CORNA E CANZONI - MATRIMONIO A ROTOLI TRA BEYONCÉ E IL RAPPER JAY Z: LUI L’AVREBBE TRADITA CON RIHANNA - INTANTO LEI CANCELLA IL TATUAGGIO D’AMORE DALL’ANULARE - LA COPPIA PIÙ POTENTE DELLO SHOW-BIZ AMERICANO SI SEPARERÀ DOPO L’ESTATE

Il New York Post parla di “coppia scoppiata” e svela un retroscena anche su una lite in ascensore ma il gossip sul tradimento con Rihanna non trova conferme - Certo che di recente a Jay-Z sono stati attribuiti anche altri flirt mentre Beyoncé si sarebbe consolata con Julius De Boer, il più avvenente tra le sue guardie del corpo…

Condividi questo articolo


Massimo Gaggi per “Il Corriere della Sera

 

lato b di beyonce lato b di beyonce

«Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio».
 

Da mesi i due celebri artisti, grandi amici e supporter di Barack Obama, sono al centro di mille illazioni — da loro sempre smentite — sulla loro condizione di «coppia scoppiata».
Le nuove indiscrezioni pubblicate ieri dal New York Post , che ha dedicato due intere pagine alla vicenda e ha coinvolto anche una terza popstar, Rihanna, potrebbero essere quindi liquidate come pettegolezzi irrilevanti: sono infatti basate su una fonte che sarebbe molto vicina ai due artisti, ma, comunque, anonima.

 

beyonce?? in tour beyonce?? in tour

E da sempre le coppie celebri dello spettacolo sono i bersagli ideali del gossip (anzi, spesso lo promuovono come forma di pubblicità supplementare). Ma le nuove indiscrezioni, magari prese con beneficio d’inventario, stanno comunque facendo il giro dei principali siti d’informazione di spettacolo d’America perché sembrano molto circostanziate e perché giungono dopo una stagione nella quale molti media hanno pubblicato informazioni simili sulla crisi del rapporto tra il turbolento rapper trasformatosi in uno straordinario uomo d’affari e di Beyoncé.

 

La cantante allevata fin da ragazzina dal padre, che lasciò il lavoro alla Xerox per gestire la sua carriera, per diventare una star dello spettacolo, ha sempre cercato di minimizzare le voci su conflitti col marito. Voci che, però, si sono fatte sempre più rumorose e insistenti dopo il celebre incidente del 5 maggio scorso quando le telecamere di sicurezza poste nell’ascensore dello Standard Hotel ripresero la sorella di Beyoncé, Solange, che prendeva a calci e pugni un attonito Jay-Z, mentre la sua guardia del corpo cercava di metterlo al riparo dai colpi e la stessa Beyoncé restava impassibile.
 

rihanna posa per i suoi german boys rihanna posa per i suoi german boys

Episodio interpretato in vari modi e mai davvero chiarito. Secondo la fonte del New York Post Solange, che aveva bevuto non poco quella sera all’after party del Metropolitan Gala 2014, aggredì il rapper quando seppe che, usciti dallo Standard, avrebbe lasciato lei e la sorella per andare a incontrare «per discutere di affari» un’altra sua protetta, la cantante Rihanna.

 

Solange gli urlò: «Quando è troppo è troppo: adesso ti porti a letto anche lei» e gli saltò addosso. Vero? Falso? Una prova non c’è, visto che le immagini dell’ascensore, uscite misteriosamente dallo Standard, non avevano audio. Certo che di recente a Jay-Z sono stati attribuiti anche altri flirt (con la stilista Rachel Roy e con la ventiquattrenne cantante inglese Rita Ora), mentre diversi siti e giornali hanno scritto che Beyoncé si è consolata con Julius De Boer, il più avvenente tra le sue guardie del corpo.
 

rihanna pazza per la germania rihanna pazza per la germania

Forse la coppia scoppierà davvero, o forse tutto questo servirà solo ad alimentare nuove esibizioni di riappacificazione sul palcoscenico. Magari con qualche nuovo duetto musicale sulle difficoltà della vita di coppia: per tutti e due, questo è certo, il loro è in primo luogo un rapporto di business. Ma sul dito anulare di Beyoncé il tatuaggio con la data di nascita di Jay-Z non c’è più.

BARACK OBAMA BARACK OBAMA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…