COPPIE IMPROBABILI - VIDEO: SGARBI RACCONTA LA SUA STORIELLA CON CARMEN DI PIETRO. LEI: ''È STATO UN GENTILUOMO, MA NON È DURATA SOLO TRE GIORNI'' - LA SVALVOLATA FLAVIA VENTO SU TWITTER FA GLI AUGURI A UN SUO EX. BRUCE WILLIS! SECONDO LA SOUBRETTE, I DUE AVREBBERO AVUTO UNA LIAISON QUANDO…

-

Condividi questo articolo





 

 

 

 

 

vittorio sgarbi carmen di pietro vittorio sgarbi carmen di pietro

1. LA RELAZIONE SGARBI-CARMEN DI PIETRO

 https://www.gossipetv.com

 

scoop a Pomeriggio 5! Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati! Barbara d’Urso non poteva credere a ciò che aveva appena sentito, eppure è la verità. Vittorio e Carmen erano entrambi ospiti del salotto di oggi, chi in studio e chi in collegamento. Proprio Sgarbi è stato protagonista indiscusso della puntata, con il gossip sulla relazione con l’ex gieffina lo è stato ancor di più. “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, così ha esordito appena Barbara gli ha chiesto di parlare dell’altra ospite. “Eh dillo bravo Sgarbi perché io non lo dico”, ha subito tuonato la Di Pietro.

 

vittorio sgarbi carmen di pietro vittorio sgarbi carmen di pietro

Mentre Vittorio Sgarbi raccontava di ciò che è successo in passato fra loro, Carmen ha detto: “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”. Questo il racconto di Sgarbi: “Sì, molti anni fa. Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, sua attuale compagna ndr]. Sarà durato tre giorni, quattro giorni”. Un racconto che ha lasciato di sasso tutti i presenti in studio! Barbara, che ha pure fatto una gaffe con Sgarbi, ha subito urlato allo scoop e ha fatto domande per vederci meglio. “Mi è sempre piaciuta, è una bella ragazza”, ha confermato poi Sgarbi riferendosi a Carmen.

 

Dopo il servizio con protagoniste lei e Flavia Vento, però, Carmen ha voluto fare un paio di precisazioni! Appena Barbara le ha dato la parola, infatti, ha detto: “Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. è anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non tre giorni un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo”.

 

 

flavia vento bruce willis flavia vento bruce willis

2. FLAVIA VENTO CONTRO TEO MAMMUCARI: "MI HA LANCIATO COME UNA SCEMA"

Da www.perizona.it del 3 ottobre 2018

 

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Flavia Vento spara a zero contro Teo Mammucari e “Libero”, il programma in cui fece la sua apparizione nel ruolo della valletta ‘sotto il tavolo’ cui deve la popolarità.

 

“Io non devo proprio niente a Teo Mammucari, anzi, se non facevo Libero era pure meglio – dichiara a sorpresa – Mi ha lanciato come una scema. Non mi ha aiutato in niente quel programma, era meglio che continuavo a fare l’attrice. Mi ha rovinato solo l’immagine”.

flavia vento flavia vento

 

“Sicuramente è stato un programma divertente ma la mia figura non fu esaltata, ma denigrata – aggiunge – È stata un’etichetta troppo pesante e troppo forte che mi sono portata per troppo tempo e non è stato bello. Io ho un’anima e una dignità”. Alla domanda della conduttrice “perché hai accettato di farlo?” ha replicato: “Sono stata inconsapevole. Avevo vent’anni e non capivo bene”.

 

Madre olandese, padre italiano, la showgirl romana ha chiuso con gli uomini e ha scelto la fede e l’amore per i suoi cani. A “Vieni con me” conferma di essere casta da tre anni.

 

“Purtroppo nel corso della mia vita ho trovato soltanto uomini sbagliati – spiega – Quindi mi sono dedicata ad altro. Sono diventata casta perché non mi va più di avere tutti questi corteggiatori inutili. Diciamo che sto cercando marito. Mi sono dedicata alla preghiera. Ci sono arrivata da sola e sono molto orgogliosa di questo perché la mia famiglia non è credente”.

bruce willis bruce willis

 

La Vento parla anche del bacio scambiato con Bruce Willis in un locale (“Avevo 20 anni, mi sono ripresa dopo due anni”), accenna al legame con l’attore Fabrizio Bentivoglio (“A lui non piaceva il termine fidanzato. E’ stata una bella storia, bei ricordi. Però era troppo più grande di me. Non amo parlarne. Mi ha fatto soffrire”) e riguardo al presunto flirt con Francesco Totti (l’ex calciatore nega, ndr.) dice: “Sono passati 13 anni, la mia vita è andata avanti, la sua pure. Quindi è inutile stare qui a parlarne. Non ha senso”.

 

 

flavia vento flavia vento Bruce Willis e Emma Heming fotografati per W da Steven Klein Bruce Willis e Emma Heming fotografati per W da Steven Klein demi moore e bruce willis 6 demi moore e bruce willis 6 flavia vento flavia vento flavia vento 8 flavia vento 8 flavia vento flavia vento flavia vento d'urso flavia vento d'urso carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro 4 carmen di pietro 4 carmen di pietro gf vip carmen di pietro gf vip carmen di pietro carmen di pietro BRUCE WILLIS BRUCE WILLIS

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”