MARA VENIER VUOLE BELEN OSPITE: ARRIVA LO STOP DA MEDIASET (IN DIFESA DI ‘BARBARIE’ D’URSO?) – LA EX DI CORONA, ZOE CRISTOFOLI, FLIRTA CON IL "KUN" AGUERO, EX GENERO DI MARADONA – ELEONOIRE CASALEGNO DI NUOVO SINGLE - LA GIALAPPA’S TORNA SU ITALIA 1 – ANTONACCI SI SPOSA? – ALLA MOSTRA DI POLLOCK SGARBI FA SDRAIARE BERTINOTTI…

Condividi questo articolo


Da Chi

 

 

 

Picche e ripicche

aguero zoe cristofoli aguero zoe cristofoli

Continuano le punzecchiature tra Mara Venier e Barbara D’Urso. La conduttrice di “Domenica in” aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a “Tú sí que vales”. Ma, improvvisamente, è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di “Domenica Live”?

 

Il ritorno della Gialappa’s

aguero zoe cristofoli aguero zoe cristofoli

Dopo anni di co-conduzioni, la Gialappa’s Band (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci), torna con un programma tutto suo. Si intitolerà “Mai dire talk” e andrà in onda su Italia 1 in prima serata. Al momento lavori in corso…

elenoire casalegno elenoire casalegno

 

Zoe acchiappa il bomber

La blogger Zoe Cristofoli, ex di Fabrizio Corona, sta facendo parlare il mondo, dall’Inghilterra all’Argentina, per il flirt con Sergio Agüero, detto El Kun, uno tra i dieci calciatori più pagati del pianeta che milita nella squadra del Manchester City.

 

Elenoire è di nuovo single

Dopo oltre un anno d’amore è finita la storia tra la bellissima Elenoire Casalegno e il fidanzato Marcello Corso. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti. 

 

Dedica con “benedizione”

L’arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, rilascia una nota a margine dell’autobiografia del capitano del Napoli Marek Hamšík (“Marekiaro”, pubblicato da Mondadori): «Hai quella cresta di capelli che già ti eleva rispetto agli altri. Per un periodo te l’eri fatta bionda, non mi piaceva, nera è molto meglio. La cresta sai cos’è? Sinonimo di vittoria».

MARA VENIER BARBARA D URSO MARA VENIER BARBARA D URSO

 

I volatili, che passione

Isabella Rossellini gestisce un allevamento di pollame in una vecchia fattoria sull’isola di Long Island e dunque mangia spesso uova fresche di gallina, alla vecchia maniera. Ma la curiosità è forte e il gusto volatile. Oggi le galline e i tacchini, domani le anatre dello stagno e le quaglie: l’attrice non vede l’ora di assaggiare...

 

Roberto Cenci fa pace con Il Volo

Dopo anni di silenzio interrotti solo da bombe mediatiche il regista Roberto Cenci, complice un evento che li ha riuniti, ha accettato le scuse dei tre ragazzi de Il Volo che lui, insieme con Tony Renis e Bibi Ballandi, aveva scoperto ai tempi di “Ti lascio una canzone”.

 

Biagio si sposa?

elenoire casalegno elenoire casalegno

Panico tra le fan di Biagio Antonacci. Il cantante dopo quasi dieci anni d’amore con la sua Paola Cardinale entro il 2019 potrebbe convolare a nozze. La località scelta per l’evento potrebbe essere l’Isola d’Elba.

 

 

 

Politically (s)correct

Cocktail mozzafiato al Tempio di Giano

belen belen

La bellezza di Roma protagonista, ma con qualche polemica. Giovedì per il vernissage vip di Rhinoceros al Tempio di Giano con restauro di Jean Nouvel per la Fondazione Fendi 1500 invitati hanno atteso un’ora l’apertura dei cancelli avvenuta dopo l’arrivo della sindaca Virginia Raggi. Svenimenti e fughe, anche di ministri, ma poi cocktail mozzafiato in terrazza. Il giorno dopo, un Paolo Sorrentino svogliato e annoiato ha illustrato il suo spot per il compleanno della Rinascente in stile “Grande Bellezza”.

 

Sgarbi “sdraia”  Bertinotti

All’anteprima di Jackson Pollock al Vittoriano Vittorio Sgarbi ha fatto sdraiare per terra l’ex presidente della Camera Fausto Bertinotti affinché cogliesse la prospettiva delle opere. Bertinotti è sembrato soddisfatto.

 

Caro premier, ti scrivo

Il sindaco Dario Nardella ha firmato una petizione al premier Giuseppe Conte per la sicurezza di Firenze.

 

 

zoe cristofoli 4 zoe cristofoli 4 zoe cristofoli 2 zoe cristofoli 2 elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno ZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONA ZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONA belen scapezzolata a tu si que vales 8 belen scapezzolata a tu si que vales 8 elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno aguero aguero belen scapezzolata a tu si que vales 9 belen scapezzolata a tu si que vales 9 belen scapezzolata a tu si que vales 3 belen scapezzolata a tu si que vales 3 belen scapezzolata a tu si que vales 7 belen scapezzolata a tu si que vales 7 aguero aguero elenoire casalegno elenoire casalegno belen belen belen belen benedusi belen 1 benedusi belen 1 elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno benedusi belen benedusi belen elenoire casalegno elenoire casalegno aguero aguero elenoire casalegno madrina del gay village (3) elenoire casalegno madrina del gay village (3) fausto e lella bertinotti fausto e lella bertinotti zoe cristofoli 7 zoe cristofoli 7 sgarbi sgarbi zoe cristofoli 1 zoe cristofoli 1 zoe cristofoli 35 zoe cristofoli 35 zoe cristofoli 36 zoe cristofoli 36 zoe cristofoli 39 zoe cristofoli 39 zoe cristofoli 4 zoe cristofoli 4 zoe cristofoli 40 zoe cristofoli 40 zoe cristofoli 41 zoe cristofoli 41 zoe cristofoli 42 zoe cristofoli 42 zoe cristofoli 43 zoe cristofoli 43 zoe cristofoli 5 zoe cristofoli 5 zoe cristofoli 9 zoe cristofoli 9 zoe cristofoli 8 zoe cristofoli 8 zoe cristofoli 6 zoe cristofoli 6 zoe cristofoli 7 zoe cristofoli 7 corona e zoe cristofoli corona e zoe cristofoli zoe cristofoli 1 zoe cristofoli 1 zoe cristofoli 2 zoe cristofoli 2 zoe cristofoli 3 zoe cristofoli 3 zoe cristofoli 4 zoe cristofoli 4 zoe cristofoli 5 zoe cristofoli 5 zoe cristofoli 6 zoe cristofoli 6 zoe cristofoli 3 zoe cristofoli 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."