CHE FINE HA FATTO AL BANO? E’ SCAPPATO IN AUSTRALIA! DOPO LA ROTTURA CON LA LECCISO IL CANTANTE RIVELA: “SONO CON I MIEI FIGLI A PERTH. ROMINA? NON C'E'. A VOLTE È PREVISTO CHE CI SIA CON ME SUL PALCO, MA ALTRE NO. CI SONO SOLO IO..."

-

Condividi questo articolo


Anna Rossi per il Giornale

 

Dopo l'annuncio della separazione - momentanea - e qualche dichiarazione qua e là, tutti si chiederanno che fine hanno fatto Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

 

 

Ora, a rompere il silenzio con il settimanale Spy è proprio il cantante di Cellino San Marco: "Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, avuto da Romina Power, e poi Jasmine e Bido, i più piccoli, avuti da Loredana Lecciso, ndr). Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io...".

al bano da maurizio costanzo al bano da maurizio costanzo

 

Non una parola in più e non una parola in meno su Romina Power e Loredana Lecciso. Al Bano Carrisi sorvola sul tema e preferisce concentrarsi sul addio ai concerti a gennaio 2019. "Si, confermo - dice -. Ho sempre viaggiato tantissimo. Adoro andare in giro per il mondo ma, a un certo punto della vita, bisogna ascoltare il proprio corpo. Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli".

romina power al bano carrisi romina power al bano carrisi

 

E ancora: "Gli anni '90 sono stati i peggiori della mia vita. Solo la musica e la fede mi hanno salvato. In quel periodo, però, ho anche litigato con Dio. La perdita di mia figlia (Ylenia, ndr) e la fine del matrimonio con Romina mi hanno fatto arrabbiare con Lui. Sono tornato a vivere grazie alla musica: cantare in quel periodo era per me come andare dallo psicoanalista".

AL BANO AL BANO loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano AL BANO PAPA AL BANO PAPA al bano putin al bano putin AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER al bano putin al bano putin AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER al bano al bano AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...