CHI È QUEL POLITICO DI FORZA ITALIA CHE IN PRIVATO AMA TRAVESTIRSI DA LADY GAGA? - TOTI ATTOVAGLIATO CON LA CARFAGNA – TOTI AL TELEFONO CON ALFANO

Radio2 ha sfilato a Radio1 il festival di Sanremo – Il piano di Re Giorgio di affidare un incarico a Renzi (senza urne) - Gnocchi renziani in arrivo per il Governo Letta - Chi è quella nota donna della finanza sposatissima che si trastulla con un ventenne napoletano tutto muscoli e pettorali?

Condividi questo articolo


1. Prima che Toti decollasse per Villa Paradiso, il consigliori del Banana si è attovagliato con la consorte Siria Magri nel ristorante di Filippo La Mantia (Jumeirah Grand Hotel di via Veneto), in compagnia dell'inquieta Mara Carfagna al fianco del suo fidanzato Alessandro Ruben (non fatelo sapere mi raccomando a Fitto...)

BERLUSCONI E GIOVANNI TOTI ALLA BEAUTY FARMBERLUSCONI E GIOVANNI TOTI ALLA BEAUTY FARM

2. Falchi in subbuglio. Pare che nel weekend ci sia stato un lungo colloquio telefonico tra Toti e Alfano e che in grande riservatezza i due sia siano già accordati per un incontro nei prossimi giorni e parlare di un futuro insieme...

3. Gira voce tra i funzionari della Camera che tra i parlamentari che producono le richieste più esose per i rimborsi spese dei pasti, ci sia incredibilmente ai primissimi posti il deputato grillino Roberto Fico. Malelingue o alla fine una casta è per tutti?

4. Radio2 ha sfilato a Radio1 il festival di Sanremo. E, dopo anni di incontrastato monopolio da parte dei giornalisti di Saxa Rubra, per la prima volta diventa la radio ufficiale della manifestazione canora e si appresta a sbarcare in grande stile nella città dei fiori. Gongola il direttore di Radio2 Flavio Mucciante, che in un solo colpo ha sfrattato dal teatro Ariston il berluscone della prima rete Antonio Preziosi.

5. Nei corridoi del Quirinale c'è chi giura che la reazione di Re Giorgio all'ipotesi paventata di scioglimento delle Camere e voto anticipato a maggio, in caso di incidente parlamentare per il Governo, sarebbe ritenuto comunque impraticabile prima dello svolgimento del semestre europeo e l'intenzione tutt'al più sarebbe quella di procedere con l'affidamento di un nuovo incarico. Renzi scalpita....

Giovanni TotiGiovanni Toti

6. Gnocchi renziani in arrivo per il Governo Letta. Il Premier delle piccole intese grazie alle dimissioni della De Girolamo starebbe per accelerare al riequilibrio della sua squadra e nell'esecutivo potrebbero entrare da subito diversi renziani, a partire da Simonetta Giordani, attuale sottosegretario al Turismo che potrebbe ritrovarsi al posto del suo stesso Ministro, Massimo Bray, sulla poltrona della Cultura.

Graziano Del Rio ha fatto sapere invece che non gli dispiacerebbe traslocare all'Agricoltura ma quel posto sarebbe già prenotato da Scelta Civica, la Boschi che già si sente Ministro delle Riforme in pectore al posto di Quagliariello e Oscar Farinetti che non vede l'ora di prendere il posto di Zanonato per guidare quelle che vorrebbe tornare a chiamare Attività Produttive. Alla fine a salvarsi dal ciclone renziano sarebbero Draghi Saccomanni e Istat Giovannini.

mara carfagnamara carfagna ANGELINO ALFANO MARA CARFAGNAANGELINO ALFANO MARA CARFAGNA

7. Sempre giovedì non disturbate gli ex ministri Enzo Scotti e Franco Frattini che ritornano in cattedra all' Università Link Campus in Via Nomentana per presentare il libro di Riccardo Migliori "Scenari", la sua esperienza all'Osce.

8. Indovinelli di Alberto dandolo per Vero
1) Chi è quella nota donna della finanza sposatissima che si trastulla con un ventenne napoletano tutto muscoli e pettorali?

2) Lui è un dirigente di una importante rete televisiva e lei una famosa conduttrice sposata bene. Tra i due una cocente passione. Chi sono?

3) Chi è quel politico di Forza Italia che in privato ama travestirsi da Lady Gaga?

Antonio PreziosiAntonio Preziosi

 

 

Antonio Marini e Franco FrattiniAntonio Marini e Franco Frattini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...