1. "COME SEI VESTITA? SEI ECCITATA? TOGLITI LE MUTANDINE! TI PIACE IL CAZZO? HAI VOGLIA DI PRENDERLO IN BOCCA? SE FOSSI LÌ, COSA MI FARESTI? IO TI SCOPEREI FINO A FARTI MALE!"      
2. CHI È CHE PARLA COSÌ? TANTISSIMI UOMINI INSOSPETTABILI, QUASI TUTTI SPOSATI CON FIGLI,  ATTRAVERSO LA TASTIERA, A RAGAZZE DISPONIBILI TRAMITE UNO SCHERMO. RAGAZZE CHE  SI SPOGLIANO E SI TOCCANO. A OGNI SUO COMANDO. PER FARLO SOGNARE E GODERE. OGNI VOLTA CHE LUI LE CERCA SUL SITO. PERCHÉ, TUO MARITO...SCOPA VIRTUALMENTE CON LE CAM GIRL!
4. SONO RAGAZZE GIOVANI E INTELLIGENTI CHE HANNO CAPITO CHE OGGI È DA FESSI ANDARE A FARE LA COMMESSA PER OTTO ORE AL GIORNO, SOPPORTARE UN CAPO STRONZO E LE COLLEGHE ACIDE, QUANDO LO STIPENDIO DI UNA COMMESSA EQUIVALE A POCHI MINUTI DI CAM

Condividi questo articolo





Barbara Costa per Dagospia

 

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images sugar babies onlien2 c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images sugar babies onlien2

"Come sei vestita? Sei eccitata? Togliti le mutandine! Ti piace il cazzo? Hai voglia di prenderlo in bocca? Se fossi lì, cosa mi faresti? Io ti scoperei fino a farti male! Hai la fichetta depilata? Ti piace prenderlo nel culo? Hai scopato oggi?"      

 

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images sesso internet c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images sesso internet

Chi è che parla così? Tantissimi uomini insospettabili. Quasi tutti sposati con figli. Forse anche tuo marito, a casa la sera, quando si mette davanti al computer mentre tu prepari la cena. E anche dopo, quando te ne vai a dormire e lui rimane a "giocare al computer" fino a tardi.

 

Parla così, attraverso la tastiera, a ragazze bellissime e disponibili tramite uno schermo. Queste ragazze si spogliano e si toccano. A ogni suo comando. Per farlo sognare e godere. Ogni volta che lui le cerca sul sito. Perché, sicuramente non lo hai mai sospettato, ma tuo marito...scopa virtualmente con le cam girl!

 

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images robot sesso 2 c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images robot sesso 2

Va da una cam girl che si mette un cazzo di gomma in bocca, e lo succhia per tutto il tempo che vuole lui, cioè finché non lo fa sborrare. Va da quella che si toglie il perizoma e gli mostra il culo. Va da quelle che lavorano in coppia e appena glielo chiedi, prima limonano, poi si succhiano i capezzoli e per finire, si leccano a vicenda le fiche depilate, mandandolo in estasi.

 

Tu, moglie, non hai mai fatto per lui niente del genere. Non solo non te la depili più da anni, ma neanche vai oltre la solita divaricazione di gambe, tu sotto e lui sopra, classica posizione del missionario, una volta al mese quando va bene. E lui ti sembra contento e soddisfatto così. Sicuro. Perché al resto pensano le cam girl, che esaudiscono ogni suo desiderio sessuale "virtuale". Basta pagare.

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images picture 30 modified c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images picture 30 modified

 

Sono ragazze giovani e intelligenti che hanno capito che oggi è da fessi andare a fare la commessa per otto ore al giorno, sopportare un capo stronzo e le colleghe acide, quando lo stipendio di una commessa equivale a pochi minuti di cam! Perché cercare e accontentarsi di un lavoro da 600 euro al mese, quando come cam girl, di euro al mese, ne puoi fare anche il triplo e a meno ore?

 

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images nsfw incredibly beautiful camgirl c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images nsfw incredibly beautiful camgirl

In soli dieci minuti, guadagni 15 euro. In una settimana, se ci sai fare, puoi arrivare anche a 500 euro! E' un lavoro che non richiede nessuna scuola, nessuna specializzazione, nessuna esperienza. Soprattutto, nessuna raccomandazione. Ti basta avere un computer, una webcam, una ottima connessione internet, zero vergogna e una buona dose di esibizionismo. Tanto mamma e papà non lo sapranno mai. E ci sarà sempre gente disposta a pagare per una ragazza che fa tutto quello che le si chiede.

 

Crisi economica o meno. Per molti uomini è il massimo trovare una donna con un bel corpo e davvero porca, che te la dà assecondandoti in tutto e per tutto, e che contemporaneamente però non rompa le scatole, non lamenti sentimentalismi, non pretenda ne' legami ne' doveri. Insomma, una con cui averci a che fare solo per questioni sessuali. Seppur esclusivamente virtuali, in questo caso.

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images images c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images images

 

E' bene chiarire subito che, in questo lavoro, nessuno mette le mani addosso alle ragazze, ne' altro. A differenza delle prostitute, non ci sono contatti fisici, nessuno ti scopa veramente. Gli uomini che ti cercano sui siti possono solo desiderare di scoparti. Queste ragazze sono una sorta di "cura ormonale" per molti utenti. Se decidi di fare la cam girl, vedrai cazzi ogni giorno. Anche centinaia al mese. Ogni tipo di cazzo. In erezione o meno, a cui segue quasi sempre una bella sborrata in primo piano.

 

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images images(3) c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images images(3)

Tanti uomini ti contattano anche mentre sono al lavoro, in pausa pranzo in ufficio, e ti chiedono di spogliarti e di aprire le gambe mentre loro, col cazzo pronto in mano, sono svelti a menarselo. Giusto il tempo di mostrargli anche il culetto e schizzano sperma sulla scrivania, sulla tastiera, tra pratiche e cartelle.

 

Ti chiama quello che prima ti racconta i suoi fatti personali, tutte le sue rogne quotidiane, poi tira fuori l'uccello, si fa una sega e ti saluta. Quello che vuole vederti mentre ti fai la doccia. Mentre fai il bidet. O mentre giri nuda in cucina. Poi c'è quello che si masturba e viene solo vedendo le tue gambe nude. E quello che vuole che tu, senza mutandine, da seduta accavalli e scavalli le gambe facendogliela intravedere, come Sharon Stone in Basic Instinct.

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images fe01de90dc049a8fc1fe351921bb0731 c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images fe01de90dc049a8fc1fe351921bb0731

 

Ci sono quelli che vanno matti per la fica depilata. Che ti chiedono di depilartela davanti a loro, via cam. Si eccitano e si masturbano mentre ti guidano su come e dove devi passare il rasoio. Quelli che vogliono essere chiamati "padrone". Quelli che adorano se ti rivolgi a loro al femminile, come se fossero delle donne. Quelli che ti ordinano di rimanere ferma, immobile, senza spogliarti e senza fare niente, anche per mezz'ora, perché gli basta solo guardarti. Quelli per cui devi "avere" un orgasmo a comando, appena ti dicono una determinata parola. E quello che ti dice di stampare la foto del suo pisello e poi passartela sul corpo e sulla fica e...masturbarti.

 

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images cybersesso pillole psicologiche c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images cybersesso pillole psicologiche

La cam girl, da brava professionista, deve munirsi degli attrezzi del mestiere. Ogni cliente si aspetta che tu sia una mantide, una donna bella, disinibita, sempre pronta a esaudire ogni sua richiesta e disponibile a fare tutto. Devi essere in grado di cambiare "abito" e personaggio a seconda della persona che ti compare sullo schermo. Il tuo guardaroba intimo va rinnovato ogni mese. Comprese le scarpe.

 

Ma soprattutto ci vogliono visite continue, meglio se via web, ai sexy shop. Devi comprare vibratori, speculum in plastica per vagina e ano, tutti i giocattoli sessuali in commercio, come i butt plug di ogni forma e colore, comprese le ultime versioni a coda di peluche, kit sadomaso con attrezzi da clistere (!) quando servono, mollette, lubrificanti intimi, cazzi finti di ogni tipo e misura, costumi vari. Ma soprattutto i più richiesti: le palline anali e i dildi eiaculanti, che sarebbero quelli dove puoi inserire il latte per far vedere come lo sperma scorra su ogni parte del tuo corpo.

