CHE GODURIA! - “IL SIGNORE DEGLI ANELLI” POTREBBE DIVENTARE UNA SERIE TV - LA WARNER BROS E LA SOCIETA’ CHE GESTISCE L’EREDITA’ DI TOLKIEN STAREBBE SOTTOPONENDO A NETFLIX, AMAZON E HBO L’IDEA DI UNA VERSIONE TELEVISIVA DELLA SAGA FANTASY 

-

Condividi questo articolo


Da “Libero quotidiano”

 

IL SIGNORE DEGLI ANELLI IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Secondo “Variety”, Warner Bros e la società che gestisce l' eredità di J.R.R. Tolkien starebbero sottoponendo ai tre big Amazon, Netflix e HBO una versione televisiva de Il Signore degli anelli. Secondo la testata il partner più probabile potrebbe essere Amazon, giacché la HBO sta già preparando possibili spinoff di Game of Thrones.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI IL SIGNORE DEGLI ANELLI IL SIGNORE DEGLI ANELLI IL SIGNORE DEGLI ANELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…