CHE VITA DA CANI! - ALLA 'DOMINATION CONVENTION' DI LOS ANGELES SI SONO DATI APPUNTAMENTO UOMINI-LABRADOR E DONNE-CHIHUAHUA, TENUTI AL GUINZAGLIO DAI LORO PADRONI IN ADERENTISSIMO LATTICE - E' L'ULTIMO TREND DEL SADOMASO, TRA FRUSTE, ORDINI E LECCATE - ESISTONO ANCHE SPECIE IBRIDE...

-

Si tratta di persone che si comportano come animali e competono in categorie tipo “agilità” e “performance”. Sono addestrate dai padroni e giudicate da una commissione di dominatrici in lattice. Alcuni animali indossano maschere con orecchie, altri semplicemente stanno carponi e scodinzolano..

Condividi questo articolo


Natasha Vargas Cooper per Broadly

 

sfilata donna cavallo sfilata donna cavallo

La scena all’Hilton di Los Angeles va oltre le parole e il concetto di confini umani. Sono andata alla quattordicesima “Domination Convention”, tra sadomasochisti, schiavi, padroni e animali umani, la cui premessa è semplice: si tratta di persone che si comportano come animali e competono in categorie tipo “agilità” e “performance”. Sono addestrate dai padroni e giudicate da una commissione di dominatrici in latice. Alcuni animali indossano maschere con orecchie, altri semplicemente stanno carponi e scodinzolano, come lo pseudo-Labrador, dal comportamento dolcissimo, che non fa che leccare il padrone.

cane poliziotto con padrona cane poliziotto con padrona pony show pony show prova di abilita per padroni e sottomessi prova di abilita per padroni e sottomessi

 

Non sono fursone né cosplay. E’ solo un altro ambito del sadomaso. Quando inizia lo spettacolo, nessuno esce mai dal personaggio. Gli animali eseguono gli ordini, vengono frustati e presentati ai giudici.

 

Esistono anche specie ibride, tipo un incrocio fra cane e maiale, guidato da una donna in abito militare fascista, oppure sfilano gli uomini-cavalli, che la commissione giudica per il trotto e per la dentatura. Sono partecipanti più riservati degli altri e più atletici. Perché lo fanno? Essere sottomessi è rilassante perché non devi prendere decisioni e quindi non puoi sbagliare.

il labrador lecca il suo padrone il labrador lecca il suo padrone performance canina alla domination convention performance canina alla domination convention

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…