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl322 800 800 c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl322 800 800

 

Attenzione però. Il lavoro da cam girl non è sempre facile. In assenza di contatto fisico, le richieste dei clienti diventano più fantasiose e bizzarre. Più "mentali". Ogni ragazza può scegliere di non esaudirle, ma così...guadagna poco e perde clienti disposti a spendere molto. Non tutti si accontentano di spogliarelli, chiacchiere, simulazione di rapporti orali. Ci sono quelli che chiedono "una bella pioggia dorata", ovvero il pissing.

 

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl 600x451 c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl 600x451

Quelli che vogliono essere pesantemente insultati mentre si masturbano, una parolaccia dietro l'altra, anche per venti minuti, e poi sborrano felici. Quelli che vogliono insultare te ("sei una troia, una puttana, una cavalla in calore, una succhia cazzi!"). Quelli che ti ordinano di infilarti tre dita nel culo e godere. Quello che pretende che ti sbatti il vibratore nella passera a ritmo veloce, perché più il movimento è veloce, più si eccita.

 

Quelli che vogliono che ti masturbi con una banana, con un collo di bottiglia, con il manico della doccia. O che vogliono che la cam girl guardi loro mentre lo fanno. Quello che ti compare sullo schermo con i testicoli legati con un elastico, per menarselo più a lungo e ritardare, così, l'eiaculazione. Quelli che vogliono che fai il fisting da sola... Quello che vuole che lecchi il pavimento. Quello che vuole che bevi l'acqua da una ciotola, a quattro zampe, "come una brava cagnetta".

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images akuel skym cam girl c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images akuel skym cam girl

 

Quello più fuori di testa di tutti che, ti spiega, siccome alla sua ex ragazza piaceva fare i pompini al suo pastore tedesco mentre lui, guardandola, si masturbava...perché non lo fai anche tu? Le richieste di pratiche animal vanno per la maggiore. Così come lo scat. Sapete cos'è? Sono quelli che si eccitano...se vedono la tua cacca, anche mentre la fai.

 

Alcuni addirittura sono disposti a pagare delle belle cifre perché la cam girl gli spedisca un suo campione fecale per posta. Poi ci sono quelli che hanno la fissa di leccare la fica. Dallo schermo. Funziona così. La cam girl si mette, per tutto il tempo che vuole il cliente, a gambe aperte di fronte alla cam, con la fica in primo piano. Il cliente lecca davanti alla sua, di cam. Lecca virtualmente attraverso lo schermo e, dopo ogni slinguata, chiede alla ragazza se è venuta.

sara cam girl trans sara cam girl trans

 

Allora la cam girl, furba, si bagna con la saliva la fica, la avvicina ancora di più allo schermo e fa "vedere" al cliente la sborrata. Viceversa, ci sono quelli che hanno la fissa di leccarti "il buco del culo, quel buchetto rosa delizioso, per tenertelo sempre pulito!". Allora la cam girl si toglie gli slip e si mette con il sedere in primo piano davanti alla cam, allargando con le mani le natiche più che può. E lui, dall'altra parte, comincia a leccare.

 

Oppure c'è il cliente meno pretenzioso che, più semplicemente, vuole che la cam girl si avvicini con la bocca alla camera e si metta a leccarla. Mentre lui, dall'altra parte, fa lo stesso. Lingua in fuori e pisello in mano. Ci sono quelli che chiedono alla cam girl di vendergli la sua biancheria intima usata. Ad esempio uno dei suoi perizomi. Il prezzo lo decide lei.

 

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images 0a63e29b0f65f3283726e1216bc91da0 c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images 0a63e29b0f65f3283726e1216bc91da0

Poi il cliente la ricontatta in seguito e, attraverso lo schermo, le fa vedere tutto soddisfatto come ci ha sborrato sopra! Il lavoro da cam girl può essere anche questo. Puoi scegliere. E' forse l'unico lavoro dove una donna guadagna più di un uomo. Una cam girl italiana, sulla sua pagina Facebook, si promuove così:"Trovatene una che ingoia e ti dia il culo. La fica ce l'hanno tutte!". Una fuoriclasse. Quindi, care mogli, se vostro marito anche stasera vi telefona dicendo che farà tardi in ufficio, state attente: per me, qui pippa ci cova.

c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images 2e90073609e00dd8ebe08b3e23799a0c c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images 2e90073609e00dd8ebe08b3e23799a0c

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)