CHI È QUELL’INTRANSIGENTE POLITICO DEL SUD CHE ADORA FREQUENTARE A BUDAPEST CLUB PER SCAMBISTI? - BOCCHINO GIÀ MOLLATO DALLA GIOVANE VANESSA? - È UN BANCHIERE MOLTO FAMOSO E MOLTO AMATO DALLE DONNE. RICEVE LA MATTINA I SUOI OSPITI IN VESTAGLIA. MA SOTTO LA VESTAGLIA... “NULLA”! - PAOLO ROSSI CONTRO GRILLO: “NON È PIÙ UN COMICO, NON FA RIDERE” - NEL BAGNO GIAPPONESE TROMBA MAMMUCCARI - MINA: ‘’MEGLIO CORONA DEL MARCIUME DEI POLITICI. ALMENO LUI FA MALE SOLO A SE STESSO’’…

Condividi questo articolo

1. Il 51enne Italo Bocchino sarebbe già mollato dalla giovane ventiquattrenne pianista Vanessa Benelli...

KATARINA KNEZEVIC FA SHOPPING A MILANO E SUL CELLULARE L'IMMAGINE DI BERLUSCONIKATARINA KNEZEVIC FA SHOPPING A MILANO E SUL CELLULARE L'IMMAGINE DI BERLUSCONI

2. Come mai è scomparsa dalla scena mediatica Francesca Pascale? Dicono che sia colpa dei sondaggi della vispa Ghisleri che hanno bocciato la presenza della "fidanzata ufficiale" del Cainano...

3. A proposito: un'altra desaparecido è la maxi-popputa Maria Rosaria Rossi, la mitologica badante del Banana....

4. Che si saranno detti ieri mattina, nello studio del notaio Landi di Roma, in via santa Caterina da Siena, Calogero Mannino e Alberto Stagno d'Alcontres, liquidatore di Buonitalia? Ah, saperlo...

FABRIZIO CORONA IN MANETTEFABRIZIO CORONA IN MANETTE

5. Il presidente della Corte dei Conti, il fatastico Giampaolino, che ha dato ragione al Berlusca sul condono, è una nomina di Gianni Letta....

6. Jena per "la Stampa" - Le prossime elezioni si terranno il 24 febbraio, quelle successive un mese dopo.

7 . Da oggi è on line Intelligo-News, ‘'la voce degli smoderati d'Italia'' (http://www.intelligonews.it) . "Il nuovo magazine online degli s-moderati: moderati sui valori, appassionati e innamorati dell'Italia». Così spiega il direttore Fabio Torriero. «Sarà un quotidiano ponte di dialogo tra le culture liberale, cattolica e riformatrice che si baserà su parole-chiave scelte per "intelligere": capire decifrare e interpretare i fatti".

«Amici di Intelligo-News - dice Torriero - sono Marcello Pera, Navarro Valls e opinionisti di grido che sveleranno il loro volto giorno dopo giorno dalle nostre pagine web. E partiremo in quarta con interviste a Gianfranco Fini, Irene Pivetti, Silvano Moffa e ci sarà una conversazione esclusiva con la cuoca di Togliatti; un inciso di Gianfranco Librandi, un retroscena di Pietro Romano sull'affaire Mps e... vari spifferi politici».

8. Dal "Corriere della Sera" - Katarina Knezevic, 20 anni, già Miss Montenegro, è la sedicente "fidanzata" di Silvio Berlusconi. Ieri era in via Montenapoleone a fare shopping. E sul suo telefono si può notare un'immagine dell'ex premier. È lei stessa ad aver dichiarato che il Cavaliere le ha regalato un anello di fidanzamento e che Arcore è "casa sua".

