-

CORONA DI SPINE - MAURIZIO COSTANZO VS “FURBIZIO”: ”UNO SCIAGURATO CHE ANDREBBE CURATO, FA DEL MALE AGLI ALTRI. VUOLE SOLO STUPIRE. HO IL FORTE SOSPETTO CHE…” – ALBA PARIETTI: "CORONA E’ IL PRIMO NEMICO DI SE’ STESSO. E’ UN ESEMPIO DI VERO BIPOLARE…"

-
-

Condividi questo articolo

Marco Castoro per www.leggo.it

 

corona costanzo corona costanzo

Maurizio Costanzo non ha dubbi nel definire Fabrizio Corona «Uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie. Una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male».

 

 

«Personalmente prosegue Costanzo - penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso. Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l'abbia negli occhi». «Tuttavia non riesco a provare un'antipatia nei suoi confronti», sottolinea il decano degli anchorman Non faccio lo psicologo ma ho l'impressione che lui sia un soggetto patologico e debba essere curato in terapia. Mi dispiace per come ha trattato Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti. Durante l'Intervista l'ho sgridato perché non è ancora andato sulla tomba del padre. Ho il forte sospetto che sia come un bambino a cui sia mancato amore».    

selfie giletti corona selfie giletti corona

2. CORONA

Marco Castoro per  www.leggo.it

«Fabrizio Corona è tutto tranne che una persona furba. Ha delle qualità notevoli, un'intelligenza analitica, dice delle cose condivisibili ma purtroppo diventa nemico di se stesso, quando non riesce a frenare il suo lato narcisistico e soprattutto quella volontà di essere un pessimo esempio». Alba Parietti prova a difendere il lato difendibile del manager dei fotografi più discusso e martoriato di sempre.

 

 

«Corona è più malato che furbo», aggiunge Alba, «È una sintesi tra la malattia, l'intelligenza, la provocazione. Ha la dote di saper dire le cose in faccia e come stanno, ma poi rovina sempre tutto, pagando a caro prezzo sulla sua pelle. È un caso patologico, un esempio di vero bipolare». «I giudici continua Parietti sono esseri umani che hanno in mano il potere.

 

Anche a me è capitato di avere sentenze stravolte per casi banali. E se fossi stata una persona fragile, l'avrei scambiato per istigazione al suicidio. Corona purtroppo li sfida. E se i giudici mollassero darebbero la sensazione di non punire il suo atteggiamento». 

alba parietti alba parietti

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHIARA FERRAGNI, REGINA DI IBIZA - UNA CORONA IN TESTA, LA FASHION BLOGGER CONTINUA I FESTEGGIAMENTI. LA SECONDA (E ULTIMA) NOTTE DI ADDIO AL CELIBATO A IBIZA L’HA TRASCORSA AL PACHA, SULLE NOTE DI BOB SINCLAR. E IL RACCONTO CORRE SEMPRE SUI SOCIAL - SE NE IMPIPPA SE SCIVOLA SUL LATTE ARTIFICIALE IN CUI LO RECLAMIZZAVA INSIEME AL FIGLIO LEONE, POPPANTE INCONSAPEVOLE. E FEDEZ? HA PROVATO A ORGANIZZARE UN “CONTRO ADDIO AL NUBILATO”. MA LA FUTURA SPOSA SEMBRA DIVERTIRSI DI PIÙ...

politica

business

cronache

sport

cafonal