CAVALLI CONTRO CAVALLE – PER UNA VOLTA CHE BELEN METTE UNA FOTO VESTITA, ARRIVA ROBERTO CAVALLI A PUNZECCHIARLA: “INCOMINCI A INVECCHIARE, DOVRESTI FARE MENO LA STUPIDA… SONO FINITI I TEMPI DELLA FARFALLINA” – I PRECEDENTI DELLO STILISTA CON LA FERRAGNI: “FAI PUBBLICITÀ AL TUO OMBELICO” – FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo





 

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

ROBERTO CAVALLI CONTRO BELEN SU INSTAGRAM ROBERTO CAVALLI CONTRO BELEN SU INSTAGRAM

 

E mentre Belen Rodriguez pare vivere un momento di assoluta felicità e spensieratezza (accanto all'ex marito Stefano De Martino, ricordiamolo), arriva qualcuno a darle "fastidio". Di chi si tratta? Del celebre stilista Roberto Cavalli. Che i due non siano ottimi amici è un fatto saputo e risaputo.

 

LA FARFALLINA DI BELEN LA FARFALLINA DI BELEN

E che i due si punzecchiano sui social pure. Ma questa volta, lo stilista è stato ancora più tagliante. La bella showgirl, infatti, ha condiviso sui social alcuni scatti dall'Argentina. Con un fisico da urlo in bella vista e gli occhi da cerbiatta che bucano l'obiettivo, però, sembra aver infastidito Cavalli che ha commentato una sua foto in bikini con parole non troppo carine. "Sei una bella donna... Incominci ad invecchiare e quindi... dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina", scrive lo stilista.

belen farfalla belen farfalla

 

Parole che somigliano a frecce che arrivano dirette a colpire il bersaglio. Bersaglio che al momento ha preferito non commentare. Cosa dovrebbe rispondere? Belen resta la donna più invidiata (dalle donne) e desiderata (dagli uomini).

 

 

belen scollatissima a sanremo young 4 belen scollatissima a sanremo young 4

CHIARA FERRAGNI IN LINGERIE, ROBERTO CAVALLI LA ATTACCA: "CHI CREDI DI ESSERE? SEI SOLO UNA MACCHINA DA SOLDI"

Da www.liberoquotidiano.it (21 novembre 2018)

 

CHIARA FERRAGNI SUPERSEXY PRIMA DELLA SFILATA INTIMISSIMI CHIARA FERRAGNI SUPERSEXY PRIMA DELLA SFILATA INTIMISSIMI

Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto in lingerie trasparente firmata Intimissimi. Ma lo scatto ha fatto infuriare lo stilista Roberto Cavalli che l'ha attaccata pubblicamente: "Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c'è spontaneità né amore in ciò che fai".

 

Fedez quindi interviene chiedendo se sia un fake. Ma Cavalli risponde: "Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso. Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella…". 

 

ROBERTO CAVALLI CONTRO LA FERRAGNI SU INSTAGRAM ROBERTO CAVALLI CONTRO LA FERRAGNI SU INSTAGRAM

UOMO DI POCA FEDEZ – ROBERTO CAVALLI TROLLA LA FOTO ROMANTICA DEI FERRAGNEZ IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE A MILANO - I DUE SI BACIANO E LO STILISTA SCRIVE: “AMORE O PUBBLICITÀ?” – CHIARA NON COMMENTA, MA FEDEZ RISPONDE A TONO: “VIAGRA O XANAX?" – LA COPPIA CONTINUA A INCASSARE MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU INSTAGRAM, PUBBLICANDO UN VIDEO DEL RAPPER NUDO SOTTO LA DOCCIA CHE… (24 dicembre 2018)

chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo chiara ferragni alle maldive guarda al 2019 di culo

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/uomo-poca-fedez-ndash-roberto-cavalli-trolla-foto-romantica-191268.htm

belen scollatissima a sanremo young 3 belen scollatissima a sanremo young 3 belen 30 belen 30 belen belen BELEN SUDATISSIMA NELLA SAUNA BELEN SUDATISSIMA NELLA SAUNA belen rodriguez belen rodriguez belen rodriguez belen rodriguez chiara ferragni roberto cavalli chiara ferragni roberto cavalli

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO