1. COME MAI IL SEVERO YAKI ELKANN SPESSO E VOLENTIERI VOLA A PARIGI? CHI INCONTRA?
2. COME MAI LAPO A MILANO SI FERMA SPESSO (IN TERZA FILA) IN UN BAR DI VIALE CORSICA? FACILE: HA FATTO AMICIZIA CON UN GIOVANE BARISTA CHE UNA VOLTA GLI HA PRESTATO 50 €!
3. RUMORS: IL CUORE DEL POMPETTA TORNA IN “GUERRA”. CHE VUOL DIRE? BARBARA GUERRA?
4. QUALCUNO AVVERTA LA FAMOSA CONDUTTRICE DI METTERSI L'ANIMO IN PACE: IL SUO GIOVANE E VIVACE MARITINO È DA SEMPRE INNAMORATO DEL SUO STORICO ADDETTO STAMPA
5. LA RIABILITAZIONE DI CORONA PASSERÀ PER 5 PUNTATE SU ITALIA1 (CONTATTI PUBBLICITARI)
6. E’ VERO CHE IL VISPO DON MAZZI CELEBRA MESSA CON DEL BUON VINO ROSSO AMARONE?
7. A BRUXELLES SPARLANO DEI FESTINI SESSO & MASCHIONI DI UN EUROPARLAMENTARE PD

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

lapo, john e alain elkann lapo, john e alain elkann

1. “YAKI NEWS”

Come mai l’integerrimo Yaki Elkann spesso e volentieri emigra a Parigi lasciando sola soletta in Italia la sua amata moglie Lavinia Borromeo? Chi andrà amai a trovare? Ah saperlo…

 

2. “LAPO NEWS”

john elkann isabella borromeo john elkann isabella borromeo

Come mai il re del parcheggio creativo Lapo Elkann si ferma spesso (in terza fila, off course) in un bar di Viale Corsica? Semplice, ha fatto amicizia con un giovane barista che una volta ha prestato 50 euro al rampollo di casa Agnelli. Lapone, che ha il cuore d’oro, questa estate lo ha invitato qualche giorno in Sardegna e quando va a Linate si ferma sempre per un caffè.

lapo elkann (9) lapo elkann (9)

 

3. “POLITIK NEWS”

 

a)   A Milano si dice che il cuore del Pompetta sia tornato in piena “guerra”. Cosa mai vorrà dire? Guerra? Barbara Guerra? Ah, saperlo…

 

b)  L’europarlamentare del Pd, un tempo assai caro da Romano Prodi, in quel di Bruxelles mille ne pensa e mille ne fa. Ormai pare che siano diventati epici i suoi festini notturni a base di sesso e maschioni…

barbara guerra barbara guerra

 

c)  Ah, come ci si diverte in Forza Italia. Maria Strega Gelmini ha tenuto qualche giorno fa la sua convention a Desenzano Del Garda. Alla sera, tutti in discoteca all’Art Club Disco. Balla di qui, balla di là, il partito dell’”Ammore” finisce così: con una bella foto di un sottosegretario (pare che sia Alessandro Fermi, con delega all’attuazione del programma) e una biondona riccioluta che pare in effetti sia un biondone riccioluto, tale Madame Sìsì, proprietaria del locale e nota drag lacustre. Chissà che cosa ne penserà Roberto Maroni…

 

3. “CORONA NEWS”

 

barbara guerra alessandra sorcinelli barbara guerra alessandra sorcinelli

a)      Fermi tutti. La riabilitazione di Corona passerà a quanto pare anche da una trasmissione televisiva. A Milano si dice che stia registrando un programma che andrà in onda in 5 puntate su Italia 1. Parlerà della vita nella comunità di Don Mazzi. Sarà vero? E soprattutto Corona lo farà “aggratis”?

 

barbara guerra ai giornalisti baciatemi il culo barbara guerra ai giornalisti baciatemi il culo

b)      Ma è vero che spesso Fabrizio incontra in comunità alcuni dirigenti di una nota concessionaria pubblicitaria televisiva? E se si perché? Chi vivrà vedrà…

 

c)      Pare che invece sia saltata definitivamente l’esclusiva che Corona avrebbe dovuto concedere alla trasmissione “Verissimo” condotta da “Piersilvia” Toffanin. Gli sarà stato negato il permesso dal magistrato di sorveglianza o è semplicemente una presa di distanza da parte della conduttrice?

 

mariastella gelmini mariastella gelmini

d)      Aurora Ramazzotti non smentisce la nostra “spiata” relativa alle sue frequenti visite a Fabrizio Corona. Anzi, il settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti sembra confermare il nostro “spiffero”.

 

4.      “RELIGIOUS NEWS”

 

a)      E’ vero che il vispo Don Mazzi quando celebra Messa al posto del vinsanto preferisce sorseggiare del buon vino rosso? Pare che il “Don” abbia anche una preferenza precisa: beve solo Amarone…pare…

NUOVO CON AURORA RAMAZZOTTI E FABRIZIO CORONA NUOVO CON AURORA RAMAZZOTTI E FABRIZIO CORONA

 

mariastella gelmini mariastella gelmini

b)      Un prete assai aitante ha trafitto il cuore di un direttore di giornale, mettendo così in crisi la relazione che il noto professionista stava intrattenendo con un bonazzo pugliese che lavora a Mantova. Di chi stiamo parlando?

 

5.      “INDOVINA INDOVINELLO”

Qualcuno avverta la famosa conduttrice che si metta il cuore in pace. Il suo giovane e vivace maritino è da sempre innamorato del suo storico addetto stampa. A Milano tutti sanno. Da sempre…

don mazzi corona don mazzi corona

 

aurora ramazzotti dito medio aurora ramazzotti dito medio aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker MICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8 MICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8 aurora ramazzotti aurora ramazzotti AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE 1 AURORA RAMAZZOTTI SARA DANIELE 1 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3 aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…