COSA GRIDERANNO LE DONNE DEL PDL IN PIAZZA, “L’UTERO è MIO E LO AFFITTO IO?” - CARO SGARBI, QUANDO PASOLINI ANDAVA COI MINORENNI NON ERA REATO. LA RIFORMA L’HA FATTA IL CAINANO - ECCO COS’HANNO TROVATO I SEGUGI SULLE 3 GIUDICI DEL CAVALIER POMPETTA - SI CHIUDE UNA PORTA, SI APRE UN PONTONE - RENZI NON GIUDICHI BERSANI - UNIVERSITà: MENO CULO, Più MERITO - FERMI! STIAMO ATTIRANDO I TUNISINI CON LA PROMESSA DI FACILI SCOPATE…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

SALLUSTISALLUSTI

Lettera 1
Dago, pare che Sallusti abbia già sgunziagliato i cani sulle tracce delle tre donne-
giudici. Hanno già portato a casa: foto in topless anni 60, firme di petizione contro al vivisezione, baci al buio in cinema, fidanzati (ovviamente) di Potere Operaio, abbonamenti a Micromega, cene con assessori di sinistra di Gorgonzola, escursione con Francorosso a Gaza, acquisto di Vuitton false sul lungomare di Alassio, ingresso al Casino di Montecarlo a capodanno. E questo è solo l\'inizio.ciao
Luigi A

II giudici di Berlusconi

Lettera 2
Due ipotesi di reato: concussione e sfruttamento della prostituzione. Il primo è un fatto, ma è difficilmente qualificabile come reato anche perchè le cosiddette \"parti lese\" non si definiscono tali. Il secondo è un reato ma non è un fatto: manca infatti la prova, a meno che a filmare Silvio e Ruby mentre consumavano non ci fosse non dico Tinto Brass o la Boccassini ma almeno uno dei quattro angeli dell\'Apocalisse guardona: Travaglio, Santoro, Lerner, D\'Avanzo (accucciati sotto o sopra l\'alcova ) o le Tre Grazie ( o Figlie di Maria che dir si voglia ) appollaiate agli angoli: Rosy Bindi, Livia Turco, Susanna Camusso.

E\' chiaro che il processo giudiziario è superfluo, dal momento che è già stata emessa la sentenza preventiva di condanna : ritengo però che al vaglio della Cassazione, dissoltisi i fumi dell\'orgia mediatica, Berlusconi Silvio sarà assolto perchè ( concussione) \". . il fatto non costituisce reato\", mentre ( prostituzione) \".. per non aver commesso il fatto\". P.S. Una volta si diceva: quandoque bonus dormitat Homerus: siamo sicuri cioè che, al di là del sonoro, gli amanuensi abbiano origliato e trascritto fedelmente le intercettazioni, scrivendo magari fischi per fiaschi con aggiunta di qualche libera interpretazione ad usum Procurae?
Antonio Pochesci

AlessandraAlessandra Mussolini

Lettera 3
\"LE DONNE PDL, GUIDATE DALLA DUCIONA MUSSOLINI, SONO PRONTE ALLA
CONTROMANIFESTAZIONE IN DIFESA DEL BANANA\"
Dove si possono proporre e votare gli slogan della manifestazione?
C\'e\' speranza per un afflato di femminismo autocapitalista, tipo
\" IL PORCO E\' MIO E LO GESTISCO IO\"
\"L\'UTERO E\' MIO E LO AFFITTO IO\"
\"UNA DONNA HA BISOGNO DI UN UOMO COME UN PESCE DI UNA POMPETTA\"
\'NON PIU\' PUTTANE, NON PIU\' MADONNE CELESTIALI, FINALMENTE IGIENISTE DENTALI\"
\"TRECATE(*), TRECATE, LE STREGHE SON TORNATE\"
(*) Trecate e\' in Brianza
Andrea.

Lettera 4
Caro Dago, ci siamo. Aspettiamo con ansia di vedere finalmente sfilare le donne del PDL a favore dei diritti di mignotte, papponi e vecchi porci dal sedere flaccido, a favore della mignottocrazia, delle raccomandazioni a sfondo sessuale in televisione ( diventata il dopolavoro di Arcore), delle minorenni ai festini ecc ecc
In mutande, mi raccomando.
SIMONA

mignottocraziamignottocrazia

Lettera 5
Il Pdl non demorde:si chiude una porta ma si apre un Pontone.
Luca Cassano

