CHISSÀ COME MAI LE NOZZE CARFAGNA-MEZZAROMA SONO ANCORA RINVIATE. PROBLEMI DI BOMBONIERE? - NICOLE MINETTI RESTA SENZA FIDANZATO E SI CONSOLA COL BODYGUARD - L’ORGOGLIO DEL PAPARAZZO PER LE TETTE DI MARINA B. - I BERLUSCONI IN FESTA PER IL BATTESIMO DEL BERLUSCHINO - LA HUNZIKER VUOL CANTAR COME BELEN - GARIMBA JR. SPOSA LA PINNA DI SKY - LA IENA BIZZARRI SI INNAMORA…

Condividi questo articolo


MarinaMarina Berlusconi

Da \"Chi\" in edicola domani

PiersilvioPiersilvio Berlusconi e la fidanzata Silvia Toffanin


1 - QUANTA FATICA PER QUELLE FOTO...
Il fotografo che ha realizzato lo \"scoop\" del topless di Marina Berlusconi, pubblicato sul numero 34 di \"Chi\" del 2010, ci ha scritto una lettera, che volentieri pubblichiamo:

«Gentile direttore, troppo spesso leggo sui giornali e su Internet: \"Finto scoop a Marina Berlusconi non rubato, ma regalato\". Quante falsità, direttore! Per fare quel servizio ci è voluto tempo, fatica e una buona dose di incoscienza, nonché un mio personale investimento per volare oltreoceano. Gradirei che lei potesse pubblicare queste poche righe per rivendicare la mia professionalità, con la preghiera di non citare il mio nome, né il mio cognome, nel rispetto del mio lavoro di fotografo \"paparazzo\". Con stima».

LaLa minigonna della Hunziker

2 - LA FAMIGLIA BERLUSCONI IN FESTA PER LORENZO...
Festeggiato in grande riservatezza ad Arcore il battesimo di Lorenzo Mattia, figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Madrine del piccolo, la zia paterna, Marina Berlusconi, e quella materna, Daiana Toffanin. Per l\'occasione la famiglia si è riunita al completo: oltre al premier, Carla Dall\'Oglio, mamma di Pier Silvio e Marina, Barbara e Luigi: assente giustificata Eleonora, all\'estero per lavoro. La festa è stata allietata da uno spettacolo di magia per i bambini.

TerzaTerza Serata Sanremo Belen

3 - MICHELLE HUNZIKER LE CANTA A BELEN...
Michelle Hunziker ha fatto carte false per scoprire chi fosse la maestra di canto di Belen Rodriguez e, appena ha saputo che si tratta di Monica, l\'ha voluta anche per sé.

4 - MATRIMONIO AI VERTICI DELLA RAI...
Il giornalista Federico Garimberti, figlio del presidente della Rai Paolo, sposerà quest\'estate la collega di Sky Stefania Pinna. La cerimonia si terrà in Sardegna.

MINETTIMINETTI milestone ed x u

5 -TRA NICOLE E GIANCOLA È L\'ORA DELL\'ADDIO...
Dopo un anno e mezzo è finita la storia tra Nicole Minetti e Simone Giancola. I due, lo scorso weekend, si sono detti addio. E lei ora si consola con il bodyguard che le offre la spalla su cui piangere 24 ore su 24.

SIMONESIMONE GIANCOLA

6 - UNA IENA... CELESTE...
Luca Bizzarri ha messo la testa a posto. Lei si chiama Celeste, non fa parte del mondo dello spettacolo e ha rapito il cuore di Luca.

7 - NOZZE RINVIATE PER IL MINISTRO...
Nozze nuovamente rinviate per il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna e il costruttore Marco Mezzaroma. Problemi di bomboniere?

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…