1. COME SVOLGE LA RIABILITAZIONE FABRIZIO CORONA? FA ASSISTENZA AI DISABILI? NO, VA DAL CHIRURGO ESTERICO E GIRA PER FESTE COME OSPITE. E LA SUA STORIA CON UNA DELLE “DONATELLA” E’ AGLI SGOCCIOLI: D'ALTRONDE ERA UNA PATACCA A FINI COMMERCIALI
2. L’ALTRO GIORNO LA MOGLIE DEL FAMOSO DIRETTORE URLAVA DISPERATA: “DOVEVI VENIRE AL COMPLEANNO DELLA TUA BAMBINA! IO NON SONO COME LA TUA TROIA RUSSA, CAPITO?”
3. MENTRE NAIKE RIVELLI “AMMORBIDISCE” LE TETTE, AIDA YESPICA FA IL LIFTING ALLE CHIAPPE
4. E’ NATA UN’AMICIZIA (MA SOLO QUELLA) TRA BEPPE CONVERTINI E ALESSANDRA AMOROSO
5. IL MODELLO (PER MANCANZA DI PASSERA E DI PASSERELLE) FEDERICO RENAURO, DOPO AVER FATTO CADERE AI SUOI PIEDI DUE FAMOSI GIORNALISTI (UNO RAI E UNO MEDIASET) VA DICENDO IN GIRO CHE IL CANTANTE VINCITORE DI TALENT SI SIA INVAGHITO DI LUI. SARÀ VERO? 

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

MARIO MANTOVANI E CASERO MARIO MANTOVANI E CASERO

 

POLITIK NEWS

a) Vien da chiedersi perché in consiglio regionale lombardo, tra una mozione di sfiducia e una di fiducia sul caso Mantovani, la legge sulle cave è passata con una manciata di voti. Indovina indovinello: di chi è l’ex marito che fa begli affaroni con cave e affini?

 

b) Sapete chi è l’uomo più potente della Regione Lombardia? Pare sia Giacomo Ciriello, capo della segreteria di Maroni, uno che da solo si porterebbe a casa più di 200mila euro all’anno (grazie alla qualifica di vicesegretario generale). Sembra che brighi, oltre che sulla comunicazione, delega che gli è stata data, addirittura sul rimpasto di giunta. Alla fine qualche assessore (o aspirante tale) si è pure incazzato…

 

MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI

c) E niente, alla fine nel Movimento 5 Stelle ci si continua a interrogare su chi sia il misterioso parrucchiere e su chi sia la poco avvenente consigliera. Il mistero del bigodino pentastellato si ingrossa…

 

CORONA REHAB NEWS

a) Il duro, anzi durissimo percorso riabilitativo di Fabrizio Corona è costellato da appuntamenti settimanali fissi. Vi chiederete: dovrà fare assistenza a giovani disabili? Prendersi cura di arzilli vecchietti? Potare le siepi della Comunità di Don Mazzi? Macchè! Ogni santo giovedi’ la “Corona’s rehab” prevede delle intense “sedute” nello studio del famoso chirurgo estetico meneghino Dario Bertossi. Chi lo ha visto di recente ha detto che si è smaltato al lucido come un bidet di porcellana nuovo di zecca…

corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000

 

b) E quindi il buon Fabrizio è sicuramente in gran forma per “sopportare” un altro appuntamento essenziale al suo percorso riabilitativo: la partecipazione, in qualità di testimonial, alla fiera “Tutto Sposi” che si sta tenendo a Napoli in questi giorni. Corona è atteso questo sabato.

 

Epico il comunicato diramato dall’ufficio “stampa” della pregiata kermesse: “Un ritorno importante quello del fotografo dei vip sulla passerella del salone del wedding più importante d’Italia per lanciare un monito ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia d’insegnamento e non vada dispersa […]”

donatella playboy uie donatella playboy uie

 

c) E quindi il ribelle Corona si starebbe preparando al gran passo? Manco a dirlo! La storia mediatica messa su con la “disorientata” gemellina bruna del duo musicale “Le Donatella” è ormai agli sgoccioli. In privato la giovane cantante ne direbbe pesta e corna del suo fidanzato tarocco e agli amici terrebbe a sottolineare che l’unico interesse che la tiene legata a Fabrizio è di natura “commerciale”…

 

bollore article bollore article

JOURNALISM NEWS

a) Questo è un indovinello che scotta assai. L’altro giorno nel cortile della scuola San Carlo di Milano (orario di ritiro dei bambini), la moglie del famosissimo direttore urlava disperata al telefono: “Ma quale legge di stabilità…! Io ho controllato, non è vero niente…non hai impegni oggi! Dovevi venire al compleanno della tua bambina! Io non sono come la tua troia russa…capito?”. E poi, in lacrime rivolgendosi all’amica: “Io non sono come la sua puttana dell’est…sia chiaro! Io lo amo ma lui è un porco bastardo senza cuore…”. Di quale famoso direttore stiamo parlando?

FIORINA CAPOZZI FIORINA CAPOZZI

 

b) Chi pensa che Vincent Bolloré crede di poter fare gli affari in Italia come in Africa? Qualche inizio si può trovare ai piani alti di Mediobanca, nel cui consiglio siede Marie, la figlia del finanziere bretone. A Piazzetta Cuccia pero' sulla questione è calato un certo imbarazzato silenzio dopo il lungo articolo di Le Monde sulla campagna d'Italia del famoso uomo della finanza francese.

 

La paginata ripercorre la storia del finanziere citando il libro di Fiorina Capozzi “Vincent Bolloré, il nuovo re dei media europei”. Alla notizia che la Capozzi (collabora con ilfattoquotidiano.it) sia stata citata niente meno che da “Le Monde” molti colleghi meneghini hanno rosicato assai. Un noto giornalista finanziario in primis.

FIORINA CAPOZZI - VINCENT BOLLORE IL RE DEI MEDIA FIORINA CAPOZZI - VINCENT BOLLORE IL RE DEI MEDIA

 

c) Sono due noti direttori di settimanali. Appartengono alla stessa casa editrice ma si fanno una dura battaglia intestina a suon di “sgoop” ed esclusive. Quando si incontrano si rivolgono solo un freddo, anzi algido saluto. Chi sono?

 

d) A Mediaset c’è un autore eterosessuale (già questa è una notizia!) che ha degli interessi economici e “affettivi” con una transessuale (e non è Luxuria) spesso ospite delle trasmissioni del Biscione. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

GNOCCA NEWS

a) A Milano è giunta voce che la simpatica svalvolata Naike Rivelli ieri pomeriggio sia stata avvistata a Napoli assieme al suo fidanzato Yari Carissi. I due sono andati a far visita al famoso centro estetico “Smeraglia” in pieno centro. Pare che la vispa figlia di Ornella Muti voglia “ammorbidire” il seno in vista delle notte hippie col suo Yari in quel di Cellino San Marco….

naike rivelli naike rivelli

 

b) E sempre a Milano si dice che Aida Yespica nei giorni scorsi in quel di Malibu’ abbia rassodato le sue già granitiche chiappe con un light lifting posteriore…pare…

 

SGOOP NEWS

Fermi tutti! E’ nata una nuova e tenera amicizia (solo quella) tra l’attore Beppe Convertini e la cantante Alessandra Amoroso. I due si sono conosciuti durante le riprese del film “Io che amo solo te” tratto dall’omonimo romanzo del “virilissimo” Luca Bianchini…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

aida yespica aida yespica

a) Il politico (per mancanza di partito) ed editore della “Discussione” Giampiero Catone è in cerca di talenti da lanciare sul mercato. Artisti di vario genere che verranno poi selezionati da una commissione di esperti (?).  Al vincitore verrà assegnato il premio “La Discussione”  nel mese di aprile ad Ischia. E’ tutto gratuito? Ah saperlo…

 

b) Il modello (per mancanza di passerelle) Federico Renauro, dopo aver fatto cadere ai suoi piedi due famosi giornalisti (uno Rai e uno Mediaset) va dicendo in giro che il famoso cantante vincitore di talent e dall’occhio “fluido” si sia invaghito di lui. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

Giampiero Catone Giampiero Catone

c) Anche il fidanzato di Nina Moric, tal Luigi Mario Favoloso avrebbe uno stalker.  Si tratterebbe di un ragazzo siciliano che dice di essere parente di Fiorello e che gli avrebbe offerto 50 mila euro per una notte di sesso. Il ragazzo siculo pare lo tampini di messaggi, telefonate e post sui social…

PATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSO PATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSO nina moric selfie nina moric selfie FEDERICO RANAURO FEDERICO RANAURO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...