IL CONDUTTORE RADIOFONICO ULTRACONSERVATORE RUSH LIMBAUGH SEMBRA SAPERE PERCHÉ ROBIN WILLIAMS S’È SUICIDATO. ED È PERCHÉ L'INFELICITÀ È UN ATTEGGIAMENTO MENTALE DELLA SINISTRA

Un atteggiamento "di pessimismo, oscurità e tristezza. Non sono mai contenti" ha detto Rush Limbaugh durante il suo show radiofonico. "Sono sempre arrabbiati per qualcosa. Non importa quello che ricevono, sono sempre incazzati"…

Condividi questo articolo


Dagotraduzione da “The Huffington Post.com

 

rush limbaugh rush limbaugh

Il conduttore radiofonico ultraconservatore Rush Limbaugh sembra sapere perché Robin Williams s’è suicidato all'inizio di questa settimana. Ed è perché l'infelicità è un atteggiamento mentale della Sinistra. Un atteggiamento "di pessimismo, oscurità e tristezza. Non sono mai contenti" ha detto Rush Limbaugh durante il suo show radiofonico. "Sono sempre arrabbiati per qualcosa. Non importa quello che ricevono, sono sempre incazzati".

ROBIN WILLIAMS ROBIN WILLIAMS

 

Limbaugh ha citato un servizio di Fox News secondo cui Williams si sarebbe ucciso perché era frustrato per la parabola discendente della sua carriera: era costretto ad accettare ruoli in serie tv o nei sequel di alcuni film a causa dei suoi problemi finanziari.

robin williams robin williams

 

"Ha avuto tutto ma non aveva nulla. Ha fatto sorridere tutti, ma era infelice dentro", ha detto Limbaugh. "Voglio dire, calza a pennello con una certa immagine che la sinistra ha. Mi riferisco a pauperismo, basse aspettative di vita, infelicità generale e cose così".

morto l'attore robin williams 6 morto l'attore robin williams 6

 

Limbaugh ha anche letto un articolo nel quale si sosteneva che Williams viveva con il senso di colpa per essere sopravvissuto alla morte dei suoi amici Christopher Reeve, John Belushi e Andy Kaufman. "Non avrebbe mai potuto superare il senso di colpa per il fatto che gli altri erano morti e lui no - ha detto Limbaugh - questo è un atteggiamento costante dei politici di sinistra quando giudicano e parlano del paese”

 

morto l'attore robin williams 5 morto l'attore robin williams 5

Mentre non sembrano esserci molti studi sulla correlazione tra tendenze politiche e tassi di suicidio, una ricerca pubblicata lo scorso anno ha rilevato che i tassi di suicidio tendono ad essere più elevati negli Stati a maggioranza repubblicana e dove è più frequente il possesso di armi.

 

Il libro di James Gilligan, “Perché alcuni politici sono più pericolosi di altri”, sostiene che i tassi di suicidio e di violenza aumentano durante le presidenze repubblicane e crollano durante le amministrazioni democratiche. E un altro studio ha rilevato tassi di suicidio più alti in Australia e nel Regno Unito, quando sono al potere i governi conservatori.

morto l'attore robin williams 4 morto l'attore robin williams 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."