COL BUNGA BUNGA L’ASCOLTO È ASSICURATO: L’INFEDELE GAD (5,5%), LILLI-BOTOX (6,5%), ANCHE BRU-NEO SI DEDICA AD HARDCORE (14%) - IN PRIME TIME QUASI 6 MLN PER RICKY MEMPHIS (22%), BENE ANCHE IL “GF” (24% TRA PRIMA E SECONDA SERATA). POI ARRIVANO GLI SBERLEFFI DELLA GIALAPPA’S (30%) - TGMINZO (24,7%). TGMIMUN (20,9%). CON RUBY E IL BANANA, ANCHE MENTANA CI GUADAGNA (9,4%)…

Condividi questo articolo


Ornella Petrucci per \"Il Velino\"

AlessiaAlessia Marcuzzi

In 5 milioni 982 mila telespettatori, con il 22,07 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su RaiUno la seconda puntata della fiction \"Caccia al re-La narcotici\", con Ricky Memphis e Stefano Dionisi. Su Canale5 la quattordicesima puntata del \"Grande Fratello\", condotto da Alessia Marcuzzi - che ha visto l\'eliminazione del gigolò Giuliano, l\'ingresso di due nuovi concorrenti, Emanuele e Raoul, e l\'uscita volontaria di Rosy -, ha riportato il 24,12 per cento di share, con 5 milioni 265 mila telespettatori. Oltre 2 milioni e mezzo in meno per il resto della programmazione di prime time. Su RaiDue il programma \"Voyager\", condotto da Roberto Giacobbo, ha raccolto 2 milioni 439 mila telespettatori e il 9,25 per cento di share.

Su Italia1 il telefilm \"CSI:NY\" ha totalizzato 2 milioni 191 mila telespettatori e l\'8,04 per cento di share. Su RaiTre la prima tv del film \"Appaloosa\", di e con Ed Harris e con Viggo Mortensen, Renée Zellweger e Jeremy Irons, ha ottenuto un milione 617 mila telespettatori e il 5,96 per cento di share. Su Rete4 il film \"Oliver Twist\", di Roman Polanski, con Ben Kingsley e Frances Cuka, ha realizzato un milione 584 mila telespettatori e il 6,65 per cento di share. Su La7 il talk di Gad Lerner \"L\'Infedele\" è stato seguito da un milione 324 mila telespettatori, con il 5,56 per cento di share.

GialappasGialappas Band

In seconda serata il varietà \"Mai dire Grande fratello\", in onda su Canale5 dalle 0.28, ha raccolto 2 milioni 129 mila telespettatori e il 30,85 per cento di share. Su RaiUno il talk \"Porta a Porta\", con ospite il ministro dell\'Istruzione Università e Ricerca Mariastella Gelmini, in onda dalle 23.09, ha ottenuto un milione 718 mila telespettatori e il 14,29 per cento di share. Su Italia1 il telefilm \"Fringe\", in onda dalle 23, ha totalizzato un milione 60 mila telespettatori e il 7,40 per cento di share.

memphismemphis ricky distpol4

Su RaiTre il programma \"Correva l\'anno\", in onda dalle 23,07, ha interessato 885 mila telespettatori, siglando il 5,27 per cento di share. Su Rete4 il thriller \"Nikita\", di Luc Besson, con Anne Parillaud, in onda dalle 23.56, è stato visto da 449 mila telespettatori, con il 6,20 per cento di share. Su RaiDue il telefilm \"Close to Home\", in onda dalle 23.37, ha realizzato 441 mila telespettatori e il 3,31 per cento di share. Su La7 il telefilm \"New York Police Department\", in onda dalle 0.13, ha registrato 97 mila telespettatori e l\'1,72 per cento di share.

BrunoBruno Vespa

Sul fronte dei tg delle 20: il Tg1 ha raccolto 6 milioni 300 mila telespettatori e il 24,76 per cento di share; il Tg5 ha ottenuto 5 milioni 338 mila telespettatori e il 20,95 per cento di share; il TgLa7 ha realizzato 2 milioni 430 mila telespettatori e il 9,47 per cento di share. Nel preserale il game show \"L\'eredità\", in onda su RaiUno dalle 18.48, si è imposto con 5 milioni 193 mila telespettatori e il 26,63 per cento di share. In access prime time ha vinto \"Striscia la notizia\", in onda su Canale5, con 6 milioni 364 mila telespettatori e il 22,51 per cento di share.

GRUBERGRUBER LILLI

Su RaiUno il competitor \"Soliti Ignoti\" ha ottenuto 5 milioni 522 mila telespettatori e il 19,62 per cento di share. Nella stessa fascia il talk \"Otto e mezzo\" ha registrato un milione 841 mila telespettatori e il 6,52 per cento di share. Nel pomeriggio bene \"Beautiful\", in onda su Canale5 dalle 13.41, con 3 milioni 838 mila telespettatori e il 21,8 per cento di share; in mattinata \"La prova del cuoco\", in onda su RaiUno dalle 12, con 2 milioni 683 mila telespettatori e il 21,3 per cento di share.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...