CHI È L'EX FIDANZATA (DI COPERTURA) CHE TIENE UN POLITICO SOTTO SCHIAFFO GRAZIE A "PROVE" COMPROMETTENTI? - CHI È L'EX MINISTRO PERSEGUITATO DALL’EX MOGLIE? - SELVAGGIA SI LIBERA DI “LIBERO”?

Chi è il mitico (ex) direttore che, durante una cena, ha proposto a una nota conduttrice televisiva di uscire con un suo amico che dice di essersi innamorato di lei? - Beatrice Borromeo celebra matrimoni civili - Fabio Testi si fa doppiare a causa della protesi dentale…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli

1 - Non bastava il cazzotto di Orlando Bloom al bimbominkia Justin Bieber per difendere la moglie Miranda Kerr in quel di Ibiza, ora sull'isola della trasgressione si è consumata un'altra rissa: dai tempi dell'ultimo festival di Cannes, un noto ristoratore fiorentino se la spassa con una showgirl "latina" legata ad un imprenditore straniero.

 

L'imprenditore a preso a cazzotti il ristoratore, grazie alla maitresse che gli ha riferito della tresca, e ora l'atmosfera si è fatta incandescente. Il ristoratore si è blindato nella sua magione sulla Costa Smeralda circondato da una decina di bodyguard, ma continua a messaggiarsi con la showgirl. La storia è veramente pesante....sangue e arena...

 

2 - Impazzano sul web i selfie di Wanna Marchi e figlia Stefania. Anche questa settimana ce n’è uno in cui le due fanno il “Carmelita smak”. Il bacio con la bocca a culetto di gallina lanciato da Barbara D'Urso. Le due ex televenditrici si dichiarano grandi fan della conduttrice e sperano di poter presto essere ospiti nelle sue trasmissioni per raccontare tutta la loro verità...

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4 ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4

3 - La D'Urso intanto se ne sta beata in vacanza nella sua casa di Capalbio con le amiche di sempre e con alcuni familiari. Barbarella in questo periodo è assai contenta perché ormai si é trasformata definitivamente in marchio. Spopolano le sue t-shirt e anche il suo mensile sta vendendo. Le magliettine della D'Urso sono amate dalla Moric e dalla Ribas ma vanno forti soprattutto tra i gay e nei loro locali.??

 

4 - Al Covo di Nord Est, locale mito degli anni sessanta e oggi di nuovo in auge, colazione per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: Beatrice ha chiesto il permesso al sindaco, si è fatta passare la fascia e ha celebrato il matrimonio della sua migliore amica e compagna d'università. Questo in municipio e poi festa al Covo dove tra poco sbarcherà appositamente da New York Christopher Makos, grande fotografo amico di Andy Warhol, per assistere al concerto di Patty Pravo.?

NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI

 

5 - Chi è l'ex fidanzata (di copertura) di un politico che lo tiene sotto controllo grazie ad alcune "prove" compromettenti? La ragazza, anche conduttrice televisiva, ha registrato molte conversazioni tra il suo ex e il di lui fidanzato, ora a capo di un'azienda farmaceutica.

 

6 - Gira voce che Sora Selvaggia Lucarelli per il suo 40esimo anno di età si sia fatta un regalo: starebbe passando da Libero ad altro e più importante quotidiano come editorialista. Dove andrà?

 

7- Chi è l'ex ministro perseguitato dalla ex moglie che non perde occasione per mettergli i bastoni tra le ruote? Sino a poche settimane fa, se la prendeva con i giornali americani che pubblicavano le foto dell'attuale compagna dell'ex?marito chiamandola "moglie"; ora inizia a prendersela con quelli italiani.

MARIA LAURA RIBAS MARIA LAURA RIBAS

 

7 - Chi è la signora venuta dall'est che ha prenotato un intero ristorante per ?un collegamento telefonico? Trend setter e produttrice, ha allietato gli ?invitati con una cena luculliana, video e musica,ma il momento clou è stato quando si ?è sentita la voce del premier fare a tutti gli auguri...

 

beatrice borromeo foto lapresse beatrice borromeo foto lapresse

8 - Chi è il mitico (ex) direttore che, durante una cena, ha proposto a una nota conduttrice televisiva di uscire con un suo amico che dice di essersi innamorato di lei? La signora ha sorriso ma poi, con gli amici, si è?lamentata: "Ma come si permette! Inoltre penso di poter pretendere di meglio!"

 

9 - L'attore, un tempo bellissimo, quasi sempre utilizzava la sua voce, ma ora viene doppiato nei film: ne è passato di tempo da quando seduceva Dominique Sanda in "Il Giardino dei Finzi Contini, ma lui non si rassegna a fare lo ?sciupafemmine. I maligni dicono che viene doppiato a causa di una protesi dentale che provoca uno strano sibilo e che sarebbe meglio continuasse a coltivare kiwi in quel di Verona. Povero Fabio Testi! Ma sarà vero??

pml16 pierre casiraghi pml16 pierre casiraghi

 

10 - L'estate è anche la stagione degli orrori: Anne Hathaway fa il bagno vestita, in Italia Giuliana De Sio la copia. Sharon Stone a Positano prende il sole a gambe aperte con un asciugamano in testa. Rihanna, in Algarve, ha una mise da paura: in spiaggia con maxi-canotta traforata. Andy Garcia e Leonardo Di Caprio ingrassati a dismisura. Paris Hilton a Malibù appare con un pareo con stampata la bandiera americana, la copia un'inguardabile Maria Teresa Ruta in vacanza a Miami. E Sofia Vergara a Lindos è arrivata in spiaggia in abito da sera. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…