CHI SONO QUEI TRE CALCIATORI DI SERIE A CHE SE LA SONO SPASSATA CON DUE RAGAZZE IN UNA STANZA DI UN HOTEL MILANESE? SI VOCIFERA DI SESSO SELVAGGIO, E UNA DELLE DUE RAGAZZE HA DESCRITTO CHI ABBIA MOSTRATO GRANDI DOTI DI RESISTENZA E CHI NO. UNO DEI TRE CAMPIONI SI DICE PREOCCUPATISSIMO…

Quali sono le vecchie ruggini tra Morgan e J-Ax? - Claudio Costamagna (presidente della Cassa depositi e prestiti e del Fondo strategico italiano) sta per portare all’altare Alberica Brivio Sforza - Il 5 maggio a Montecitorio, la settima edizione del Premio Carli vedrà tra i protagonisti Azzurra Caltagirone e Urbano Cairo, Giovanni Malagò e Gianni Letta… -

Condividi questo articolo


myriam catania luca argentero myriam catania luca argentero

Da “Chi”

 

ADDIO ARGENTERO, TORNO DAL MIO EX

L’attrice Cristina Marino, che “Chi” aveva sorpreso in compagnia di Luca Argentero (i due si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi), non ha perso tempo: dopo che Argentero si è riavvicinato alla moglie Myriam Catania, anche lei ha voltato pagina ed è tornata tra le braccia del suo ex Giacomo Branchini, procuratore di calcio.

 

VECCHIE RUGGINI TRA MORGAN E J-AX

j ax 2 j ax 2

Appresa la notizia che uno dei giudici al serale di Amici su Canale 5 sarà Morgan, uno dei quattro direttori artistici della trasmissione non ha reagito benissimo, anzi... Non è Nek, non è Elisa e nemmeno Emma, ma trattasi di J-Ax. Perché? Beh, pare proprio che tra il cantante e Morgan siano ancora accesissime vecchie ruggini.

 

AD “AMICI” È NATO UN AMORE

È scoppiato l’amore tra due dei probabili finalisti di questa edizione di Amici. Sono entrambi cantanti: lui è Lele, lei è la splendida Elodie che, con i suoi capelli rosa e la sua morbida voce, non è mai passata inosservata.

 

Amici come Noi Pio e Amedeo Amici come Noi Pio e Amedeo

TUTTI OSPITI DA PIO E AMEDEO

Partirà il 3 aprile, su Italia1, il nuovo programma dei comici Pio e Amedeo e tra i tanti volti noti che vedremo ci saranno Gabriel Garko, imbarazzatissimo mentre i due gli fanno domande molto “personali”, e, per la prima volta, Valentino Rossi (assente dai canali Mediaset da tantissimi anni) durante una gara a chi “sputa” più lontano. Inoltre parteciperanno Federica Pellegrini, Il Volo, Paolo Bonolis, Andrea Pirlo e tanti altri...

 

I DECRETI (RELIGIOSI) DI MELUZZI

ALESSANDRO MELUZZI ALESSANDRO MELUZZI

Sua Beatitudine Alessandro I, al secolo Alessandro Meluzzi, primate della Chiesa Ortodossa Italiana, è tutto orgoglioso per avere appena decretato «l’intercomunione» con la Chiesa cristiana Anglo-cattolica. Con rispetto sparlando: in concorrenza con il Papa e la Santa Sede vaticana e in opposizione alla primazia di Canterbury (e al governatorato della regina Elisabetta).

 

BERTI: NON ISOLANA. MA “DARWINIANA”

Grande successo per Orietta Berti, ospite alla prima puntata venerdì scorso della nuova edizione di Ciao Darwin su Canale 5. La cantante, che ha capitanato la categoria dei “normali”, non è andata all’Isola come si era detto, perché troppo impegnata a festeggiare i suoi 50 anni di carriera.

 

VITTORIO BRUMOTTI 100% SENZA PIETÀ

ORIETTA BERTI ORIETTA BERTI

La carriera a due ruote della neociclista trentaquattrenne Giorgia Palmas, parte male. La conduttrice, in bicicletta sulle orme del compagno Vittorio Brumotti, è incorsa nella più tipica, ridicola e rovinosa caduta del principiante: è capitombolata, praticamente da ferma, perché non è riuscita a sganciare la scarpetta dal pedale e mettere piede a terra. Il compagno esperto di pedalate (e di cadute) è stato… 100% impietoso e l’ha soccorsa sghignazzando.

 

ANONYMOUS... PORTIERE DI NOTTE

vittorio brumotti e giorgia palmas vittorio brumotti e giorgia palmas

Chi sono quei tre calciatori di serie A che se la sono chiassosamente spassata con due ragazze in una stanza di un hotel milanese? Si vocifera di sesso selvaggio, e una delle due ragazze ha descritto in lungo e in largo, con dovizia di particolari, chi abbia mostrato grandi doti di resistenza e chi no, chi si sia dimostrato più fantasista e chi meno. Ora uno dei tre campioni, playboy e bomber di showgirl, si dice preoccupatissimo.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Costamagna sposa Alberica

Pare ormai certo che Claudio Costamagna (presidente della Cassa depositi e prestiti e del Fondo strategico italiano) stia per portare all’altare Alberica Brivio Sforza, sua fidanzata ufficiale. Lei ha già un figlio da Alessandro Gancia. Lui è stato fidanzato con Carol Bouquet.

 

alberica brivio sforza claudio costamagna 665082 alberica brivio sforza claudio costamagna 665082

Le donne in carriera di Luisa Spagnoli

Dopo la serie tv sulla mitica Luisa Spagnoli – donna femminista e di coraggio, inventrice dei Baci Perugina e poi dell’omonima azienda di abiti femminili – la collezione prodotta dalla pronipote Nicoletta va a ruba tra le donne in carriera e le telegiornaliste. Dalle onorevoli bipartisan alla presidente di Poste italiane Luisa Todini, fino a Myrta Merlino.

 

Premio Carli con Recchi e Caltagirone

Il 5 maggio a Montecitorio, la settima edizione del Premio Carli vedrà tra i protagonisti Azzurra Caltagirone e Urbano Cairo, Giovanni Malagò e Gianni Letta.

LUISA SPAGNOLI LUISA SPAGNOLI

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…