CHI OSA SFIDARE L'IRA DELLA DE FILIPPI? SARA AFFI FELLA! - LA TRONISTA HA FINTO DI ESSERE SINGLE, IN REALTÀ IL SUO FIDANZATO STORICO VENIVA INTRODOTTO DI NASCOSTO A CASA SUA DAI GENITORI, INFILATO IN UNA MACCHINA. LA REDAZIONE DI ''UOMINI & DONNE'' HA RICEVUTO LE PROVE DI QUESTA FREGATURA E SU INSTAGRAM LA REAZIONE DEI FAN (OLTRE UN MILIONE) È STATA IMPIETOSA…

-

Condividi questo articolo

Giulio Pasqui per www.ilfattoquotidiano.it

 

sara affi fella e vittorio parigini sara affi fella e vittorio parigini

La redazione di Uomini e Donne sa tutto, difficile fregarla. L’ultima magagna che è giunta alle loro orecchie riguarda l’ex tronista Sara Affi Fella. Qualche nota su di lei: classe 1996, ex Miss, si fa notare a Temptation Island con il suo fidanzato Nicola Panico di tanti anni più di lei, poi (ufficialmente) la loro storia finisce e la ragazza partecipa a Uomini e Donne sedendosi sul trono più ambito. Lì conosce Luigi Mastroianni (l’attuale tronista), esce dalla trasmissione con lui e la loro relazione finisce talmente veloce da non sembrare neanche mai iniziata.

 

sara affi fella sara affi fella

Fin qui tutto regolare. Succede però che durante l’ultima registrazione del programma la mitologica “redazione” del programma pomeridiano di Canale 5 smaschera tutto: “Quattro giorni fa ho ricevuto la chiamata di una persona, che mi ha raccontato una serie di verità seguite da messaggi audio”, racconta Claudio della redazione. “Sostanzialmente la presenza di Sara sul trono dall’inizio era incompatibile con il senso del programma perché in realtà Sara è sempre stata fidanzata con Nicola, il suo ex fidanzato. Questa persona sostiene questo e tanto altro ancora. Nicola sapeva della volontà di iniziare questo percorso. Lo scopo ovviamente era quello di guadagnare e di avere popolarità”.

sara affi fella sara affi fella

 

Durante il periodo televisivo i due si vedevano segretamente con la complicità dei loro genitori: “I genitori di Sara andavano a prenderlo, lui in macchina stava abbassato per non farsi vedere ed entrava in casa di Sara dal retro. Ha vissuto per tutto il periodo del trono a casa di Sara. Quando Luigi è andato nel suo paese a lasciare Sara e quando lo hanno invitato a entrare in casa, Nicola si era nascosto nell’armadio”. Robe da film. Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono arrabbiati: “Una ragazza di 21 anni che è in grado di fare tutto questo con la complicità dei genitori è pericoloso. E’ una vergogna. Ma tutto questo per i follower e per qualche serata? Ha preso in giro tutti per il dio denaro”.

sara affi fella sara affi fella

 

Attualmente Sara si dichiara fidanzata con un calciatore del Torino, tal Vittorio Parigini, che nel frattempo si è cancellato da tutti i social. Le quotazioni della Affi Fella sui social, invece, sono in caduta libera: prima che la storia venisse rivelata contava 1.092.972 di follower, mentre attualmente è caduta a 970mila. Più di 120mila persone hanno deciso di non seguire più le sue gesta. Lei ha chiesto scusa a tutti: “Non esiste nessuna giustificazione, né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’era assolutamente niente”.

 

sara affi fella sara affi fella sara affi fella sara affi fella nicola panico sara affi fella nicola panico sara affi fella sara affi fella sara affi fella

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute