1. CAZZONI! DAL "JOHN HOLMES DI VIALE MAZZINI" ALBERTO ANGELA A “ROCCO” LINUS, IL SETTIMANALE 'SPY' OFFRE UNA SEXY-VISITA NELLE MUTANDE DEI (PRESUNTI) SUPERDOTATI
2. IL "CANOVACCIO ARROTOLATO" DI GABBANI,  IL “MAPPAZZONE” DI BARBIERI, IL PENNONE DI IANNONE E VIERI CHE UN’EX FIAMMA DEFINISCE “UN GIGANTE SI’, MA ADDORMENTATO…”

Condividi questo articolo


gabbani gabbani

Da Spy

 

Tutto è iniziato con Alberto Angela. Dopo anni di onorato servizio nella tv pubblica sulle orme del padre Piero, a un certo punto qualcuno ha iniziato a elogiarne sui social network non le doti di divulgatore scientifico, serio, professionale e preparato, ma altre doti più nascoste (anche se non così bene, evidentemente).

 

Parliamo di dimensioni artistiche, come direbbero gli Elio e le storie tese, dimensioni sopra la media che in un passaparola mediatico hanno reso quel rigonfiamento dei suoi pantaloni color cachi un fenomeno virale (oltre che virile), fatto di gif animate, meme e tutte quelle immagini che girano sui social, insomma, fino ad attirare nuovi fan e telespettatori, etero e gay, incuriositi più dal “big dick” che dal Big Bang.

angela angela

 

E il sottotitolo di Ulisse (il programma che conduce dal 2000) ha assunto tutto un altro significato: “Il piacere della scoperta”. Per non parlare dell’altro gioiello (nel senso di programma) di famiglia: Superquark! Insomma, anni e anni di studio per costruirsi (senza raccomandazioni) una carriera da autorevole documentarista per poi essere considerato il John Holmes di Viale Mazzini. Ma Alberto Angela non è l’unico uomo di spettacolo a essere diventato oggetto del desiderio e di favoleggiamenti intorno alle misure eccezionali.

linus linus

 

Ne sa qualcosa Francesco Gabbani, che con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo si è guadagnato oltre alla vittoria anche la fama di superdotato, complice il balletto di Occidentali’s Karma che grazie a quelle abduzioni di coscia ha sciolto il “dubbio amletico”. «Avevo un canovaccio arrotolato nelle mutande, un pretesto per attirare l’attenzione», si è schermito lui. Ma l’unico canovaccio a cui crediamo è il copione porno che Rocco Siffredi avrebbe in mente per lanciare il cantante nel cinema hard.

 

totti totti

Tra gli ultimo tor- mentoni c’è anche quello che riguarda Linus, il direttore di Radio Deejay: è bastato che postasse su Instagram una sua vecchia foto in jeans Anni ’70 per catalizzare l’attenzione dei suoi follower sulla tela lisa ad altezza cerniera. «Chiamatemi Rocco», ha scherzato lui. Che ora continua ad alimentare il mito grazie alla passione per la bici e alle relative tutine aderenti e dotate di patello. Rocco e rinforzi a parte, c’è tutta una schiera di personaggi famosi di cui è nota la generosità del membro.

 

Ed è nota non solo grazie a prove fotografiche, spesso favorite dall’uso assolutamente fiero e consapevole di costumini slip (totalmente incapaci di celare dimensioni a riposo ed eccitamenti estivi), ma anche alle testimonianze dirette di ex compagni di spogliatoio o ex fidanzate, che come tutte le donne (sappiatelo) appena hanno potuto hanno spiattellato all’amica di turno tutto quello che c’era da sapere: lunghezza, circonferenza, modello e resistenza. Regalando così agli interessati un po’ di pubblicità gratuita, alla quale vogliamo contribuire anche noi con questo servizio dove non troverete i centimetri, ma nomi, cognomi e talvolta i soprannomi...

iannone iannone

 

Andando in ordine di anzia- nità partiamo da Paolo Bonolis, più volte sorpreso al mare con le mani nel sacco, intento ad armeggiare con un arnese di difficile gestione. Qualcuno l’ha addirittura soprannominato L’Anaconda, nomignolo che in passato era stato usato per l’ex calciatore della Juve Trezeguet e che le sarte di Masterchef pare usassero (ma il condizionale è d’obbligo, perché è l’interessato a sostenerlo) anche per lo chef Bruno Barbieri, detto anche il “mappazzone”. Tra i calciatori, non più attivi in campo ma sempre titolari tra le lenzuola, godono di fama certa Christian Vieri, Francesco Totti e Stefano Bettarini.

 

borriello borriello

Ma se per il Pupone e l’inviato dell’Isola si favoleggia di performance da doppio tempo, a proposito di Bobo un’ex fiamma avrebbe detto “Un gigante sì, ma addormentato”. Non dorme affatto, né tra i pali né tra le gambe, Gigi Buffon, new entry nel club dei “Mister Big” da quando Ilaria D’Amico si è fatta carico della sua causa. E infine ci sono Marco Borriello, Stefano De Martino e Andrea Iannone, che in comune, oltre alla gradita nomea, hanno anche colei che come vi ha contribuito potrebbe togliergliela con una sola parola, Belen.

stefano bettarini stefano bettarini francesco gabbani 7 francesco gabbani 7 francesco totti francesco totti francesco totti francesco totti francesco gabbani 5 francesco gabbani 5 alberto angela dal gruppo angelers 2 alberto angela dal gruppo angelers 2 paolo bonolis paolo bonolis paolo bonolis paolo bonolis paolo bonolis paolo bonolis alberto angela 9 alberto angela 9 alberto angela 2 alberto angela 2 paolo bonolis 2 paolo bonolis 2 alberto angela 1 alberto angela 1 paolo bonolis paolo bonolis alberto angela alberto angela stefano bettarini sotto il piumone con valeria marini stefano bettarini sotto il piumone con valeria marini alberto angela 9 alberto angela 9 alberto angela dal gruppo angelers 7 alberto angela dal gruppo angelers 7 francesco gabbani 6 francesco gabbani 6

bettarini bettarini bruno barbieri bruno barbieri bonolis bonolis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)