9. Da "Libero" - «Ho sempre detto che Berlusconi mi rubava il mestiere, ora Grillo ruba il
mestiere a Berlusconi». Questo il pensiero del comico Paolo Rossi, sul suo ex collega
Beppe Grillo.

mammuccarimammuccari

10. Da "Vanity Fair" - Che noia. Corona è in prigione. E io che speravo facesse, sulla sua latitanza, un reality capace di distoglierci dal marciume politico che violenta le nostre menti
Giacomo Catania

Risposta di Mina
I nostri sensi sono realmente violentati, caro Giacomo. La mente spero che, pur vacillando, resista. Secondo te chiodo potrebbe scacciare chiodo. Secondo me si tratterebbe di due chiodi concomitanti. Quindi peggiorativi del nostro umore e della nostra sanità mentale. Comunque, meglio Corona. Almeno lui fa male solo a se stesso.

ITALO BOCCHINO CON LA FIDANZATA VANESSA BENELLI MOSELLITALO BOCCHINO CON LA FIDANZATA VANESSA BENELLI MOSELL

11. Da "Vanity Fair" - Eravamo a pranzo in un ristorante giapponese del centro, io e lei soli, quando siamo stati travolti da un raptus di passione. Peccato che lei dovesse assolutamente scappare per andare al lavoro. Mi ha detto che ci saremmo rivisti il giorno dopo, ma io non potevo aspettare fino all'indomani, così mi ha è venuta l'idea e le ho chiesto di seguirmi. L'ho trascinata nel bagno del locale e ci siamo chiusi dentro, ma al momento clou abbiamo sentito bussare alla porta e una voce ha detto: "SignoLe, signoLe va tutto bene?". "Si, si, ma se te ne vai, va meglio!".
Gian Maria Aliberti Gerbotto

12. Da "Vanity Fair" - Ci sarebbe del tenero tra Antonella Clerici (compagna di Eddy Martens) e Lorenzo Crespi. I due cinguettavano su twitter. Ma la situazione è precipitata. L'attore si è difeso da chi gli dava del rovina famiglie: "Ho conosciuto una donna libera". Poi ha cancellato i tweet rivelatori annunciando un libro.

BERLU-PASCALEBERLU-PASCALE

13. Da "Vanity Fair" - Dicono che una donna nel pallone abbia atteso invano la sua discesa in campo. Dicono che sia stata ammonita dalla famiglia che si opponeva. Dicono che sia stata vittima di una ripicca poco angelica. Dicono.

14. Indovinelli a cura di Alberto Dandolo per "Vero"

- Chi è quell'intransigente politico del Sud che adora frequentare a Budapest club per scambisti molto hard?

8e02 lorenzo crespi mo8e02 lorenzo crespi mo

- Conduceva ogni giorno una trasmissione. è sposato con prole. Ora si sta appassionando al... mondo trans milanese!

- È un banchiere molto famoso e molto amato dalle donne. Riceve la mattina i suoi ospiti in vestaglia. Ma sotto la vestaglia... "nulla"! e spesso si intravedono i suoi "gioielli di famiglia".

15 - Dal "Corriere della Sera" - Due sciarpe, un set da scrivania in pelle e un quadretto. Sono i regali che i detenuti di San Vittore hanno dato al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano durante la sua visita di ieri. A consegnarli sono stati due giovani reclusi, Marie Helene Ponge (francese) e Francesco Fusano, che hanno anche letto alcuni messaggi scritti per il presidente. La ragazza si è fatta rappresentante delle 140 donne a San Vittore, nella maggior parte extraeuropee. Al VI raggio, il presidente ha ricevuto un altro dono: due Torre Eiffel realizzate con gli stuzzicadenti

Antonella Clerici SanremoAntonella Clerici Sanremo

16. Carlo Rossella per "il Foglio" - Fervente attesa a Gstaad. Martedì prossimo cocktail prolongé da Marina e Vittorio per il compleanno di Sua Altezza. Lui sarà in blazer.
- Nobili esortazioni. Il principe Lillio Ruspoli rivolto ai giovani: "Coltivate le terre incolte, fate come nei kibbutz".

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA