1. COME DAGO-ANTICIPATO, ANTONELLA 'ANGUILLA' MOSETTI È STATA SBATTUTA FUORI DALLA CASA, E CON LEI IL MITE BOSCO. MA IL PROTAGONISTA DELLA SERATA È STATO IL PUPONE TOTTI!
2. SI PARLA DEI PENI DEGLI ELEFANTI E SIGNORINI E LO SPAGNOLO S'INGRIFANO COL PUPONE, E ILARY HA TIRATO FUORI IL SUO ANIMO COATTO: ''A BOSCO, STATTE CARMO E METTETE IN FILA!''
3. ZAZZARONI: ''L'HA MESSO IN PANCHINA ANCHE SUA MOGLIE, MA ALLORA È UN BRUTTO VIZIO'' - ''DA GRANDE VOGLIO FARE IL FILIPPINO DI CASA TOTTI-BLASI, MOLTO MEGLIO DEI VIANELLO''
4. ''IL LIVELLO DEL GFVIP? PERDONO CONTRO TOTTI IN UN QUIZ DI CULTURA GENERALE!'' - BOSCO PRENDE IL MICROFONO FALLICO IN MANO, LO GUARDA ED ESCLAMA: "OHH, DA QUANTO TEMPO"

Condividi questo articolo


1. VALERIONA MARINI SI RIAPPROPRIA DEL BAGAGLINO E TORNA LA DIVA BIZZOSA TANTO STRONZA QUANTO AMABILE

Alberto Dandolo per Dagospia

francesco totti selfie nella casa del grande fratello francesco totti selfie nella casa del grande fratello

 

Ieri sera, come Dago-anticipato nella tarda mattinata, Antonella "Anguilla" Mosetti è stata sbattuta fuori a furor di popolo dal pubblico a casa, che le ha preferito l'insipida Laura Freddi e la conturbante gatta morta di Caracas Mariana Rodriguez.

 

A giocare un ruolo decisivo I voti dei milioni di fan della coppia di tronisti ribattezzata "Descemis", la cui parte femminile (tal Giulia) era entrata in conflitto con la burinissima ma innocua Mosetti junior, rea di volersi fare una limonata nella casa con il rintronato Andrea Damante.

 

Ma la vera star dello show più coatto de' noantri è stata la Marilyn di Piazza di Spagna, la Jessica Rabbit der Cupolone: Valeria "Ce l'hai duro" Marini.

 

Finalmente Valeriona è tornata in sé e si è liberata di "Dolly" (il nomignolo con cui la chiamano la mamma e gli amici stretti), palesandosi in tutta la sua essenza di diva divina e capricciosa.

francesco totti selfie nella casa del grande fratello francesco totti selfie nella casa del grande fratello

 

La cavalcatrice di mortadelle icona di Bigas Luna si è magicamente riappropriata del Bagaglino che è in lei e ha dato prova di essere tanto stronza quanto amabile, tanto insopportabile quanto indifesa, tanto detestata dai suoi compagni quanto amata dal cinico pubblico sovrano.

 

Per un pelo ha rischiato di uscire al secondo televoto contro lo spagnolo Bosco. Un ragazzo mansueto ed educato, scelto dalla produzione e dagli autori con l'erronea convinzione che trattavasi dell' ennesima macchietta gay ad uso e consumo dei sollazzi circensi dei tele-morenti.

 

Ma stasera erano tutti contro Valeriona nostra! In una sola settimana il gruppetto dei morti di fama si è coalizzato contro di lei, scorgendone improvvisamente manie, difetti e intemperanze. Ma la Marini li ha gabbati tutti. E dopo una burinissima scenata da diva (emulando Pamelona Prati) è rientrata in casa ringalluzzita  per volere del televoto (sua madre Gianna ha invece abbandonato lo studio in aperto dissenso con il GF).

francesco totti gfvip francesco totti gfvip

 

Altra star della serata è stato er mitologico Pupone! E' entrato nella casa movimentando gli ormoni delle donzelle ed in particolare dell' eccitatissimo  Bosco. Ma Ilary la Capitana ha prontamente sentenziato: " A Bosco statte calmo e mettete in fila!"

 

 

2. "GRANDE FRATELLO VIP", FRANCESCO TOTTI SHOW: ANTONELLA MOSETTI E BOSCO ELIMINATI

Santo Pirrotta per http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

"Grande Fratello Vip", Francesco Totti show: Antonella Mosetti e Bosco eliminati

La sesta puntata del "Grande Fratello Vip" è ricca di colpi di scena. I concorrenti ricevono la visita a sorpresa di Francesco Totti, che regala un vero e proprio show tra giochi, battute e selfie. La prima a uscire è Antonella Mosetti, con oltre 2 milioni e mezzo di voti. Valeria, mandata al voto dai vip con Bosco, riesce a spuntarla. Il pubblico salva infatti la Diva e spedisce a casa lo spagnolo. In nomination finiscono la Marini e Mariana Rodriguez.

 

TOTTI ENTRA IN STUDIO - Francesco Totti entra in studio con una valigia e prima saluta la moglie Ilary Blasi e poi entra nella Casa. "E' un fan del Gf e mi ha chiesto di raccomandarlo", dice la Blasi. "Ma c'è una camera degli ospiti?", chiede il calciatore. E Alfonso Signorini gli consegna subito le chiavi. Il capitano è pronto a entrare.

 

francesco totti con lo scolapasta francesco totti con lo scolapasta

SCONTRO MARINI-CASALEGNO - "Sono screzi che possono capitare", dopo la clip che mostra la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, la Diva si giustifica. "Mi dispiace, a volte sbaglio, ma stimo Elenoire". Bettarini dà ragione alla Casalegno: "Valeria non è mai stata offesa". "Sei andata a dire che io ho detto che nessuno ti sopporta più, ma non è vero", interviene la Casalegno. "Mi dispiace del messaggio che è passato, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, sono la persona più generosa del mondo, c'è stato un momento di nervosismo, la reazione è stata esagerata, ma ora mi viene da ridere", continua la Marini.

 

MARIANA CONTRO VALERIA - Anche Mariana interviene nella querelle: "Sono cascata in un buco nero e non riuscivo a uscirne. Così ho deciso di uscire allo scoperto". Ma Valeria non ci sta: "Ma se ci siamo chiariti, perché tiri fuori queste polemiche di nuovo?". Alfonso Signorini passa all'attacco: "Hai detto che emana cose negative ed è brutto da dire. E poi non è facile vivere con te, questo lo devi ammettere". Bosco sostiene invece che la Marini gli "provoca tenerezza, perché è fragile, mostra il lato umano". 

 

 

bosco cobos con totti bosco cobos con totti

LA PRIMA ELIMINATA E' ANTONELLA MOSETTI - Ilary annuncia che la prima vip salva e che quindi può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello è Laura Freddi. Ad aprire la busta che contiene il nome dle nominato è Valeria Marini, che legge ad alta voce: a dover abbandonare la Casa è Antonella Mosetti, che esplode di felicità. "Sei uscita con oltre due milioni e mezzo di voti", spiega Ilary.

 

IL CAPITANO ENTRA NELLA CASA ED E' SHOW - Francesco Totti entra finalmente nella Casa. Ilary lo avvisa subito: "Non c'è un clima molto sereno" e lui replica: "Ecco perché m'hai fatto venì stasera. Non è che mo se la piano co me?". E regala un vero e proprio show. Da subito non lesina battute alla moglie tra ironia e risate: "Ilary, se vedemo tra 15 giorni...", chiosa. I ragazzi sono tutti "congelati" e il Capitano decide di "sfreezare" per prima Valeria. Poi Bosco gli chiede chi sia: "Non ti conosco, sei famoso?".

 

"No ex, giocavo a bocce. Mo lo sai ma non lo dì a nessuno", risponde e poi corregge ironicamente il tiro: "Sono il marito di Ilary". Quindi Bosco capisce: "Ho studiato chi sei, sei l’ottavo re di Roma". Totti apre una stanza segreta e lo spagnolo chiede di poter soggiornare con lui. "Ah Bosco patti chiari e amicizia lunga, stai tranquillo", replica la Blasi con ironia. Dalla valigia intanto Totti tira fuori uno scolapasta, che fa sorridere tutti.

bettarini marini casalegno bettarini marini casalegno

 

 

TUTTI "CONTRO" TOTTI - Ilary Blasi fa partire un gioco tra i concorrenti e il marito, che entra nel Confessionale. Il Capitano della Roma si entusiasma vedendolo tutto dorato: "Ammazza che bello Ilary, famolo a casa così"... La prima richiesta è fare i nomi dei sette nani in ordine alfabetico. I concorrenti non riescono, è quindi il turno di Totti. Il Capitano riesce ad elencarli e vince la prima sfida. C'è quindi da scoprire il titolo di un quadro e la data, anche in questo caso a vincere è il calciatore.

 

Ultima richiesta: bisogna scoprire il periodo di gestazione tra elefanti. Totti si mostra infallibile: “La stanno studiando in questo momento i miei figli”, assicura. Oltre a vincere spiega alla moglie: "Adesso sarai felice di quello che dico, se ti conosco bene... so anche che gli elefanti hanno un pene di un metro e mezzo, praticamente alto come me", scherza. Francesco lascia quindi la casa dopo uno scherzo della moglie. Ma prima “sfreeza” tutti per un selfie. Che diventa subito virale.

 

valeria marini sul letto valeria marini sul letto

MOSETTI IN STUDIO - "Il mio ruolo è stato molto difficile, io mia figlia la difendo fino alla morte davanti a tutti, poi la da parte le faccio capire che ha sbagliato", Antonella sintetizza così la querelle nella Casa tra la figlia Asia, Andrea e Giulia. "Come si può massacrare una ragazza di 20 anni che non ha fatto niente?", chiede la Mosetti. "Non ho più niente da dire", interviene Giulia. Ma in studio esplode la polemica perché alla ex corteggiatrice viene rimproverato di andare in altre trasmissioni a mettersi in mostra.

 

MARIANA RODRIGUEZ IN LACRIME - Mariana prima racconta in confessionale che la sua famiglia non è benestante e che spesso i suoi fratelli non mangiano per tre giorni. “Lavoro per rendere loro vita migliore”, racconta tra le lacrime. Così prima ottiene un video-messaggio in cui ci sono tutti i componenti della sua famiglia che la salutano e ringraziano per quello che fa ogni giorno , poi scopre che la mamma è dall'altra parte della porta. Così le corre incontro e non smette di piangere per un momento: “Non la vedevo da un anno e mezzo”. Sono abbracci lunghissimi e pianti di gioia. E anche nella casa i concorrenti si commuovono.

MARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

 

IL SECONDO ELIMINATO E' BOSCO - La presentatrice chiede ai concorrenti chi non vorrebbero portare in finale. I maschi scelgono Valeria e Laura, le donne invece Bosco e Andrea, perché - come dice la Freddi - "sono i più forti". In 4 sono quindi in nomination. Stefano, Elenoire, Gabriele e Mariana scelgono due nomi che andranno direttamente al televoto: Mariana indica Valeria, Gabriele invece nomina Bosco, Elenoire manda al televoto Valeria e Stefano sceglie ancora Valeria.

 

MARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

La sfida è quindi tra Valeria e Bosco che entrano in studio. Lo spagnolo piange mentre la Marini vuole uscire a tutti i costi. Il pubblico salva la Marini e manda a casa Bosco. E Valeria si dispera, ma prima dà un bacio a Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta. Quando la Diva entra nella Casa lascia tutti di stucco, i vip infatti non credono alla votazione: "Che incubo", dice la Casalegno. 

 

VALERIA E MARIANA IN NOMINATION - La Freddi manda al voto Valeria e Mariana, Stefano fa i nomi di Valeria e Gabriele, Elenoire manda in nomination Valeria e Laura, Gabriele invece davanti a tutti fa i nomi di Valeria e Stefano, tocca quindi a Valeria che nomina Stefano e Mariana. La Rodriguez vota quindi Stefano e Valeria, mentre tocca ad Andrea chiudere la nomination: che manda al voto Gabriele e Mariana. Valeria e Mariana sono ufficialmente in nomination. La sesta puntata finisce così.

 

 

TUTTI I TWEET DEL GRANDE FRATELLO VIP

DAGOSELECTION

 

 

Grande Fratello ‏@GrandeFratello 

Signori, stiamo scrivendo la storia... ;) #GFvip

 

 

francesco totti francesco totti

 

 

 

 

Arsenale TV ‏@arsenaletv 

Totti vincitore morale del #GFvip

 

 

Massimiliano ‏@BigMaxOfficial  

Vi prego, lasciate #Totti in casa e fate uscire tutti gli altri. #GFvip @GrandeFratello

 

 

InsanityPage ‏@InsanityPage  

Più protogonista Francesco Totti in 5 minuti che Laura Freddi in 6 settimane. #GFVip

 

 

Diego T. ‏@Caustica_mente  

Totti e Bettarini hanno quasi la stessa età. #Totti gioca ancora, Bettarini non gioca più da 15 anni. #GFvip

 

 

contechristino ‏@contechristino  

PETIZIONE PER FAR ENTRARE TOTTI COME CONCORRENTE PER LE ULTIME DUE SETTIMANE. #GFvip

 

 

 

Ivan Zazzaroni @zazzatweet  

L'ha messo in panchina anche sua moglie: ma allora è un brutto vizio? #Totti #GFvip

 

francesco totti francesco totti

 

 

 

 

 

 

Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano  

Il prossimo Grande Fratello Vip lo presenta Totti. Share fisso al 30%. #Totti #GFvip @GrandeFratello @FratelloVip #grandefratellovip

 

 

Karmen. ‏@njennasmeh  

Il prossimo anno voglio Ilary come conduttrice e Totti al posto di Signorini. #GFvip

 

 

LALLERO ‏@SeeLallero  

"Giuro che io ti faccio entrare" Ilary fosse la prima volta che fai entrare tuo Marito. #GFvip

 

 

diodeglizilla ‏@diodeglizilla  

Il potere di Ilary è immenso. La prossima puntata la farà dirigere a Chanel. #GFvip

 

 

Grande Fratello ‏@GrandeFratello  

State seguendo il momento #TuttiControTotti? (Sì, non abbiamo resistito alla tentazione di chiamare così la sfida) #GFvip

 

 

francesco totti francesco totti

 

 

 

 

 

Nina Moric ‏@nina__moric 

A Totti però dategli una panchina anche nella casa sennò si disorienta #GFvip

 

 

VALEFICENT ‏@valeficent_  

Dieci minuti di #Totti al #GFvip: - freeze gestito da lui - iPhone e selfie in casa - notizie sul campionato - vince un quiz di cultura

 

 

Diego il Maestro ‏@diegoilmaestro  

Ha fatto più ridere Totti in 5 minuti che Colorado Cafè in 12 anni. #GFvip

 

 

Andrea Dianetti ‏@AndreaDianetti 

Totti (scusate.) er Capitano, negli anni è diventato più disinvolto di metà dei presentatori/personaggi italiani. #GFvip

 

 

Andrea Dianetti ‏@AndreaDianetti  

Totti nuovo Fiorello da Garbatella. #GFvip

 

 

 

trashitaliano.it ‏@trash_italiano  

Io ogni volta che salgo sui mezzi pubblici. #GFvip

 

 

francesco totti signorini ingrifato francesco totti signorini ingrifato

 

 

 

 

elisabetta malvagna ‏@bittimalva  

Il Capitano a Ilary "Ma che me chiami Totti???" #grandeChecco #GFvip

 

 

Roberto Manzoni ‏@manzorob  

"Vai a casa che i bambini ti aspettano... Ciao #Totti" altro che Casa Vianello #GFvip

 

 

Orazio Guarnaccia ‏@ori_spears  

Centinaia di trasmissioni inutili e ancora niente reality sulla vita di casa Totti. #GFvip

 

 

Giovanni Benincasa ‏@giovannincasa  

Totti-Blasi sono la nuova Casa Vianello, e molto di più. #GFvip

 

 

Gian Marco ‏@Arcimerlo  https://twitter.com/Arcimerlo/status/790844883980484608

Campione de bocce #Totti

 

 

 

francesco totti gioco a bocce francesco totti gioco a bocce

 

 

 

 

Dr.Apocalypse ‏@DrApocalypse  

Coppia futura della tv italiana. Programma subito tra un paio d'anni #GFvip #francescototti

 

 

lana del day ‏@chasingthestars  

Voglio un reality sui Totti voglio sentire Francesco e Ilary che parlano 24h su 24. #GFvip

 

 

Giulio Pasqui ‏@GPasqui  

Io da grande vorrei fare il "filippino" di casa Totti-Blasi. Sai le risate... #GFVip

 

quattordici luglio. ‏@feverwyatt  

#JeSuisLauraFreddi #GFvip

 

 

laura freddi laura freddi

 

 

 

 

 

 

Michael ‏@mike_lucciarini  

Voglio Totti come presidente della repubblica e Ilary come First Lady #GFvip

 

 

InsanityPage ‏@InsanityPage  

TOTTI: A SFRIZZALI CHE DOBBIAMO FA IL SELFIE. #GFVip

 

 

Grande Fratello VIP ‏@GF_diretta  

#AlfonsoSignorini infoiato come non mai appena sente #Totti parlare della lunghezza del pene dell'elefante #GrandeFratello #GFVIP

 

 

 

francesco totti signorini ancora piu ingrifato francesco totti signorini ancora piu ingrifato

 

 

 

quattordici luglio. ‏@feverwyatt  

Francesco Totti toglie il freeze facendo il segno dell'estrema unzione. Benissimo. #GFvip

 

 

Franco Bagnasco ‏@franco_bagnasco  

#ERSERFI (Francesco Totti) #GFvip

 

 

Valentina Serra ‏@ValeSantaSubito  

Totti che si fa selfie ovunque, UNO DI NOI. #GFVip

 

 

Martola_ ‏@Martola__  

Totti che porta lo scolapasta in casa per perculare tutti ha vinto T U T T O #GFvip

 

 

InsanityPage ‏@InsanityPage  

Bosco: Ma tu sei famoso? Totti: Giocavo a bocce! #GFvip

 

 

Carmine Fabbricatore ‏@CarmineFab96  

"Capita', appendi tutto quello che ti pare, ma non t azzarda' ad appende gli scarpini". #Totti #GFvip

 

 

francesco totti gf francesco totti gf

 

 

 

 

 

LALLERO ‏@SeeLallero  

Bosco pensava che Totti fosse un familiare di Gabriele Rossi. #TuttoVero #MediasetExtra #GFvip

 

 

Francesco Canino ‏@fraversion  

"Totti è il settimo re di Roma". #Marini oltre che con la Casalegno ha seri problemi con la storia! #GFVip

 

 

Giorgia ‏@orgiagi  

Non ci siamo soffermati a dovere sul fatto che ieri sera Totti sia stato ripetutamente definito il settimo Re di roma. SETTIMO #gfvip

 

 

diodeglizilla ‏@diodeglizilla  

Livello di cultura: perdere in dieci contro Francesco Totti. #GFvip

 

 

Abeh c'è Dario ‏@darioloc81  

Tra le vergogne piú grandi della vita contemplerei perdere contro Totti in un quiz di cultura generale. #GFvip

 

 

contechristino ‏@contechristino  

Non dimentichiamo MAI chi porta i pantaloni in casa. #GFvip

 

 

francesco totti ilary blasi francesco totti ilary blasi

 

 

 

 

 

Jess  ? ‏@In_Horans_arms_ 

"Quanto è bono francesco totti" SIGNORINI UNO DI NOI #GFvip

 

 

[Righetto] ‏@Ri_Ghetto  

ALFONSO SIGNORINI FATTI UNA SEGA PRIMA DEL PROGRAMMA TE NE PREGO E METTITI A SEDEREEEEEEEEE #GFvip

 

 

Mary Russo ‏@Mary__LD  

Calmate l'ormone di signorini #GFvip #ChiaviTotti

 

ColpiDiScema ‏@ColpoDiScema 

...subito del Lexotan per Mariana che non ce la può fare a farcela... #GFVip

 

 

 

 

mariana rodriguez stufa mariana rodriguez stufa

 

 

CRISTIANO  ? ‏@PanicoCristiano 

Signorini sta lavando il pavimento con la bava, per la venuta di Totti. #gfvip

 

 

Thais Zambrano ‏@ThaisaZambrano 

E più euforico Signorini per Totti che Ilary #chiavitotti

 

 

Grande Fratello ‏@GrandeFratello  

Say CHEEEEEEEESE! :D #GFvip

 

 

 

 

 

 

Mirko Nobile ? ‏@MirkoNobile  

Signorini non me molestà totti che è della blasy #GFvip #chiavitotti

 

 

Giovanni Benincasa ‏@giovannincasa 

Signorini: "Franciascooo". #GFvip

 

 

Geakaren ‏@Geakaren  

Ma questa è la settimana in cui Alfonso Signorini è gay? #GFvip

 

 

giusy. ‏@giusi1926  

Signorini lascia l'hastag #chiavitotti ma secondo me se lo vuole chiavare lui ahahhaah #gfvip

 

 

 

Francesco Totti con Andrea Damante e altre 8 persone.

Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l'accoglienza, adesso me ne torno a casa... quella mia! ? - Francesco

 

 

 

valeria marini valeria marini

 

 

 

 

Arsenale TV ‏@arsenaletv  

Signorini non si fanno hashtag autoreferenziali, eh! #ChiaviTotti #GFvip

 

 

LALLERO ‏@SeeLallero 

#ChiaviTotti, Grazie Alfonso, un doppio senso lanciato così a spada tratta. #GFvip

 

 

Nina Moric ‏@nina__moric  

Ogni volta che Signorini lancia un hashtag, una tweet star muore. #GFvip

 

 

Andrea Dianetti ‏@AndreaDianetti  

E su #ChiaviTotti, ci è chiaro che per Alfonso la primavera non è mai passata. #GFvip

 

 

Grande Fratello VIP ‏@GF_diretta  

#Bosco: "Ma tu chi sei? Sei famoso?" #Totti: "No... gioco a bocce" Comunque l'immagine più bella in assoluto del #GrandeFratello #GFVIP

 

 

 

 

 

 

•splende• ‏@drunkharryx_  

Bosco e signorini che vogliono scoparsi Totti AHAHAHAHAHAHAHAHHAH #GFvip

 

 

Fabione ‏@PerryBoone  14 h14 ore fa

Immagino la felicità di Totti nel sapere che Signorini è Bosco se lo vorrebbero fare. #GFVip

 

 

BITCHYF.IT ‏@BitChy_F 

Bosco a braccetto di Totti ha capito tutto dalla vita #GFVip

 

 

BITCHYF.IT ‏@BitChy_F  

Bosco prende il microfono a forma fallica in mano, lo guarda, sospira ed esclama: "Ohh, da quanto tempo". FANTASTICO. #GFVip

 

 

Diego T. ‏@Caustica_mente 

Quando la Marini ti chiede seriamente di buttarla fuori quando è palese che sia uno scherzo. #GFvip

 

 

 

 

valeria marini valige valeria marini valige

 

 

 

contechristino ‏@contechristino 

"Vip, sono Ilary. Non ve ne pò fregar de meno". FATE UNA STATUA A QUESTA DONNA. #GFvip

 

 

trashitaliano.it ‏@trash_italiano  

Laura Freddi: "c'è qualcuno che posso salutare?" #GFvip

trashitaliano.it ‏@trash_italiano  

Ilary: "non ci sono i tuoi genitori in studio" E INVECE SONO LÌ SEDUTI. ILARY TI AMO. TI PREGO ADOTTAMI. #GFvip

 

 

diodeglizilla ‏@diodeglizilla 

Ogni puntata: - Uno esce perché abbandona - Uno esce perché è votato - Uno esce perché sta sulle palle a Ilary #GFvip

 

 

Martola_ ‏@Martola__  

2mln di voti per far fuori Antonella Mosetti perché noi italiani quando il dovere chiama rispondiamo sempre. #GFvip

 

 

Franco Bagnasco ‏@franco_bagnasco  

Alla #Mosetti ora tocca riaprire la bancarella a Porta Portese. #GFvip

 

 

Diego T. ‏@Caustica_mente  

Il percorso di Valery sembra parecchio compromesso. Se poi ci aggiungiamo la "estrema unzione" di #Totti non vorrei che stasera esca #GFvip

francesco totti estrema unzione a valeria marini francesco totti estrema unzione a valeria marini

 

 

 

 

 

 

 

Cristiano Malgioglio ‏@InfoMalgioglio  

La Mosetti quando leggera' cosa ha detto su di lei Mr Bettarini.....ci sara" veramente da ridere. Querela? Sicuramente.

 

 

Francesco Canino ‏@fraversion 

comunque Bettarini che accusa la Marini di falsità è quasi un ossimoro vivente! #GFVip

 

 

contechristino ‏@contechristino  

La beatificazione di Bettarini quando si vede da 2km che cambia opinione in base a dove tirano gli applausi ANCHE NO. #GFvip

 

ilary blasi bosco ilary blasi bosco

 

Orazio Guarnaccia ‏@ori_spears  

Stefano muto per 2 mesi schiavo di Valeria mo esce il veleno solo perché hanno parlato gli altri. #GFvip

 

 

Francesco Canino ‏@fraversion  

il più pavido di tutti comunque è Bettarini, che si schiera a settimane alterne a seconda di come gli conviene. Bah. #GFVip

 

Grande Fratello VIP ‏@GF_diretta  

CHIUSO IL TELEVOTO! Il vincitore delo #GrandeFratelloVip #GFVIP è... Francesco #Totti #SCOLAPASTASTELLARE

 

 

 

 

valeria marini scolapasta valeria marini scolapasta

 

 

 

Franco Bagnasco ‏@franco_bagnasco  

"Sprigionati dal personaggio, Valeria!". Io adoro l'italiano inventato di #Bettarini, giuro. Dategli una rubrica su un quotidiano. #GFvip

 

 

Franco Bagnasco ‏@franco_bagnasco  

#Bettarini è la Treccani del Grande fratello, l'Accademia della crusca del prime time. #GFvip #grandefratellovip

 

 

Franco Bagnasco ‏@franco_bagnasco  

Le meravigliose "TRAVERGOLE" (detto 3 volte) di Stefano Bettarini. Sembra un biscotto del Mulino Bianco. #GFvip #grandefratellovip

 

 

Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano  

Comunque a ogni uscita di Bettarini si alza il livello di Co2 nell'atmosfera. #grandefratellovip #GFvip #surriscaldamento #CO2 #Bettarini

 

 

lana del day ‏@chasingthestars  

Bettarini fai meno che pochi giorni fa ti vantavi delle tue scopate come i maschi che non valgono niente. #GFvip

 

 

M(a)T ? ‏@MaT_GiF 

"c'è un clima bello e di divertimento..." Cit. Marini #GFvip

 

 

 

 

 

 

 

 

 

valeria marini struccata valeria marini struccata

Diego T. ‏@Caustica_mente  

Marini in diretta: "Ora va meglio" Ora su Mediaset Extra: "E' un gioco con deficienti" #GFvip

 

 

Diego T. ‏@Caustica_mente  

Primo reality in cui Valeria non viene sbattuta fuori al primo televoto. Credibilissimo #GFvip

 

 

diodeglizilla ‏@diodeglizilla  

Dite a Valeria Marini che lavarsi la faccia per sei ore al giorno non conta come “fare le pulizie”. #GFvip

 

 

LALLERO ‏@SeeLallero 

Valeria buttata nel letto con sopra i quadri di Totti ed Ilary. #GFvip

 

 

[Righetto] ‏@Ri_Ghetto  

Valeria Marini che ripete continuamente di voler uscire. #GFvip

 

 

ilary blasi ilary blasi

 

 

 

 

 

Gabriele Crudele ? ‏@GabrieleCrudele  

Purtroppo la realtà è che Valeria ha bisogno di un dildo stellare. #GFvip

 

 

Lord Lucas ‏@lord_tvblog  

Il Gf Vip è quella cosa per cui la Marini e la Prati sono le sorellastre di Cenerentola e Mariana e la ciociara Cenerentola e Biancaneve.

 

 

Lord Lucas ‏@lord_tvblog 

Mariana buona. Valeria cattiva. Dopotutto la Rodriguez è più funzionale, come niente le faranno fare Paperissima Sprint. #gfvip

 

 

Lord Lucas ‏@lord_tvblog  

L'odio tra Bosco e Rossi è qualcosa che su Canale 5 non potranno mai raccontare. Solo uno dei due è sincero.

 

 

diodeglizilla ‏@diodeglizilla  

Comunque ci sono più vip al #GFvip che in dieci edizioni dell’Isola dei Famosi.

 

 

 

Fran Altomare ‏@FranAltomare  

Redazione #GFvip, ore 00:25.

 

 

 

 

 

francesco totti selfie nella casa del grande fratello francesco totti selfie nella casa del grande fratello

 

quattordici luglio. ‏@feverwyatt  

Io ogni giorno in vacanza. #GFvip

 

 

 

 

M(a)T ? ‏@MaT_GiF  

Vi prego datemi la gioia di vedere la faccia della Marini quando uscirà Bosco e non lei #GFvip

 

 

Diego T. ‏@Caustica_mente 

Quando dopo settimane di regno incontrastato sei costretta a fronteggiare la rivolta dei subalterni e tu vorresti solo un taxi. #GFvip

 

 

 

 

Fran Altomare ‏@FranAltomare 

mariana rodriguez stufa mariana rodriguez stufa

Buonanotte stellare. #GFvip

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...