Pontone-2Pontone-2

Lettera 6
Caro Dago, Sgarbi scrive bene, molto bene, ma a vanvera facendo il paragone fra Pasolini con Pelosi e Berlusconi con Ruby, perchè quello che faceva Pasolini era forse sconveniente ma non era reato. Reato lo è diventato solo da pochi anni, con la riforma dell\'art. 600 del Codice Penale, fatta, guarda caso, proprio da Berlusconi.
Che una legge mal scritta e illiberale (perchè una persona fra i 16 e i 18 anni è per natura padrona della propria sessualità) vada a colpire proprio chi l\'ha emanata è una gradevole nemesi storica.
Roland Delmay

Lettera 7
Dago, dopo il ritorno all\'ovile del PDL da parte degli ormai ex FLI Pontone, Saia e Baldassarri, possiamo sintetizzare con lo slogan volgare ma al tempo stesso lucido e ficcante:\" il culo flaccido di Silvio tira piu\' di un Bocchino\"?!
Un abbraccio ancora piu\' forte del solito per l\'apertura degli archivi di Stato.
Paolo da lontano

VittorioVittorio Sgarbi

Lettera 8
Caro Dago, Guzzanti torna dal Berlusca ora che viene dato per spacciato dai giudici di Milano? I Finiani lasciano Fini a valanga e tornano anch\'essi all\'ovile? E\' forse girato il vento e sta per arrivare Mary Poppins? Informati e facci sapere.

Lettera 9
Dago darling, applicando il vecchio proverbio \"Il buongiorno si vede dal mattino\", c\'é proprio da star allegri per il futuro [di caos] che ci aspetta se ascoltassimo i sirenetti dei tipini fini e della loro fondazione \"Fare futuro\". Dalla padella alla brace... e vai con i proverbi vecchi ma veritieri. Qui a Milano siamo in ansia per il futuro politico del presidente del Consiglio Comunale di Donna Letizia, il per ora finissimo e ricciuto Manfredi Palmeri.
Natalie Paav

RenziRenzi alla Ruota della Fortuna

Lettera 10
Caro Dago, oggi apprendiamo che la giovane mummia Renzi rinuncia a capire Bersani, dato che prova a cucire prima con Fini e poi con la Lega.
Si può facilmente obiettare che in molti di più hanno rinunciato a capire il significato della sua visita ad Arcore, e il suo abbandono al buono e onesto e sempre sul pezzo Pippo Civati...

Il punto è : può un paraculissimo che arriva dalla Margherita di Rutelli, partito e persona ondivaghi per statuto, figlioccio di Fioroni ( Fioroni !!! ), giovane rottamatore già sulla via della rottamazione, che gioca tanto tanto e pure troppo con Facebook, che ha lombrosianamente la faccia del bambino che tira un sasso e poi dice \"Non sono stato io è stato lui!\", discettare sul paraculismo e sull\'ondivagare altrui?
Dai che manca poco, ho qualcosina in azioni e come esce il Berlusca schizzano.....
Come on, let the good times roll !!! ( sempre grazie Jimi )
UnCineseSedutoSullaRivaDelFiume

VincinoVincino sulla riforma universitaria

Lettera 11
Egregio Direttore, La signorina Asia, dell\'Università di Padova, dice di essere in regola con gli esami e di aver avuto un aumento delle tasse di 600 Euro; e sta pensando di andare a vendere il culo ad Arcore. Ovviamente ognuno dà al proprio culo il valore che crede. Ma nel sito del Sindacato degli studenti si legge quanto segue (e non mi pare sia davvero un provvedimento negativo):
Il provvedimento nei dettagli:
+ 300 euro a chi ha ISEE > 50.000 o non presenta l\'ISEE
un aumento variabile a chi ha ISEE fra 30.000 e 50.000
una leggera diminuzione a chi ha ISEE minore di 30.000
Inoltre, per il sistema di merito:
un MALUS fino a 200 euro agli studenti con pochi CREDITI e media BASSA.
un BONUS fino a 200 euro per gli studenti \"bravi\" in corso e con voti alti.
-> Per un possibile totale di aumento personale fino a 500 euro, se uno non presenta l\'ISEE e si è perso qualche esame per strada
http://www.sindacatodeglistudenti.org/index.php?option=com_content&view=article&id=243:ti-si-sono-aumentate-le-tasse-ti-spieghiamo-in-che-modo-noi-avevamo-votato-no-&catid=34:universita-di-padova
Vittorio Fuoricorso InFeltrito ImBepietrito

boccassini-berlusconi-brutiboccassini-berlusconi-bruti

Lettera 12
I comunisti sono uniti solo dall\' antiberlusconismo ma sono divisi su tutto il resto . Mentre il lettore Max Righi esclude che Berlusconi possa uscire penalmente e politicamente incolume dai suoi guai , il lettore Rinaldo Santoro è sicuro del contrario : tutto si risolverà all ‘ italiana ed il premier potrà governare in santa pace perché \" ha il consenso della maggioranza dei cittadini \". Affermazione che , secondo Santoro , è una cazzata . E perché ? malgrado gli sforzi disperati dei tanti Max Righi e Santoro ( ma i Santoro sono tutti rossi ? ) , siamo in Italia e non nell ‘ Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche , siamo in democrazia ed in democrazia vince la maggioranza dei voti validi , che ha detto Berlusconi .

