CI MANCAVA SOLO IL TOPLESS DI GEGIA! LA COMICA LIBERA I SUOI COCOMERI: “SE IL SIGNORE MI HA DATO UN BEL SENO GENEROSO PERCHÉ NON MOSTRARLO? NON RIESCO A TENERE NIENTE ADDOSSO. SONO UNA DONNA LIBERA, CHE FA UN PO' QUELLO CHE VUOLE. LE MIE FANTASIE EROTICHE? GIANCARLO GIANNINI E HILLARY CLINTON: SAREBBE BELLO FARLO IN TRE...”

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

GEGIA IN TOPLESS GEGIA IN TOPLESS

L'attrice e comica Gegia, al secolo Francesca Carmela Antonaci, si spoglia con  fierezza. "Se il Signore mi ha dato un bel seno generoso perché non mostrarlo?", ha detto al settimanale Donna al Top. Gegia, 57 anni, si è messa in topless: "Non riesco a tenere niente addosso. Sono una donna libera, allegra, che fa un po' quello che vuole... In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere", racconta.

 

GEGIA IN TOPLESS GEGIA IN TOPLESS

Gegia, tra i papabili concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, parla anche della sua vita privata: "Non ho marito, né fidanzati a cui rendere conto. Ho amato per tutta la mia vita, ma ormai ho smesso di credere nei rapporti duraturi. C'è una persona a cui voglio bene da anni, ma ognuno a casa sua". Fra le sue fantasie sessuali, ammette, ci sono Giancarlo Giannini e Hillary Clinton: "Sarebbe bello farlo in tre...".

 

gegia scatenata nelle danze (4) gegia scatenata nelle danze (4)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…