CHE PARANOIA 'STE MOLESTIE - “È STATO UMILIANTE E ORRIDO" - L’ATTRICE MELISSA GILBERT ACCUSA OLIVER STONE DI MOLESTIE DURANTE UN PROVINO PER “THE DOORS” - IL REGISTA LE AVREBBE CHIESTO DI LEGGERE UNA SCENA SCRITTA APPOSTA PER LEI IN CUI DOVEVA METTERSI A QUATTRO ZAMPE ED ESCLAMARE "PRENDIMI, BABY" - AUDIO

-

Condividi questo articolo


 

Valentina D’Amico per Movieplayer.it

 

oliver stone (3) oliver stone (3)

Nel corso di un'intervista nello show radiofonico di Andy Cohen Radio Andy, l'attrice Melissa Gilbert ha accusato Oliver Stone di molestie sessuali. Il fatto si sarebbe verificato nel corso di un provino per The Doors.

 

In un primo momento la Gilbert ha raccontato la sua storia senza fare nomi spiegando che le molestie sono arrivate dopo che aveva messo in imbarazzo il regista in pubblico ed è corsa via dalla stanza in lacrime.

 

"Sono seduta qui e ti sto raccontando questa storia, ma ho paura di dire il suo nome perché sono preoccupata per le ripercussioni" ha detto l'attrice, per poi esclamare "Oh al diavolo! Era Oliver Stone, e il film era The Doors." Melissa Gilbert ha detto di aver sostenuto l'audizione per il ruolo andato poi a Meg Ryan.

 

MELISSA GILBERT 3 MELISSA GILBERT 3

Stone le aveva chiesto di leggere una scena che aveva scritto apposta per lei. Nella scena lei era a quattro zampe e doveva esclamare "Prendimi, baby."

 

Quando Oliver Stone le ha chiesto di recitare la scena, lei si è rifiutata e ha lasciato il provino in lacrime. "Non ne ho mai parlato, e la ragione di tutto questo è che ho detto qualcosa che lo ha messo in imbarazzo pubblicamente.

 

Aveva scritto questa scena speciale che voleva io ripetessi durante l'audizione, è stato umiliante e orrido". Quella di Melissa Gilbert non è la prima accusa contro Oliver Stone. L'ex modella di Playboy Carrie Stevens ha dichiarato di essere stata palpata dal regista durante un party. Stone non ha ancora commentato le accuse.

Meg Ryan & Val Kilmer THE DOORS Meg Ryan & Val Kilmer THE DOORS oliver stone (4) oliver stone (4) Carrie Stevens Carrie Stevens MELISSA GILBERT MELISSA GILBERT MELISSA GILBERT 2 MELISSA GILBERT 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…