CHICCHE DI GOSSIP - SIMONE INZAGHI METTE L’ANELLO AL DITONE DELLA SUA GAIA, NOZZE PREVISTE PER LA PROSSIMA ESTATE CON TESTIMONI D’ECCEZIONE - COSA CI FANNO INSIEME MATILDE GIOLI E TIZIANO FERRO? - MORANDI E ROVAZZI STANNO PREPARANDO UN NUOVO PROGRAMMA TV - VINCE TEMPERA IN TRATTORIA - ABATE DEL MILAN, TERZA VOLTA PAPA'

-

Condividi questo articolo


Da Chi

 

Simone Inzaghi si sposa

SIMONE INZAGHI CON LA COMPAGNA GAIA SIMONE INZAGHI CON LA COMPAGNA GAIA

L’allenatore dei record della Lazio Simone Inzaghi, ex di Alessia Marcuzzi, finalmente dopo sette anni d’amore con la sua Gaia Lucariello e un figlio, Lorenzo, ha deciso di sposare la sua compagna. Le nozze sono previste la prossima estate. Testimoni di nozze: la Marcuzzi per lei, Pippo Inzaghi per lui.

 

Abate tre volte papà

Il difensore del Milan Ignazio Abate diventerà per la terza volta papà. La moglie Valentina è al quinto mese e tutti sperano che sia femmina!

 

Matilde Gioli musa di Tiziano Ferro

Per il suo ritorno in campo con un nuovo video musicale, un singolo e un nuovo album da lanciare, il cantante Tiziano Ferro ha scelto la sua musa: Matilde Gioli, volto emergente e tra i più apprezzati del cinema italiano.

 

Morandi e Rovazzi sbarcano in tv

Dopo aver sbancato con la hit “Volare”, torna la coppia Gianni Morandi e Fabio Rovazzi. I due saranno protagonisti di un nuovo programma in onda sul Canale 9. Il progetto? Per ora è top secret.

 

MATILDE GIOLI MATILDE GIOLI

POLITICALLY (S)CORRECT

I pupi siciliani al Quirinale

Le storie di Orlando e Rinaldo rivivono al Quirinale attraverso la mostra dei pupi siciliani inaugurata dal presidente Sergio Mattarella che, da siciliano doc, ha voluto portare nel palazzo una fetta di storia del nostro Paese e della Sicilia ricca di cultura. Un tributo affettuoso a una terra che ama e che è stata sotto i riflettori come laboratorio politico in queste settimane.

 

Verdini medita da Ciampini

fabio rovazzi e gianni morandi 1 fabio rovazzi e gianni morandi 1

Che ci faceva alle 9 del mattino il senatore Denis Verdini tutto concentrato sul suo iPhone allo storico bar Ciampini? Più defilato del Ciampini governativo, che si affaccia su piazza San Lorenzo in Lucina, il bar è adatto a chi vuole riflettere.

 

Vince Tempera musica e sapori

L’onorevole (di Fi) Andrea Causin si è inventato uno strano sodalizio musica e sapori nel ristorante  della moglie a Martellago (Venezia). Certe sere, infatti, Vince Tempera si esibisce con il tenore Luca Foffano alla Trattoria Passaora.

DENIS VERDINI DENIS VERDINI ignazio abate ignazio abate

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."