Chi non va a votare o scrive parolacce sulla scheda , non conta un cazzo . Chi vota e perde le elezioni , non conta un cazzo . Capisco che con la democrazia si possa non avere nulla da spartire , ma in democrazia funziona così . Quindi , piaccia o no , ci si becca Berlusconi e si sta zitti ! Pensare , poi , che Berlusconi possa farla franca con i magistrati che ci ritroviamo , significa essere fuori come un balcone . Ha ragione l ‘ anonimo che si domanda in che misura lo spiegamento di forze utilizzato contro Berlusconi vada a scapito delle altre indagini e della tempistica dei processi , cose di cui ai magistrati che ci ritroviamo non importa pressoché un cazzo . E non mi riferisco solo alle toghe rosse , ma anche ai loro colleghi che , invece di mandarle a cagare , tollerano la situazione e stanno ben zitti . Quanto a trucidare Berlusconi , un deficiente ci ha già provato e , con i magistrati che ci ritroviamo , l ‘ ha fatta franca .
PIOMBO ROVENTE

CattelanCattelan da Uff A D

Lettera 13
Caro Dago, seguo con un certo interesse la polemica di Borsa e Consob contro il megadito medio di Cattelan a Piazza Affari a Milano... ma se c\'é un posto dove il parco buoi degli investitori lo prende in culo é proprio Piazza Affari. E\' un mega warning lanciato a tutti quelli che vogliono avventurarsi nella Borsa Italiana dopo i casi Parmalat, Cirio, Banca di Brescia, tango bond, società crollate o fallite della new economy ecc. ecc.
Mai opera d\'arte é stata messa al posto giusto nel momento giusto.
serpico48

CicciolinaCicciolina e Smaila a Colpo Grosso

Lettera 14
Caro Dago, credo che in Italia ci sia chi continua a lanciare falsi messaggi oltre confine.
All\'inizio degli anni 90 ci fu la trasmissione televisiva \"Colpo grosso\" captata anche oltre confine verso l\'Albania, che fu la vera causa dell\'assalto di massa alle nostre coste sul versante Adriatico.
Ora c\'è chi va raccontando che due arzilli vecchietti, uno di 74 anni (Berlusca) ed uno di 80 (Fido Fede) fanno una sera sì e l\'altra pure \"orge\" con stuoli di ragazzine poco più o poco meno che ventenni.
Casualmente siamo di nuovo a dover difendere le nostre coste da un\'assalto di massa.

Bisognerebbe che qualcuno dicesse come stanno in realtà le cose, che non è assolutamente vero che in Italia si tromba molto, anzi è molto più probabile capitare di venire trombati!
Stefano55

Lettera 15
Egregio D\'Agostino: un anno di reclusione alla prof per aver inflitto ad un suo alunno la punizione di scrivere 100 volte \"sono un deficente\" (urca che tragedia!),
Questo in un Paese in cui in galera non ci va nessuno.
Poi ci si lamenta della piega che ha preso il vivere civile!

berlusconiberlusconi ruby mubarak f

Lettera 16
Dear Dago, al cittadino comune cui \"piacerebbe tanto sapere quanto si è speso por le intercettazioni del caso buby.. e delle altre cause del cavaliere, e che tanto vorrebbe paragonare quella spesa con la spesa fatta per la ricerca di yara, sarah pipitone... e tanti altri comuni mortali\", vo\' far sapere di leggersi i giornali, ma non solo alcuni. Un articolo comparso tempo fa sulla stampa quantificava, con fonti certe, in 25 mila euro la spesa per le intercettazioni del caso Ruby.

