CIAO ALDO - E' MORTO IMPROVVISAMENTE E MISTERIOSAMENTE IL GIORNALISTA DE ‘’IL MESSAGGERO’’ ALDO DE LUCA -

Noto al grande pubblico per essere il sosia di Occhetto nelle trasmissioni televisive del ‘’Bagaglino’’, De Luca si è spento improvvisamente e misteriosamente dopo una cena a base di sushi….

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

pu26 aldo delucapu26 aldo delucapu10 aldo deluca erica deblankpu10 aldo deluca erica deblank

E' morto improvvisamente questa mattina a Roma il giornalista de Il Messaggero Aldo De Luca. Noto al grande pubblico per essere il sosia di Occhetto nelle trasmissioni televisive del Bagaglino, De Luca si è spento improvvisamente all'ospedale Santo Spirito. Era fratello di Athos De Luca, membro Pd romano. Alla famiglia le condoglianze della redazione di Leggo.

 

pip12 aldo delucapip12 aldo deluca

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

1. ADDIO A UN GRANDE ITALIANO CHE DI ITALIANO NON AVEVA NULLA: BERNARDO CAPROTTI 2. UN PADRONE MOLTO PARTICOLARE. 2015: I DIPENDENTI DI ESSELUNGA COMPRARONO UNA PAGINA SU “CORRIERE” E “WALL STREET JOURNAL” PER FARE GLI AUGURI DI COMPLEANNO N. 90 3. CAPROTTI GIRAVA REGOLARMENTE PER I SUOI SUPERMERCATI E CONOSCEVA DIRETTAMENTE CENTINAIA DI SUOI “COLLABORATORI”, COME CI TIENE A CHIAMARLI. PER LORO È SEMPLICEMENTE “IL DOTTORE”. COMBATTEVA GLI SCIOPERI, MA NEGLI ANNI SETTANTA E OTTANTA È STATO IL PRIMO A CONCEDERE IL LAVORO A TURNI E LA RIDUZIONE DELL’ORARIO SETTIMANALE A 37 ORE…

sport

cafonal