CLICK! IN MOSTRA A LONDRA LE FOTO DI JOHN STODDART AGLI ATTORI, MOLTO PRIMA CHE DIVENTASSERO CELEBRITA': CATHERINE ZETA-JONES SUPERSEXY IN HOTEL, TILDA SWINTON RAGAZZINA CARAVAGGESCA E LIZ HURLEY NUDA E CRUDA

-

Condividi questo articolo


la zeta jones posa per john stoddart 1991 la zeta jones posa per john stoddart 1991

Emily Chan e Stephanie Linning per “Mail On Line”

 

Il fotografo John Stoddart ha realizzato alcuni dei ritratti più intimi delle celebrità, incluse foto bollenti di Catherine Zeta-Jones, Daniel Craig prima della fama, Hugh Grant l’anno prima di girare ‘Quattro matrimoni e un funerale’, Tilda Swinton nel 1986.

 

tilda swinton 1986 per stoddart tilda swinton 1986 per stoddart

Di seguito c'è anche Elizabeth Hurley nuda, ma lo scatto è stato venduto. Le immagini saranno in mostra dal 26 settembre al 6 ottobre al ristorante L’Escargot in Soho, Londra. L’ingresso è gratuito.

gina bellman nuda per stoddart gina bellman nuda per stoddart elizabeth hurley nuda per stoddart elizabeth hurley nuda per stoddart bond girl izabella scorupco per stoddart bond girl izabella scorupco per stoddart bond girl famke janssen per stoddart bond girl famke janssen per stoddart catherine zeta jones posa per stoddart 1992 catherine zeta jones posa per stoddart 1992 arnold schwarzenegger 1988 arnold schwarzenegger 1988 john hurt 1988 john hurt 1988 hugh grant per stoddart 1993 hugh grant per stoddart 1993 martin scorsese 1993 martin scorsese 1993 sir anthony hopkins 1991 sir anthony hopkins 1991 pierce brosnan per stoddart pierce brosnan per stoddart mel gibson 1990 mel gibson 1990 jeremy irons 1990 jeremy irons 1990 daniel craig posa per stoddart daniel craig posa per stoddart

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”