COSA CI FACEVA CICCIOLINA ALLA POLIZIA POSTALE? - QUELLE AMICIZIE “APPASSIONATE” DEL FRANCESCANO CHE AMA LA TV - CAPRARICA AL GR ERA NOTO COME “CAPRARICCA” - COME MAI UMBERTO VERONESI NEL SUO LIBRO È “SENATORE A VITA” SENZA ESSERLO?

Non dite all’inflessibile Ordine ei Giornalisti della bella meteorina Andriola che fa pubblicità a destra e a manca - Ricordare a Sotto-Marino dei bimbi rom sfruttati a due passi da piazza di Spagna - L’ex cameraman del Banana si gode la tenuta e pure lo stipendio Mediaset - Mineo in Translatlantico per impallinare i candidati quirinalizi di Renzi?...

Condividi questo articolo


cicciolina cicciolina

 

1. Cosa ci faceva la settimana scorsa la mitica Ilona Staller, più in forma e sexy che mai fasciatissima in un paio di jeans, a passeggiare nei corridoi del quartier generale della Polizia Postale a Roma, in Viale Trastevere? Ah, saperlo…

 

2. Antonio Caprarica dopo le dimissioni da Agon Channel se l’è presa non poco perché Aldo Grasso gli ha detto di aver scoperto cosa significa lavorare normalmente senza stuoli di autisti, segretarie e lustrascarpe al seguito. Però le lingue biforcute, che ricordano con malizia gli sfarzi e le pretese dell’ex direttore del Giornale Radio, possono confermare che in tempi non sospetti, e non certo per colpa di Aldo Grasso, nei corridoi di Saxa Rubra l’allora direttore, chissà perché, era già chiamato da tutti con l’appellativo di “capraricca”…

agon channel le news di caprarica agon channel le news di caprarica

 

3. Come mai nella biografia sul rivolto di copertina del suo ultimo libro edito da Einaudi, Umberto Veronesi viene definito “senatore a vita” pur non essendolo? Ah, saperlo…

 

UMBERTO VERONESI UMBERTO VERONESI

4. Indovina indovinello: chi sarà il vanitoso francescano che tanto ama vedersi in video e tanto è stimato a Viale Mazzini, ma sulle cui amicizie molto “appassionate” con alcuni giovani collaboratori che coinvolge nei suoi eventi la gente comincia a mormorare parecchio. E non solo in quel di Assisi…

 

ignazio marino ignazio marino

5. Ma se l’ordine dei giornalisti è ovunque così tanto inflessibile da radiare gli iscritti all’albo che fanno pubblicità, come mai la bella meteorina Stefania Andriola, giornalista pubblicista iscritta all’ordine del Piemonte dal 2009, non fa altro che fare spot televisivi e pubblicità sul web e sui magazine (come riporta anche il suo sito), da Colussi a McDonalds, dai corsi di inglese alle assicurazioni Linear, da AZ Control a Valsoia, da Kinder Cioccolato ai Baci Perugina, e nessuno all’ordine dei giornalisti in quel di Torino muove una foglia? Ah, saperlo…

 

ROBERTO GASPAROTTI IN GRAN FORMA ROBERTO GASPAROTTI IN GRAN FORMA

6. Ricordare a Sotto-Marino, sindaco per mancanza di indizi, che nel sottopassaggio tra Villa Borghese e Piazza di Spagna continua allegramente, tutti i giorni dalla data del suo insediamento, il triste spettacolo di rom che utilizzano bambini e bambine di 4-5 anni spinti a chiedere l’elemosina, nonostante l’indignazione dei turisti e nonostante i vigili urbani stazionino permanentemente proprio a pochi metri, a Piazza di Spagna…

 

7. Non dite a Piersilvio che Roberto Gasparotti, ex cameraman del Banana, che ora si gode la sua tenuta con cavalli alle porte di Roma, terminato il lavoro alla corte di Arcore continua a prendere ogni mese un succoso stipendio da dirigente Mediaset senza che nessuno lo abbia mai visto nelle sedi del biscione…

CORRADINO MINEO CORRADINO MINEO

 

8. Che ci faceva Corradino Mineo, essendo senatore, martedì mattina in Transatlantico alla Camera in attesa di confabulare con alcuni deputati del Pd? Gli addetti ai livori dicono sia venuto a coordinarsi con la minoranza dem per meglio impallinare i candidati di Renzie al Colle. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE JENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...