1. I GRANDI MISTERI D'TALIA - LUI È UN NOTO E CHIACCHIERATO CONDUTTORE SINGLE DI RAIUNO. LEI HA UN COGNOME TROPPO IMPEGNATIVO PER PORTARLA FUORI A CENA. I DUE SI FREQUENTANO DI NASCOSTO. LUI È TERRORIZZATO CHE LA STORIA ESCA ALLO SCOPERTO. PERCHÉ? 
2. DOPO DUE ANNI, SALTANO IN MODO BURRASCOSO LE NOZZE TRA PIERLUIGI PARDO E LA MOGLIE
3. ALESSIA MARCUZZI CERCA CASA A MILANO -  LA SFIDA TELEVISIVA DELLA DOMENICA POMERIGGIO: CHI SCHIERA MARA VENIER CONTRO LA D’URSO - UNA NIPOTINA PER MARADONA

Condividi questo articolo


ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

Chi 38 Chicche di Gossip

 

Alessia diventa milanese

Alessia Marcuzzi cerca casa a Milano. Due programmi in partenza dalla prossima stagione, “L’isola dei famosi” e “Le Iene”, l’hanno convinta a trasferirsi al Nord. E da gennaio anche la piccola Mia frequenterà una scuola milanese.

 

Per Mara partenza vincente

La sfida televisiva della domenica pomeriggio si profila interessante. Dalla Venier: Romina Power, Gina Lollobrigida, Al Bano. Dalla D’Urso: Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio. Per ora, in attesa dei risultati, 1 a 0 per la Venier, palla al centro.

 

selfie barbara durso mara venier selfie barbara durso mara venier

Una nipotina per Maradona

Dalma, la figlia maggiore di Diego Armando Maradona, aspetta una bambina: «Una bebita linda!», annuncia. Maradona conta sulla prima nipotina per riallacciare i rapporti familiari, dopo avere salutato a distanza la nascita di due nipoti: il figlio di Giannina Maradona con il calciatore Sergio Agüero (poi divorziati) e quello di Diego junior, Diego Matias.

 

Anonymous televisivo

Lui è un noto e chiacchierato conduttore single di Raiuno. Lei ha un cognome troppo impegnativo per portarla fuori a cena. I due si frequentano di nascosto. Lui è terrorizzato che la storia esca allo scoperto. Perché?

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SULLO YACHT A IBIZA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SULLO YACHT A IBIZA

 

Iannone non lascia, raddoppia

I progetti imprenditoriali di Andrea Iannone vanno a gonfie vele. Il sushi bar e il ristorante “V9-Ventinove” (dal numero che porta in pista) sono un successo, tanto che il pilota è alla ricerca di personale all’altezza per aprire altri locali.

 

Bobo lascia

Attenzione: Bobo Vieri è sul mercato dopo aver rotto, in modo brusco, la collaborazione con la sua ex manager. Chi sarà il prossimo agente del compagno di Costanza Caracciolo e futuro papà?

 

“DopoFestival”: si cambia!

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI

Il direttore artistico del Festival di Sanremo Claudio Baglioni sta continuando la sua rivoluzione. Dopo i conduttori il cambio spetterà anche a Edoardo Leo e ai colleghi del “DopoFestival”. Nuovi volti e nuove sfide per Baglioni.

 

Pardo ha sposato... “Tiki Taka”

giorgia rossi pardo giorgia rossi pardo

Dopo due anni, saltano in modo burrascoso le nozze tra il conduttore Pierluigi Pardo e la moglie Simona. Il motivo? Lui in questi anni ha pensato più a Tiki Taka che alla compagna, così è arrivato l’addio.

 

Greggio pensa in grande

EZIO GREGGIO E ROMINA PIERDOMENICO EZIO GREGGIO E ROMINA PIERDOMENICO

Sempre più innamorato della sua Romina, il conduttore di “Striscia la notizia” Ezio Greggio ha portato la sua giovane fidanzata a Monte Carlo per presentarla ai suoi figli. Ezio, così innamorato, non lo si era mai visto.

 

 

Politically (s)correct

 

Nardella a Firenze rifà le piazze

nardella-3 nardella-3

Per capire come la riqualificazione urbana nella Capitale non sia impossibile, come sembra essere, basta osservare come il sindaco di Firenze Dario Nardella ha rimesso a nuovo piazza dei Ciompi, togliendo le bancarelle che ingombravano lo spazio e disegnando una geometria verde, ordinata ed elegante. Quante strade e piazze di Roma che sembrano dei suk potrebbero avere lo stesso destino se ce ne fosse la volontà?

 

Le domeniche di Di Maio

Di Maio baciapile Di Maio baciapile

Il ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio si è infilato nella diatriba sulla chiusura domenicale dei negozi che, però, rischia di farci fare un passo indietro rispetto ai Paesi più progrediti, dove di notte si possono comprare alimenti o farmaceutici senza sfruttare i lavoratori, ma con dei turni ben retribuiti.

 

Feltri & Bertinotti

Vittorio Feltri e Fausto Bertinotti sono apparsi molto concordi nel corso del nuovo programma di Barbara Palombelli, soprattutto sulla bellezza di Lella Bertinotti.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…