCATO “SOLDI” IN CAMBIO DELLA PROMESSA DI PORTARE AVANTI IL PROGETTO DEL NUOVO STADIO DELLA ROMA A TOR DI VALLE: “ERA A DISPOSIZIONE DEI COSTRUTTORI PARNASI, TOTI E STATUTO” – E' UNA BOMBA CHE SCUOTE IL CINQUE STELLE ROMANO E L'AMMINISTRAZIONE RAGGI – ALTRI TRE IN MANETTE- IN CORSO PERQUISIZIONI IN CAMPIDOGLIO E NEGLI UFFICI DI ACEA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute