COME MAI FEDERICA PELLEGRINI, AI MONDIALI A BARCELLONA, HA ASSISTITO CON PARTICOLARE INTERESSE A TUTTE LE GARE DEL COLLEGA LUCA DOTTO? AH, SAPERLO...

Dalla pagina twitter di Fanny Neguesha sparite tutte le foto di Balotelli - Sky studia un talent per deejay - Belen lascia Colorado - Per Eros Ramazzotti e Bob Sinclar esibizione moscia a Montecarlo - Le cosce di Christian De Sica spopolano sul set - Le minigonne sexy delle deputate Cinquestelle…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

BELENBELEN Belen RodriguezBelen Rodriguez

1 - BIONDA E MORA PER RUFFINI
Come avevamo anticipato sul n. 29 di "Chi", Paolo Ruffini, conduttore di Colorado, non avrà più al suo fianco Belen Rodriguez nel programma dei comici di Italia 1. Al suo posto ci saranno la ballerina Lorella Boccia (ex Amici) e una new entry, la modella americana Olga Kent, vista nel 2011 nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina. Una bionda e una mora, dunque, per il conduttore livornese.

2 - "DOTTA" FEDERICA
Come mai Federica Pellegrini, ai Mondiali a Barcellona, ha assistito a tutte le gare del collega Luca Dotto, seguendolo da tifosa a bordo piscina con particolare interesse? Ah, saperlo...

Belen RodriguezBelen Rodriguez

3 - FATE LA PACE
Sotto l'attenta cura della producer e autrice Simona Ercolani, Raidue sta mettendo a punto un progetto per raccontare il fenomeno del bullismo nelle scuole. Titolo: Facciamo la pace. Alla conduzione due giovani volti del teleschermo, l'ex Iena Nicolò Torielli e Federica Nargi. Inviati da Nord a Sud nelle scuole del Paese.

federica pellegrinifederica pellegrini

4 - IL CUORE ITALIANO DI ARIADNA
Ariadna Romero, protagonista di Finalmente la felicità e Ballando con le stelle, ha sposato a Cuba il campione di basket Lorenzo Gergati con una cerimonia da film. Dall'Italia, oltre al marito, Ariadna si è portata anche un abito da sposa firmato Carlo Pignatelli, come quello di Lorenzo. Dopo la luna di miele sarà pronta per Pechino Express.

5 - ABITO SU MISURA
Stefano De Martino ha sciolto le riserve. Per la data più importante della sua vita, ovvero il prossimo 20 settembre, giorno del matrimonio con Belen Rodriguez, si farà fare un abito su misura da un sarto napoletano. Top secret per ora il nome.

Federica Pellegrini lato B tatuaggioFederica Pellegrini lato B tatuaggio

6 - MONTANARINI A RITMO DI ROCCO
Vacanza a Taormina per Rocco Carfagna, fratello dell'ex ministra Mara, e Giulia Montanarini. La coppia, che si frequenta da mesi, sta superando la difficile prova dell'estate.

7 - ALBERTO E CHARLENE FANNO TOMBOLA
Eros Ramazzotti e Bob Sinclar, animatori musicali del gala di quest'anno, erano stati avvisati che il ballo della Croce rossa, allo Sporting di Montecarlo, ha i minuti contati: alle loro esibizioni sono stati concessi, infatti, giusto pochi istanti. Salva, invece, l'interminabile tombola di beneficenza alla presenza del principe Alberto e della principessa Charlene, per una volta in versione sorridente.

federica nargi velina morafederica nargi velina mora

8 - LE COSCE DI POLLO DI DE SICA
Christian De Sica raggiunge il set del prossimo cinepanettone, Colpi di fortuna. Più di una donna della troupe gli invidia le gambe lunghe, magre e glabre, oltre che abbronzate. De Sica, invece, le descrive come cosce di pollo spennato: i peli, infatti, non gli sono più ricresciuti da quella volta in cui, sul set di Bellifreschi, è stato costretto a depilarsi per una parte "en travesti".

BELEN E STEFANOBELEN E STEFANO

9 - AMICI MIEI
Massimo Giletti, conduttore dell'Arena, ha riunito i suoi vecchi amici di scuola e insieme con loro ha deciso di intraprendere un viaggio in barca a vela che li porterà a toccare le isole più belle dell'Italia e non solo.

10 - FANNY E MARIO, ADDIO IN RETE?
Dopo mesi di latitanza Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, è tornata su Twitter. Inspiegabilmente, dalla pagina di Fanny ora sono scomparse tutte le foto con il calciatore.

BELEN E STEFANOBELEN E STEFANO

11 - MASTER DJ
Sky affila le armi: in gran segreto ha messo in cantiere un nuovo programma cult da lanciare la prossima stagione. Sulla scia di MasterChef la rete sta studiando un talent per dj. Stessa formula (tre giudici) e un vincitore finale.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

7c35 giulia montanarini7c35 giulia montanarini

ROBERTA LOMBARDI SI FA DOLCE
Roberta Lombardi, ex capogruppo M5S alla Camera, esce dalla buvette con delle pastarelle alla panna. Ha cambiato pettinatura e le sue forme leggermente arrotondate potrebbero fare pensare a una seconda maternità. Come tutte le future mamme, anche lei, in questo caso, diventerà più dolce.

NOSTALGIA CANAGLIA
Quando riusciranno ad andare in vacanza, il piddino Dario Ginefra e la pidiellina Laura Ravetto, dopo qualche giorno in Puglia sulla magnifica Guna Beach, voleranno a Mosca e a San Pietroburgo. Quando si sceglie un fidanzato decisamente di sinistra, in certi luoghi si ritorna...

Eros RamazzottiEros Ramazzotti

LA SEDUZIONE A CINQUE STELLE
L'evoluzione glamour delle giovani deputate M5S è sotto gli occhi di tutti: dalle gonnellone scure e dai tailleur neri con scarpe allacciate sono progressivamente passate a minigonne, jeans skinny, abitini a fiori e tacco 12. Qualcuna osa anche un po' di trucco e un sorriso. Mai però verso i colleghi della maggioranza, ovviamente.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."