LE CHICCHE DI 'CHI' – MIKA A SANREMO CON VIRGINIA RAFFAELE E GIALLINI - IL FRATELLO E LA SORELLA DI BELEN NELLA CASA DEL "GF VIP" CON AIDA YESPICA – IL DEEJAY JOE T VANNELLI NON VUOLE CONDIVIDERE LA CONSOLLE CON VACCHI (VIDEO) – BALO TORNA SINGLE, LE 5MILA AMANTI DI JUAN CARLOS E LE BONAZZE DI SORRENTINO

-

Condividi questo articolo





Cecilia Rodriguez-8 Cecilia Rodriguez-8

 

Da Chi

 

Due Rodriguez nella Casa

Si scaldano i motori del prossimo Grande Fratello Vip con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). “Chi” rivela che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratello e sorella di Belen. In arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore.

 

Bellezze d’#Estate per Sorrentino

Il regista Paolo Sorrentino ha avuto l’occhio lungo e ha scelto due bellezze di “#Estate” per il film sulla vita di Silvio Berlusconi dal titolo “Loro”. Le due fortunate sono la “bonas” Laura Cremaschi e l’ex tronista Desirée Popper.

 

Mika a Sanremo con… “Amici”

mika virginia raffaele mika virginia raffaele

La notizia, lanciata da “Chi”, che Mika sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo con accanto Virginia Raffaele e la direzione artistica di Carlo Conti, è stata ripresa dai media. È però infondato il dettaglio che con loro ci sarà Pippo Baudo, perché Conti sta cercando un volto tra quelli più popolari e attuali del cinema italiano (i suoi sogni sarebbero Luca Zingaretti o Marco Giallini). Tra i concorrenti, invece, avrà un posto il giovane Riccardo “Riki” Marcuzzo, uscito da “Amici 16” e già opzionato da Conti.

 

Vacchi rinnegato

Nella sua nuova e lussuosissima barca Gianluca Vacchi ha preteso la costruzione di una consolle per suonare, come deejay, in riva al mare. Nessuna traccia della sua ex Giorgia, che vive a Bologna a casa di un’amica. Intanto, il famoso deejay Joe T Vannelli, quando ha saputo che avrebbe dovuto condividere (a Verona) una serata in consolle con il milionario blogger, ha cancellato la data. La motivazione: «Fare il dj non è un gioco, ma un lavoro serio».

desiree popper desiree popper

 

Balotelli ama soltanto il Nizza

Mario Balotelli torna single. Alessia, la ragazza con cui “Chi” l’aveva sorpreso in Costa Azzurra, è durata il tempo di una vacanza. Oggi Supermario ha in testa la squadra francese del Nizza e un sogno: la maglia azzurra e il prossimo Mondiale.

 

Marini da Lago

A Torre del Lago Puccini, tra un atto e l’altro della “Turandot”, l’orchestra non ha potuto usufruire per lungo tempo della toilette. Dentro vi era rinchiusa Valeria Marini, che non si è curata di chi in quel momento stava lavorando.

 

Ricci vuole Corona a “Striscia”

cremaschi cremaschi

La folle idea di Antonio Ricci? Far condurre “Striscia la notizia” a Michelle Hunziker e a Fabrizio Corona, che a settembre dovrebbe essere tornato in libertà. Si attendono sviluppi.

 

Stoppa e Moreira presto sposi

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano. Da più di dieci anni insieme, convolano a nozze i due fidanzatissimi sprint benedetti da Antonio Ricci. L’unione di mamma e papà sarà festeggiata anche dalla figlia Lua e dal figlioletto Sol (di undici mesi).

 

Juan Carlos super latin lover

juan carlos juan carlos

In Spagna è appena uscito un altro libro su Juan Carlos, il vecchio sovrano, il re che ha avuto cinquemila amanti. Per fare un confronto quantitativo con altri latin lover che hanno prodotto le loro autocertificazioni: Julio Iglesias ha dichiarato di avere conquistato duemila donne, Franco Califano millecinquecento, Antonio Cassano settecento. Circa.

 

“Made in Sud” non fa più ridere

“Made in Sud”, condotto da Gigi D’Alessio, dopo una stagione disastrosa, non è stato inserito nei palinsesti di Raidue. Quindi, chiusura anticipata?

 

 

vacchi vacchi

Politically (s)correct

 

Al Matteo-show torna Agnoletti                           

Matteo Renzi è tornato, emozionatissimo, a presentare il nuovo libro “Avanti” al Maxxi; e con lui è tornato Marco Agnoletti, portavoce degli anni della rottamazione. Il cuore oltre l’ostacolo.

 

Fedeli a Sabaudia

Una tavola rotonda sul lavoro nel bel mezzo di Sabaudia Film, il festival dedicato alla commedia all’italiana. A parlare di cinema con Christian De Sica e Ricky Tognazzi, anche il ministro Valeria Fedeli, guest star.

 

Via alla gara con Letta presidente

Storie di pazienti, medici e famiglie allo Zanibelli, il premio di letteratura e salute che ormai è una consuetudine. Cento le opere in gara, esaminate dalla giuria, presieduta da Gianni Letta.

cecilia rodriguez-in-bikini-2012-2 cecilia rodriguez-in-bikini-2012-2

 

Cavaliera bipartisan

La giornalista Romana Liuzzo, nuovo cavaliere della Repubblica, è stata festeggiata alla buvette da un folto gruppo di deputati rigorosamente bipartisan.

 

aida yespica aida yespica MIKA MIKA desiree popper desiree popper laura cremaschi laura cremaschi desiree popper desiree popper

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…