CHICCHE DI GOSSIP - ROCCO SIFFREDI E’ L’OSPITE DELLA PRIMA DATA DEL TOUR EUROPEO DI “ELIO E LE STORIE TESE” ALL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI BUDAPEST (VIDEO) - AIDA YESPICA DENUNCIA L’EX FIDANZATO E ROMPE CON CLAUDIA GALANTI - LAPO ELKANN DESIGNA IL SUO “EREDE” - LA MELLO NON MOLLA BETTARINI

Condividi questo articolo


 

 

Da “Chi”

DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

 

BETTARINI PAROLIERE PER AMORE

Le voci vorrebbero Stefano Bettarini e Dayane Mello separati. Invece, tra l’inviato dell’“Isola dei famosi” e l’ex naufraga l’amore procede a gonfie vele. Lui ha addirittura scritto una canzone d’amore dedicandola alla modella brasiliana. Titolo: “Anima identica”.

 

AIDA FUGGE SENZA SALUTARE

Periodo tormentato per Aida Yespica. La showgirl, tornata nuovamente single, ha denunciato l’ex fidanzato con accuse pesantissime. I due si sono incrociati durante la settimana della moda, ma la Yespica ha preferito dileguarsi da una via secondaria appena lo ha visto. Mentre si incamminava a passo veloce verso l’uscita, però, Aida ha incrociato lo sguardo della sua ex amica Claudia Galanti: tra le due nemmeno un “ciao”…

claudia galanti aida yespica claudia galanti aida yespica

 

ANCHE I PLAYBOY VANNO A NOZZE

L’ex playboy Valerio Morabito convolerà finalmente a nozze. In passato era stato al centro delle cronache mondane per le sue storie con Manuela Arcuri, Alessia Marcuzzi, Martina Colombari, eccetera; oggi Morabito ha scelto di sposare una modella che ha soli ventidue anni e che sfila per Victoria’s Secret. Le nozze sono previste per il prossimo luglio a Portofino.

 

LAPO DESIGNA L’EREDE

Nel corso del lancio della collezione di Italia Independent, Lapo Elkann si è intrattenuto con Farid Shirvani, concorrente di #Riccanza, docu-reality di Mtv. Ai suoi collaboratori Lapo ha indicato Farid come il suo «erede».

rocco siffredi durante la registrazione dello spot (7) rocco siffredi durante la registrazione dello spot (7)

 

ROCCO E I SUOI FRATELLI

È Rocco Siffredi l’ospite della prima data del tour europeo di Elio e le Storie Tese, all’Istituto italiano di cultura di Budapest, il 2 marzo. La band, del resto, è stata sul set di un film hard di Rocco e lui ha duettato con loro in “Con un bacio piccolissimo” a Sanremo nel 2013.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Tobia compie un anno

Nichi Vendola e Ed Testa hanno festeggiato a Terlizzi, in Puglia, con zii e cugini, il primo compleanno di Tobia Antonio, gioia dei due papà, che stravedono per lui. Il bimbo è il beniamino del quartiere romano dove abitano.

 

lapo elkann su diva e donna lapo elkann su diva e donna

Chaouqui mamma firmata

Francesca Immacolata Chaouqui, finita sotto processo in Vaticano per aver diffuso documenti riservati della Santa Sede, ha presentato il suo libro, “Nel nome di Pietro” (Sperling & Kupfer), a Roma. Con lei, abitino di seta semplice e un paio di mocassini damascati di Gucci, c’era anche suo figlio di pochi mesi, Pietro.

 

8 marzo: le donne da Mattarella

L’appuntamento è molto sentito dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che anche quest’anno per la Festa della donna ha voluto accanto alcune tra le personalità femminili più rappresentative del Paese.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”