CIAVARRO NON CIAVA PIU’: "IL SESSO? HO DEPOSTO LE ARMI” - L’ATTORE SEX SYMBOL, OSPITE DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW ASSIEME AL FIGLIO PAOLO, RACCONTA DELLA NOTTE CON MOANA POZZI CHE GLI AFFIBBIÒ UN SEI MENO MENO COME AMATORE E RIVELA: "QUANDO MI HA DETTO A CHI APPARTENEVA QUELLA CASA…" - VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


 

Da www.tgcom24.mediaset.it

ciavarro ferrari ciavarro ferrari

A sessant’anni Massimo Ciavarro "ha deposto le armi". A dichiararlo è lo stesso attore e sex symbol ospite del Maurizio Costanzo Show durante una conversazione che ha come tema il "sesso alla terza età". "È un po’ come parlare del sesso degli angeli, ma poi basta con questo discorso", dice Ciavarro che poi racconta della sua liaison con Moana Pozzi.

 

"Questa cosa di Moana Pozzi è uscita fuori perché lei scrisse un libro nel quale dava le votazioni agli uomini con cui era stata e a me diede un sei meno meno", spiega l’attore che all’epoca era compagno alla scuola di recitazione con la donna che poi è diventata un’icona del porno. "Una sera eravamo a cena a Trastevere e mi invitò a casa sua, quando poi mi rivelò di chi era quell’appartamento mi sono un po’ imbarazzato", prova a giustificarsi Ciavarro tra le battute dei presenti.

 

ciavarro ciavarro MASSIMO CIAVARRO NICOLE KIDMAN MASSIMO CIAVARRO NICOLE KIDMAN paolo ciavarro paolo ciavarro CIAVARRO 7 CIAVARRO 7 massimo ciavarro eleonora giorgi massimo ciavarro eleonora giorgi ciavarro giorgi 1 ciavarro giorgi 1 ciavarro ferrari 3 ciavarro ferrari 3 Laura Delli Colli e Massimo Ciavarro Laura Delli Colli e Massimo Ciavarro ciavarro ferrari ciavarro ferrari massimo ciavarro 1 massimo ciavarro 1 massimo ciavarro 2 massimo ciavarro 2 ciaavarro pozzi ciaavarro pozzi ciavarro sapore di mare ciavarro sapore di mare

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…