CHE HA TROVATO FRANCESCO TOTTI NEL TELEFONO DI ILARY? – LA VISPA BLASI E IL PERSONAL TRAINER CRISTIANO IOVINO SI SONO CONOSCIUTI UN ANNO E MEZZO FA TRAMITE LA CONOSCENZA COMUNE DELLA PARRUCCHIERA ALESSIA SOLIDANI, CHE LA SEGUE OVUNQUE. UN ANNO FA ESATTO, A FERRAGOSTO 2021, TOTTI POSTAVA SU INSTAGRAM UNA FOTO DI LUI CON LA MOGLIE, LA SCRITTA “IO E TE” E UN CUORICINO ROSSO. POCO DOPO HA SCOPERTO LA RELAZIONE “SPECIALE” TRA L’EX LETTERINA E IOVINO…

-

Condividi questo articolo


 

Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

Nell'addio senza ritorno tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sarebbe un prima e un dopo.

Dettaglio fondamentale per comprendere i motivi della crisi irreversibile tra l'eterno numero 10 giallorosso e l'ex Letterina.

La tempistica sarebbe diversa da quella che finora è stata raccontata.

Con prospettiva completamente rovesciata.

 

Proprio un anno fa, a Ferragosto 2021, Francesco Totti postava su Instagram una foto di lui e Ilary, i volti quasi sovrapposti (lei aveva gli occhi coperti da una visiera e qui si potrebbe tirare in ballo il linguaggio subliminale del corpo), con la scritta «Io e Te» e un cuoricino rosso.

 

cristiano iovino 5 cristiano iovino 5

Metaforicamente infranto allorché Totti, poco dopo, avrebbe scoperto che tra Ilary e Cristiano Iovino, ipertatuato e muscoloso personal trainer, operativo tra Roma e Milano (il suo profilo Ig trabocca più che altro di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como), noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli, non ci sarebbe stata solo un'amicizia. Ma un flirt o anche di più.

 

I messaggini trovati sul telefonino di lei sarebbero stati eloquenti. Destinatario e mittente risulterebbe proprio il baldo Cristiano. Questo quindi sarebbe lo snodo cruciale - «lo spartiacque», assicura chi molto sa - nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano avrebbe preso coscienza, ripensando a tutto quel tempo che sua moglie passava a Milano per l'Isola dei Famosi , almeno quindici giorni al mese, mentre lui, a casa, faceva il bravo papà per Cristian, Chanel e Isabel.

 

noemi bocchi noemi bocchi

La conoscenza tra la conduttrice tv e il personal trainer risalirebbe a un anno e mezzo fa. Un ruolo importante l'avrebbe avuto la parrucchiera Alessia Solidani, amica e confidente di Ilary (fu lei a pettinarla per il matrimonio), che la segue ovunque. Fedele, disponibile e muta. Totti si sarebbe sentito ingannato. Cercando, chiedendo, avrebbe purtroppo trovato conferme. Soltanto allora, deluso e triste, si sarebbe guardato intorno. E nella sua vita, non prima, è comparsa Noemi Bocchi.

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI totti blasi totti blasi francesco totti francesco totti TOTTI ILARY SILVIA BLASI TOTTI ILARY SILVIA BLASI ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2 ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2 meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasi meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasi totti silvia blasi e il marito totti silvia blasi e il marito ilary blasi guarda totti a c'e' posta per te ilary blasi guarda totti a c'e' posta per te MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI draghi blasi draghi blasi LA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO LA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO ilary blasi lenor ilary blasi lenor draghi blasi draghi blasi totti blasi ironie totti blasi ironie totti blasi meme 2 totti blasi meme 2 totti blasi totti blasi totti blasi meme 2 totti blasi meme 2 ilary blasi lenor ilary blasi lenor totti blasi ironie totti blasi ironie ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)