CONFALONIERI MOLLA “DUDÙ” TOTI: “NON SARÀ MAI LEADER DI FORZA ITALIA” - LO CHEF DI SUCCESSO NEGA DI ESSERE GAY. MA È COTTO A PUNTINO DI UN GIOVANE COLLABORATORE

Un enfant prodige della politica e la sua pupilla si amano da anni. Lo sanno tutti, e tutti tacciono - Rai masochista sulla fiction “Così Lontani, così vicini” - Fiorello: “Cota dalle mutande verdi ha chiesto il sospensorio della pena” - Gruber non si fa fregare dal taccagno Cairo - Sottile si butta sulla politica - Tremate: la Melandrina ha una responsabile stampa estera!...

Condividi questo articolo


1. Alberto Dandolo per Dagospia - Anche Fedele Confalonieri avrebbe mollato " Dudù" Toti. Ieri sul Frecciarossa Roma-Milano il buon Fedele al cospetto della sua fida Gina ha sentenziato davanti ai basiti viaggiatori: "Toti? Un grande equivoco. Silvio deve tutelare la gente che lo ha suppportato concretamente in questi anni. Giovanni è un buon uomo, ma non ha le doti del leader. L' ho accompagnato a Roma da Silvio. Ma non mi ha convinto. Lui sarà un volto nuovo di Forza Italia. Ma mai il leader. Non ne ha la stoffa. Nè il carisma. Sarà un ottimo portavoce". Il Berlusca, come diceva qualcuno, un giorno ti esalta e l'altro ti ammazza.

2. Il masochismo della Rai non ha mai fine e continua a puntare sui flop, come Così Lontani Così Vicini, il programma tanto voluto da Ilaria Dallatana, fresca di uscita da Magnolia, che, nonostante su Rai Uno si sia fermato al 16% di share di media con un pubblico di over 65, è stato confermato per una seconda stagione. Si potrebbe dire: così lontani... dal pubblico, così vicini... a un nuovo flop.

GALLIANI E BERLU, CONFALONIERI E LETTAGALLIANI E BERLU, CONFALONIERI E LETTA

3. Giornalisti stranieri, tremate! Giovanna Melandri adesso al Maxxi ha assoldato anche una responsabile per le relazioni con la stampa estera!

4. Straordinaria battuta di Fiorello, stamattina a Radio2: il leghista Roberto Cota, per la storia delle mutande, "ha chiesto il sospensorio della pena"...

Giovanni TotiGiovanni Toti

5. La Cina è vicina: e si incazza. Dite alla direttora generale per la valorizzazione dei beni culturali Anna Maria Buzzi che i cinesi sono molto arrabbiati (eufemismo) per il promesso museo italiano a Pechino, ottenuto a suo tempo da Mario Resca. Da Roma non si muove foglia...

6. Fabio Fazio grilleggia: a "Che tempo che fa", domani, ci sarà il giovane vicepresidente della Camera Luigi Di Maio...

fabio fazio littizzettofabio fazio littizzetto

7. INDOVINA CHI
Da ‘Oggi'

- SEDOTTO E ABBANDONATO
Lo scrittore di successo, traditore seriale, mesi fa ha vuotato il sacco con la moglie, ed è andato via con una ragazza che credeva l'amore della vita. Ora, da lei abbandonato, piange oceani di rabbia.

- È COTTO MA NON LO DICE
Lo chef di successo nega di essere gay. Ma è cotto a puntino di un giovane collaboratore, anche se non può dirlo.

salvo sottile a miss italiawsalvo sottile a miss italiaw

- È COTTO E NON LO DICONO
Un enfant prodige della politica e la sua pupilla hanno occhi solo l'un per l'altra, da anni. Lo sanno tutti, e tutti tacciono.

8. PER ‘LINEA GIALLA? LA CURA SOTTILE È A BASE DI INCHIESTE
Per risollevare le sorti di Linea Gialla, Salvo Sottile vuole più inchieste e spazio anche alla politica. L'editore Urbano Cairo approva e aggiunge uno studio tutto nuovo. Gli operai sono al lavoro, ecco perché il programma del martedì di La7 non è ancora ripartito.

matteo renzi a otto e mezzo da lilli grubermatteo renzi a otto e mezzo da lilli gruber

9. LA GRUBER LUNGIMIRANTE PORTA A CASA IL PREMIO
Il nuovo appuntamento prefestivo di 8 e mezzo, fortemente voluto dalla dirigenza di La7 proprio non va. Quella vecchia volpe di Lilli Gruber lo aveva previsto e lo scorso settembre, pur accettando di andare in onda anche il sabato in day time, aveva preteso (e ottenuto) di non considerare quei dati d'ascolto nella media settimanale del programma, alla quale sono legati per contratti i compensi premio. Lungimirante.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…