CHI SARÀ MAI IL DEPUTATO CHE DA 18 MESI NON PAGA L'AFFITTO DEL SUO PIED À TERRE DI PIAZZA NAVONA? - COME MAI CLAUDIA GERINI VA A FARSI LEGGERE I FONDI DEL CAFFÉ DALLA FATTUCCHIERA? COSA LA TURBA? - HA UN PADRE INGOMBRANTE E UN LAVORO DI GRANDE RESPONSABILITÀ. LO HANNO FATTO ACCASARE E “FIGLIARE”. MA LUI CONTINUA AD AMARE IL SUO COMPAGNO D’UNIVERSITÀ - LE ORFANELLE DI CORONA - PINO DANIELE MOLLATO DALLA MOGLIE - WANNA MARCHI E LA FIGLIA HANNO SCRITTO “TOGHE SPORCHE” - CASINI SI SORBISCE LA FIGLIA CHE STECCA…

Condividi questo articolo


1- Chi sarà mai il deputato ex pd, ex api, ex corteggiatore di Montezemolo e Monti, che da 18 mesi non paga l'affitto del suo pied à terre romano con vista mozzafiato su piazza Navona?

LA POLE DANCE DI CLAUDIA GERINI SU RAIUNOLA POLE DANCE DI CLAUDIA GERINI SU RAIUNO

2- Come mai la bella e brava Claudia Gerini va a farsi leggere i fondi del caffé dalla fattucchiera? cosa la turba?

3- Nel programma "L'Eredità", Carlo Conti chiede a un concorrente: "fidanzato?" "no, single". "Ma come non ci sono ragazze al tuo paese?" e il concorrente "ma io cerco un ragazzo ho partecipato anche al gay pride". Il povero Carlo Conti non sapeva che faccia fare, come si vede nel filmato....
http://bit.ly/14vlKF6

CARLO CONTICARLO CONTI

4- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Cosa non si farebbe per i figli. Pier Ferdinando Casini, l'altro pomeriggio ha trascorso cinque ore ad ascoltare cori di bambini. Il leader Udc, seduto nella platea della scuola privata Saint George, si è sorbito impassibile gorgheggi e stecche pur di godersi l'adorabile vocina di una figlia. Impeccabile nell'abito di ordinanza, dava nell'occhio solo per la variopinta sciarpa.

5. GOSSIP IN PILLOLE...
Indiscreto per "Novella 2000"

FABRIZIO CORONA IN MANETTEFABRIZIO CORONA IN MANETTE

LE ORFANELLE DI CORONA
Il cellulare di Gabriella Corona, madre di Fabrizio, in questi giorni è subissato di telefonate. Oltre ai tanti giornalisti, la mamma dell'ex re dei paparazzi riceve le chiamate da parte delle "ultime" conquiste di Corona. Le più scatenate? In primis Mila Suarez, protagonista con Fabrizio di una cover story di Novella. La Suarez avrebbe proposto all'entourage di Fabrizio di andare fuori dal carcere per lanciare un sit-in di protesta. Poi tutte le altre...

bbm38 fabiola pino danielebbm38 fabiola pino daniele

PINO SPEZZATO
Dopo tanti anni di amore, la storia tra il cantante Pino Daniele e Fabiola è giunta al capolinea. Il cantante, legatissimo alla compagna storica, non l'ha presa benissimo. Ma le vie per ricucire non sembrano percorribili.

SALVALAGGIO DI NUOVO SINGLE
È tornata nuovamente single Debora Salvalaggio. L'ex compagna di Stefano Ricucci e Daniele Di Lorenzo ha lasciato il suo ultimo compagno... un ragazzo normale con un lavoro normale che per ora non fa più parte della vita di Debora.

ARABA DELLUTRI E DEBORA SALVALAGGIOARABA DELLUTRI E DEBORA SALVALAGGIO

LA VERITÀ DI WANNA
In gran segreto Wanna Marchi e la figlia Stefania hanno da poco finito di scrivere, a quattro mani, il loro libro che si chiamerà Toghe sporche. Wanna è stata condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione finalizzata a delinquere e ha scontato cinque anni nel carcere bolognese della Dozza. Insieme con la Marchi c'era anche Anna Maria Franzoni. Ma i rapporti tra le due non sono stati idilliaci. Nel libro, la verità...

