CHICCHE DI GOSSIP – ROVAZZI-MORANDI: LA NUOVA STRANA COPPIA DELLA MUSICA (VIDEO) - VALENTINO SBANDA TRA LE CURVE DELLA BOMBASTICA BLOGGER – VACCHI INTASCA 24MILA € PER 1 ORA IN DISCOTECA - IL TRASLOCO DI ANDREA AGNELLI, TOFFANIN IN TRASFERTA AD "AMICI" - DI BATTISTA E SANTANCHE’ A COLLOQUIO - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da Chi

ROVAZZI ROVAZZI

 

Vacchi... grasse

Il Pineta Club di Milano Marittima ha messo mano al portafogli sganciando ben 24 (ventiquattro) mila euro per avere ospite in discoteca per una sola ora, lo scorso ventiquattro aprile, il blogger Gianluca Vacchi che è tornato da Miami, dove si diletta a fare il deejay.

 

Strani amori

Ri-sboccia un amore professionale: è quello tra la conduttrice Simona Ventura e il suo ex stylist storico Domenico Zambelli. I due, nell’ultimo periodo, dopo anni di silenzio e musi lunghi da parte di lei, hanno ripreso a parlarsi e a lavorare insieme. “Selfie - Le cose cambiano”, anzi, ritornano.

 

Valentino sbanda

MORANDI MORANDI

Questa volta si è preso una bella cotta. Il motociclista più amato dagli italiani, Valentino Rossi, ha perso la testa per una blogger dalle curve esplosive, bombastiche. I due si sono conosciuti durante un Gran Premio dove lei era ospite di uno sponsor e Valentino, che già seguiva la ragazza sui social, ha voluto a tutti i costi il suo numero di telefono. Da quel momento tante chat e incontri segreti. Per ora possiamo svelare che lei, la fortunata, di nome fa Giorgia...

 

La strana coppia della musica

C’è una nuova, sorprendente, collaborazione nella musica italiana. Il 23enne “non cantante” Fabio Rovazzi (lui si autodefinisce un “comico musicale”), in vista del suo prossimo tormentone “Mi fai volare”, ha proposto un duetto a un big assoluto della canzone: Gianni Morandi. E il cantautore 72enne, colpito dalla verve simpatica di Rovazzi e dalle sue idee musicali, ha accettato. Non potrà che essere un successo.

 

Un trasloco inaspettato

gianluca vacchi dj gianluca vacchi dj

Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e la compagna Deniz, la modella turca che gli ha dato una bambina, hanno deciso inaspettatamente di lasciare Torino per trasferirsi a Milano. Un trasloco maturato all’improvviso e senza un motivo “ufficiale”. Nella sede della società bianconera, comunque, non hanno gradito.

 

Ciak, si gira a Los Angeles

I due rapper J-Ax e Fedez, reduci da quattro concerti sold out a Milano, preparano le date estive del tour e intanto registrano una nuova hit. Il video sta per essere girato in California, a Los Angeles. Protagonisti saranno i due comici pugliesi Pio e Amedeo.

 

Mediaset affila le armi

Ma che sorpresa… televisiva! Mediaset, in pieno fermento primaverile, non ferma le sue produzioni, ma rilancia, affila le armi e prepara così ben cinque serate dello show “The Winner is”, talent musicale già proposto nel 2012. Alla guida del programma ci sarà un trio inedito, molto amato, che farà discutere, emozionare e, soprattutto, farà divertire.

ANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN ANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN

 

La Toffanin va in trasferta

C’è grande subbuglio nel backstage del talk show “Verissimo”. La conduttrice Silvia Toffanin presto volerà a Roma, da Maria De Filippi, per condurre negli studi di “Amici 16” uno speciale dedicato al talent dei ragazzi della squadra bianca e della squadra blu. Che, però, assicura la produzione, non saranno gli unici protagonisti della puntata speciale.

 

Naufraga innamorata

L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’“Isola dei famosi”, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di “respirazione artificiale” come la prenderà il suo fidanzato Diego?

 

VALENTINO ROSSI VALENTINO ROSSI

 

 

Politically (s)correct

 

Dibba e la “Santa”, la strana coppia

Il giovane leader pentastellato Alessandro Di Battista, fidanzatissimo e prossimo papà, e Daniela Santanchè, giaguara del centrodestra, conversavano giorni fa amabilmente nel cortile di Montecitorio… I Cinquestelle non si alleano con nessuno, ma alla “Santa” non si può dire di no.

 

Prova costume per le signore

All’hotel Adriano c’erano tutte, da Carlotta Rutelli (sorella di Francesco) ad Esther Crimi (moglie di Rocco) a Barbara, consorte del parlamentare Dore Misuraca, per provare la collezione mare di SoloBlu firmata dalle sorelle Stanca in società con Marta Brivio Sforza.

 

Beatrice Lorenzin non vuole scottarsi

La ministra Beatrice Lorenzin, sempre al corrente delle novità anche per quanto riguarda la salute della pelle, è stata ospite della serata Vip della griffe di solari Angstrom al Boscolo Exedra di Roma.

ANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZ ANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZ ROSSI ROSSI toffanin verissimo toffanin verissimo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...