CHICCHE DI GOSSIP – BAGLIONI INCASSA PER IL SUO SANREMO IL NO DI BENIGNI E ZALONE (CHE VA DA BONOLIS, COME DAGO-ANTICIPATO): NON GLI RESTA CHE CONVINCERE FIORELLO O CELENTANO – BLASI VOLA CON LE AMICHE A NEW YORK – UN POETA PER LA CHIABOTTO – E RANDI INGERMAN PUNTUALIZZA…

-

Condividi questo articolo





Da Chi

checco zalone checco zalone

 

Bonolis a tutta “Music”

Cast stellare per le tre puntate di “Music”, programma che Paolo Bonolis riporterà su Canale 5. Tra gli ospiti ci sarà anche uno dei comici più restii ad andare in tv, Checco Zalone, che pochi giorni prima aveva rifilato un secco no a Claudio Baglioni per il suo Sanremo. Al conduttore del Festival, dopo un timido contatto ed ennesimo rifiuto da parte di Roberto Benigni, non resta che convincere Fiorello o sperare in un ritorno al piccolo schermo di Adriano Celentano.

CHIABOTTO CHIABOTTO

 

Le vacanze della Blasi

Dopo la finale del “Grande Fratello Vip” Ilary Blasi si prenderà qualche giorno di riposo. Quindi staccherà la spina e ha deciso che il suo buen retiro sarà a New York. Con la conduttrice non ci sarà Francesco Totti, impegnato con la Roma, ma le sue più care amiche. Per le vacanze di Natale, invece, i Totti voleranno alle Maldive.

bonolis bonolis

 

La Chiabotto a canestro...

La showgirl Cristina Chiabotto, dopo la rottura con l’attore Fabio Fulco, ha un nuovo e caro amico... Lui è Giuseppe Poeta, cestista dell’Auxilium Torino e della Nazionale.

 

 

Randi Ingerman puntualizza

chiabotto chiabotto

Riguardo alla chicca sul compleanno movimentato di Randi Ingerman pubblicata su “Chi” n.49, la stessa Ingerman ci fa sapere che non si è trattato di una rissa, ma di una discussione con i vicini di tavolo. All’origine del diverbio una bottiglia di acqua minerale (e non, come scritto, di vodka) appoggiata per sbaglio sul tavolo. Nonostante le pronte scuse di Randi, la signora seduta al tavolo si è sentita offesa e ha continuato a protestare finché non è stata allontanata dalla sala dove si teneva la festa.

giuseppe poeta giuseppe poeta

 

 

 

 

Politically (s)correct

 

Una giornata per le donne

Il 26 novembre, nella giornata contro la violenza sulle donne, il convegno organizzato da Mariastella Gelmini a Milano “Idee Italia. La voce del Paese” ha acceso il dibattito con un tavolo di proposte concrete avanzate da Mara Carfagna ed Elena Centemero.

 

In pescheria per la fondazione

baglioni baglioni

Cena a sorpresa per festeggiare la neonata Fondazione Guido Carli. Maurizio Gasparri e la moglie Amina, Ida Colucci, Cesara Buonamici, Mariella Rizzotti e Maria Spilabotte hanno invitato la presidente Romana Liuzzo da Meglio Fresco, risto-pescheria alla moda nella Capitale.

 

Cannoli da fiaba in libreria

La storia fiabesca del cannolo siciliano è al centro del libro della studiosa e appassionata d’arte Alessandra Oddi Baglioni (“Un cannolo per lo sceicco”, Flaccovio editore) presentato a Fontanella Borghese da Cinzia Dato, Giuseppe Ayala, la giornalista di “Chi” Giulia Cerasoli e Claudio De Pasqualis.

randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman baglioni baglioni ilary blasi in gran forma con extension ilary blasi in gran forma con extension il bacio di signorini a ilary blasi il bacio di signorini a ilary blasi ilary blasi ilary blasi paolo bonolis belen rodriguez paolo bonolis belen rodriguez chiabotto fulco chiabotto fulco

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE JENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...