BARRIALES GIRA A MILANO
Galleria Vittorio Emanuele, in pieno centro a Milano, la showgirl Laura Barriales con telecamere al seguito ferma le persone per strada e le sottopone a un quiz. Un quiz show on the road che però doveva rimanere segreto. Novella rivela che la Barriales sta girando la puntata numero zero della trasmissione spagnola Lo sa Non lo sa. Format spagnolo della durata di mezz'ora girato per Raidue. Messa in onda prevista per la prossima primavera.

vanna marchi stefania nobile libro lapvanna marchi stefania nobile libro lap

ALESSIA MI...AMI
Chi è il ricco imprenditore ed ex fidanzato che ha ospitato Alessia Marcuzzi durante il suo soggiorno a Miami? Novella ha indagato e scoperto che il fortunato è Valerio Morabito, ex storico della Marcuzzi e anche di Martina Colombari.

ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI

6. LA CATTIVA NOVELLA...
Roberto Alessi per "Novella 2000"

1 - MALGIOGLIO DISPERATO PER IL CIUFFO
Max Giusti e gli autori della sua trasmissione Riusciranno i nostri eroi hanno convinto Cristiano Malgioglio (ospite fisso) a tingersi di castano il ciuffo bianco che aveva sulla fronte (per la verità era l'unica ciocca di capelli rimasta del suo colore naturale: è il resto che è tinto!). Aveva ragione Max: al pubblico è piaciuto (pare che la partecipazione di "Malgi" abbia avuto il picco di share), ma lui quando si è visto nella registrazione ha avuto una crisi di nervi. «Non mi riconosco!» e giù lacrime, singhiozzi, deliri disperati.

MALGIOGLIO CON BOY GEORGEMALGIOGLIO CON BOY GEORGE

Corso ai ripari per ripristinare la tinta (o non tinta), Malgioglio ha comprato uno sciampo decolorante fai da te. Risultato: capelli spezzati dall'ossigeno. Come se fosse il 118, è stato subito chiamato d'urgenza Franco Ragno, la star dei parrucchieri delle dive (quello che mette le parrucche a Monica Bellucci, per intenderci) e gli ha applicato delle piccole extensions, ma il ciuffo originale è andato a farsi benedire. Cristiano, porta pazienza, ricrescerà, un Max Giusti val bene una tinta.

2 - I REGGISENI DELLE SUORE
L'ultimo singhiozzo in fatto di moda a Roma? Comprarsi i reggiseni che fanno per le monache in un negozio che fino a ieri vendeva solo alle suore, in Campo de' fiori. «Modella il seno e riduce un po' il volume», confessa la regina degli share di Rai1 Mara Venier che non ha mai voluto ostentare troppo il suo seno prorompente (e assolutamente biodegradabile a differenza di molte sue colleghe).

reggiseno3reggiseno3

Chi ha il pane non ha i denti: c'è chi se lo pompa e chi cerca di nasconderlo. E c'è perfino anche chi se lo è ridotto come Paola Perego, amica di Mara (e che forse prenderà il suo posto, mi dicono in Rai, se Mara, la prossima stagione, passasse al comando di Domenica in): Paola, che si è portata il complesso del seno grosso fin da ragazza, si è regalata una taglia in meno.


7- Indovinelli a cura di Alberto Dandolo per "Vero"

- Ha un padre ingombrante e un lavoro di grande responsabilità. Lo hanno fatto accasare e "figliare". Ma lui continua ad amare il suo compagno d'università a cui ha dato anche un incarico in azienda!
- Lui era un politico con una importante carica e lei una bella inviata tv in cerca di un posto al sole. I due hanno avuto per anni una tenera relazione. Lei ne ha tratto giovamento ed è diventata una stimata conduttrice.
- Chi è quella ricca signora che si finge nobile ma che, in realtà, è solo una borghese proprietaria di una catena di redditizi centri benessere?

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...