IL CLUB DELLE PRIME (E DELLE SECONDE) MOGLI - ARRIVANO LE TRUMP CAMMELLATE! IVANA TRUMP RAGGIUNGE DONALD A WASHINGTON PER L'INAUGURAZIONE CON TRE FIGLI E OTTO NIPOTI - LEI LO HA VOTATO E DICE CHE GIA' REAGAN 30 ANNI FA GLI CONSIGLIO' DI CANDIDARSI - AL GIURAMENTO SARA' PRESENTE ANCHE LA SECONDA MOGLIE MARLA MAPLES - VIDEO

Condividi questo articolo


Chris Spargo per “Daily Mail

 

VIDEO “IVANA TRUMP VA ALL’INAUGURAZIONE DI DONALD”

 

 

 

 

ivana trump in blu elettrico ivana trump in blu elettrico

Ivana Trump ieri è stata fotografata mentre lasciava il suo appartamento di New York City alla volta di Washington DC, dove oggi assisterà al giuramento presidenziale del suo primo marito Donald, insieme ai tre figli (Donald Jr., Ivanka, Eric) e agli otto nipoti.

 

Sarà presente anche la seconda moglie di Donald, Marla Maples, che all’epoca fu causa del divorzio da Ivana. Ivana è convinta che il suo ex sarà un buon presidente per gli Stati Uniti. Per l’occasione la 67enne ha sfoggiato una pelliccia di colore blu elettrico, in tinta con la borsa.

 

ivana parte da new york per washington ivana parte da new york per washington

Ha sempre creduto in questa elezione, ha dato il voto a Donald sapendo che avrebbe vinto: «E’ un decisionista, sa negoziare da bravo uomo d’affari». Ha aggiunto che da tempo Trump avrebbe dovuto candidarsi, su consiglio di Ronald Reagan già trent’anni fa: «Gli scrisse una lettera e gli consigliò di candidarsi, ma poi ci fu il nostro divorzio, lo scandalo, le donna americane amavano me e odiavano lui».

 

ivana ex moglie di donald ivana ex moglie di donald marla maples seconda moglie di donald marla maples seconda moglie di donald

Dopo il divorzio lei ottenne 20 milioni di dollari, la tenuta da 15 milioni di dollari, il 49% della proprietà Mar-a-Lago a Palm Beach, tutti i gioielli, e 350.000 dollari all’anno di alimenti. Ivana si sposò altre due volte, con Riccardo Mazzucchelli (rapporto finito dopo due anni) e con Rossano Rubicondi, durato meno di un anno.

ivana alla volta di washington ivana alla volta di washington ivana dipinta di blu ivana dipinta di blu marla maples marla maples ivana prima moglie di donald ivana prima moglie di donald ivana ha votato per donald ivana ha votato per donald ivana ha sostenuto trump al voto ivana ha sostenuto trump al voto ivana trump rossano rubicondi ivana trump rossano rubicondi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…