CIAO ALDO - E' MORTO IMPROVVISAMENTE E MISTERIOSAMENTE IL GIORNALISTA DE ‘’IL MESSAGGERO’’ ALDO DE LUCA -

Noto al grande pubblico per essere il sosia di Occhetto nelle trasmissioni televisive del ‘’Bagaglino’’, De Luca si è spento improvvisamente e misteriosamente dopo una cena a base di sushi….

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

pu26 aldo delucapu26 aldo delucapu10 aldo deluca erica deblankpu10 aldo deluca erica deblank

E' morto improvvisamente questa mattina a Roma il giornalista de Il Messaggero Aldo De Luca. Noto al grande pubblico per essere il sosia di Occhetto nelle trasmissioni televisive del Bagaglino, De Luca si è spento improvvisamente all'ospedale Santo Spirito. Era fratello di Athos De Luca, membro Pd romano. Alla famiglia le condoglianze della redazione di Leggo.

 

pip12 aldo delucapip12 aldo deluca

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

IN QUEST'ESTATE DI TRAGEDIE QUOTIDIANE, PER FORTUNA CI RESTANO LE DRAG QUEEN! - AL GAY VILLAGE DI ROMA LA 'DRAG PER UNA NOTTE' ALDA D'EUSANIO HA ANIMATO L'ELEZIONE DELL'IMPARRUCCATA PIÙ BRAVA D'ITALIA. 60 BELLEZZE EN TRAVESTI, NELLE CATEGORIE 'BARACCONE', SINGER, ANDROGINE, SI SONO DATE BATTAGLIA FINO ALL'ULTIMA CIGLIA FINTA - IMPERDIBILE LO SCAMBIO DI BATTUTE TRA D’EUSANIO E LUXURIA. “SEI BELLISSIMA”, DICE VLADI QUANDO LA VEDE APPARIRE SUL PALCO CONCIATA COME MOIRA ORFEI. “AHÒ MA CHE CE STAI A PROVÀ CON ME?”, RISPONDE LEI. “NO CARA, LA MIA FASE LESBICA L’HO SUPERATA DA UN PEZZO”