CHICCHE DI GOSSIP - STEFANO DE MARTINO IN LOVE CON GIORGIA GABRIELE - PERCHE’ STEFANO GABBANA CE L’HA CON VACCHI? - CHE GELO TRA FEDERICA PELLEGRINI E MAGNINI: I DUE SI SONO INCROCIATI A GENOVA - TIZIANO FERRO SUPER OSPITE DI “X FACTOR”

-

Condividi questo articolo


federica pellegrini filippo magnini 1 federica pellegrini filippo magnini 1

Da “Chi”

 

MAGNINI E PELLEGRINI, IL GRANDE FREDDO

Lo scorso weekend si è svolto a Genova il Trofeo Nico Sapio. E in quest’occasione Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono nuovamente incontrati, a distanza di sei mesi dalla loro rottura (dovuta, per chi non lo ricordasse, al fatto che la campionessa non si sentiva pronta per metter su famiglia). Sguardi bassi, pranzi e cene separati e un timido saluto a distanza tra i due durante l’incontro. Titoli di coda... ormai finiti.

TIZIANO FERRO TIZIANO FERRO

 

“X FACTOR” DI FERRO

Il talent in onda su Sky ha scelto chi sarà l’ospite della finalissima al Forum di Assago. L’accordo è stato siglato con il cantante Tiziano Ferro, che in quel periodo inizia il periodo di promozione del suo disco, partendo proprio da X Factor.

 

DE MARTINO IN... LOVE

Stefano De Martino, entrato nella scuderia di Lucio Presta e prossimo inviato dell’“Isola dei famosi” (in onda a marzo) per Alessia Marcuzzi, è stato visto entrare – coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole – nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Gli “incontri ravvicinati” tra i due sarebbero numerosi...

stefano de martino stefano de martino

 

GABBANA VS VACCHI

Poche sera fa lo stilista Stefano Gabbana, a cena, si è soffermato a lungo sulla figura di Gianluca Vacchi. I commenti non erano positivi. Come mai? Che cosa è successo tra loro?

 

BAGLIONI INCASSA IL PRIMO NO

Un primo “no” importante per il presentatore del prossimo Festival di Sanremo Claudio Baglioni (che non fa un passo e non prende una decisione senza l’ok della compagna Rossella Barattolo, suo braccio destro e sinistro). Il cantante Riky Marcuzzo, nato ad “Amici” e dominatore delle classifiche musicali da un anno, ha deciso che non accetterà la proposta di partecipare alla kermesse.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

giorgia gabriele by lory del santo 5 giorgia gabriele by lory del santo 5

 

I Kennedy a Palazzo Vecchio

Kerry Kennedy ha riunito a Palazzo Vecchio a Firenze, in occasione del gala annuale della Robert Kennedy Human Rights, il pubblico delle grandi occasioni: da Mafalda di Savoia Aosta a Staffan De Mistura, da Bona Frescobaldi a Vittorio Sgarbi.

 

Lovepolitik, parla Di Maio

Quanto contano l’emozione e l’immagine nella comunicazione politica? Le strategie dei nuovi presidenti (come Trump e Macron), ma anche un’intervista a Luigi Di Maio dei Cinquestelle, nel nuovo libro “Lovepolitik. Quando la politica diventa marketing” di Alberto Di Majo (edito da Castelvecchi).

 

Gentiloni ospite di Azzurra

giorgia gabriele by lory del santo 4 giorgia gabriele by lory del santo 4

Azzurra Caltagirone, in nuovissimo total look nero con capelli lunghissimi, ha accolto il premier Paolo Gentiloni a Palazzo Altieri per il convegno economico del Messaggero sulla Brexit. Padrone di casa, il direttore Virman Cusenza. Tra gli altri, il ministro Carlo Calenda, Vincenzo Boccia di Confindustria e Romano Prodi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...