CHICCHE DI GOSSIP – NON TIRA VENTO DI LEVANTE A SANREMO: DOPO RIKI, BAGLIONI INCASSA IL NO DELLA GIUDICE DI "X FACTOR"(CHE RESTA IN BILICO PER LA PROSSIMA EDIZIONE DEL TALENT) - AL FESTIVAL COME SUPER OSPITE CI SARA’ LAURA PAUSINI – IN ARRIVO IL PUPAZZO DELLA “MALGY” – I CARRISI SEMPRE PIU’ DIVISI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


levante levante

 

Da Chi

 

 

Pupazzo Malgioglio

In arrivo il pupazzo di Cristiano Malgioglio. Un’azienda di giocattoli ha offerto a Cristiano un contratto per produrre un pupazzo che raffigura un “mini Malgioglio”, dotato di un pulsante all’interno della mano destra che una volta schiacciato, oltre a cambiare il colore del ciuffo dell’artista, emetterà come suono la canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”.

 

Levante dice no a Sanremo

Dopo il gran rifiuto di Riccardo Riki Marcuzzo, fenomeno di “Amici” e dominatore delle classifiche, Claudio Baglioni, conduttore del prossimo Festival di Sanremo, incassa un altro no: quello del giudice di “X-Factor” Levante (che dopo la scarsa prestazione nel talent di Sky vede in bilico la sua conferma nella prossima edizione). In compenso, l’ospite femminile, dopo una lunga trattativa, per il capitano della kermesse sarà Laura Pausini, che arriverà direttamente dagli States dove da tempo vive e lavora.

 

Famiglia Carrisi: sempre più divisi

IL DITO MEDIO DI LAURA PAUSINI IL DITO MEDIO DI LAURA PAUSINI

Nelle sue ultime ospitate in televisione Romina Carrisi ha imposto la clausola “Romina”, ovvero nessuno della sua famiglia (inclusa Loredana Lecciso) può essere invitata nello stesso programma per i successivi sessanta giorni. I rapporti tra i “Carrisi’s”, quindi, sono sempre più distanti.

 

 

 

Politically (s)correct

 

Principi e onorevoli: chi... assaggia?

Sta diventando una delle mete cool della Capitale, la risto-location “Assaggia” in via Margutta del binomio Alberto Moncada e Alberto Gaido, dove mangiano le tapas dello chef Angelo Troiani, aristocratici, giornalisti e politici. Giorni fa ha festeggiato lì il compleanno Diana Molayem, moglie del forzista Gregorio Fontana.

 

baglioni baglioni

Charity del lusso ma in Accademia

Lorenza Lei, pro-rettore di E-Campus e Accademia del Lusso, già ex direttore generale della Rai, riceve gli ospiti all’evento Charity “Insieme per la Ricerca-Onlus”, che vede attrici come Ester Vinci e Nadia Rinaldi impegnate a promuovere articoli di moda e beauty giovedì 14 in via Matera a Roma.

 

Prof Dago fa lezione alla Sapienza

Un Roberto D’Agostino, in giacca nera di pelle e cravatta grafica, ha tenuto un’insolita lezione alla Sapienza di Roma sulla rivoluzione digitale, affascinando decine di studenti, a loro agio tra selfie, musica e fake news.

levante levante

 

levante levante levante fedez levante fedez levante levante laura pausini a sanremo laura pausini a sanremo levante levante PAUSINI CORTELLESI PAUSINI CORTELLESI malgioglio instagram malgioglio instagram malgioglio tatuaggio j.lo malgioglio tatuaggio j.lo laura pausini paola cortellesi laura pausini paola cortellesi levante levante levante levante rita bellanza e levante rita bellanza e levante levante x factor levante x factor LEVANTE LEVANTE levante levante levante levante levante levante

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…