Al cittadino comune può interessare anche che le spese di Palazzo Chigi per lo stipendio di Pompetta e dei suoi ministri solo l\'anno scorso sono aumentate di ben 500 mila euro (eccecredo, con tutte le troie che devono stipendiare), le spese di rappresentanza sono aumentate di 600 mila euro (dai 200 mila iniziali), quelle per \"visite ufficiali\" del banana (al lettone di Putin? alle troie del Baltico?) da 900 mila a circa 10 milioni e, dulcis in fundo, le spese per avvocati da 1 a 10,6 milioni. Quasi 20 milioni di euro di più in un anno....(dati riportati da Rizzo e Co.) Se con soli 25 mila riusciamo a mandarlo fuori dai cojoni per sempre, sai che risparmio?!?! (meglio dei saldi all\'Esselunga!) Quanto alla velocità delle cause, non è contento? Volevano fare per legge il processo breve, i giudici li hanno accontentati e glielo fanno addirittura IMMEDIATO, gratis et amore dei! Dimmi la verità, cittadino comune, sei Cicchitto travestito?
deboss

RUBYRUBY AL PARADISO DI RIMINI


Lettera 17
Caro Dago, al di la \' di ogni facile moralismo, poiche\' anche a me piacerebbe, qualora avessi la possibilita\' di farmi installare l\'impianto idraulico, ed avessi una smisurata disponibilita\' economica, intrattenermi piacevolmente con quel ben di dio che quotidianamente ci propini, quello che mi fa rabbia e\' leggere che tale Ruby, ha in sei mesi ricevuto in dono ben 187000.- euro, ed ho in proposito qualche dubbio che siano tutti soldi suoi.-

Mio figlio, due lauree, e\' costretto a mendicare dai cosidetti servizi sociali ben 14 Euro e 53 centesimi GIORNALIERI E SOTTOPOSTI A TASSAZIONE.- poiche\' il luogo di lavoro e\' distante una decina di Kilometri abbiamo dovuto fornirlo di una macchina, peraltro scassatissima nonche di un paio di panini ed una bottiglia di the, che consuma seduto sulla panchina del parco pubblico.-
Alla prossima manifestazione di piazza, quella alla quale si deve
presenziare muniti di un nodoso bastone, ti prego di avvertirmi.- Saro\' presente.-
A.D. - 73

MILLYMILLY GUARDA PALAZZO CHIGI

Lettera 18
Caro DAGO, la destra tendenzialmente delega, manda qualcuno a palazzo Chigi perchè sia esonerata da pensare e partecipare, lo vota per non farci andare la sinistra, poi se delusa lo scarica; vota oggi il berlusca come votava la ultima DC; non ha bisogno di una struttura di partito perchè non partecipa. La sinistra invece partecipa, ha la marcetta in piazza facile, ha bisogno della cellula, del banchetto, delle primarie, così insieme lotta per la riconquista, e poi a riconquista avvenuta si ritrova a litigare e a sbranarsi, sempre uno piu\' puro a sinistra che ti epura..

Quando il Berlusca sarà estromesso dalla scena, il suo partito colliquerà in 24 ore, ma il suo elettorato (qui casca l\'asino di Bersani e c.) non si butterà a sinistra, non si rifugerà nell\'astensione e nel frazionismo; con la velocità con cui avrà archiviato il banana (giurando poi di non averlo mai votato) voterà un qualcun altro da metter lì, un altro uomo se non del destino almeno della contingenza. Il tutto in attesa di qualcuno che almeno assomigli a un uomo di Stato. Del resto la politica è lo spechio dell\'Italia, basta girare un\'ora in una delle nostre città per vederlo; anche se il banana ha del sublime nella sua perversione...Teniamoci forte ma non la vedo bene per un lungo periodo.
saluti
BLUE NOTE

cassazionecassazione

Lettera 19
Caro Dago, a proposito di un giudice a Berlino, ti posto di seguito la sintesi di una recente sentenza della Cassazione, la numero 3674.
La sentenza avversa il tentativo di Peter Gomez di opporsi alla causa per diffamazione intentatagli da Berlusconi. Ovviamente il fenomeno del \"Fatto Quotidiano\" aveva inteso avvalersi del diritto di cronaca. Quello che invece appare fuori dall\'ordinario è che la corte di Cassazione ha creato le premesse giuridiche per arrostire quegli innumerevoli incauti che davanti alle telecamere o ad un microfono o peggio sulla carta scritta, per così dire, si sono esibiti nello sport che meglio viene ai vigliacchetti da due soldi, incoraggiati dalla certezza di non pagare dazio.

\"Agli inquirenti il compito di effettuare gli accertamenti, ai giudici il compito di verificarne la fondatezza, al giornalista il compito di darne notizia, nell\'esercizio del diritto di informare, ma non di suggestionare, la collettività\".

PeterPeter Gomez

\"è in stridente contrasto con il diritto-dovere di narrare fatti già accaduti, senza indulgere a narrazioni e valutazioni \'a futura memoria\', l\'opera del giornalista che confonda cronaca su eventi accaduti e prognosi su eventi a venire: in tal modo egli, in maniera autonoma, prospetta e anticipa l\'evoluzione e l\'esito di indagini in chiave colpevolista a fronte di indagini ufficiali né iniziate nè concluse, senza essere in grado di dimostrare la affidabilità di queste indagini private e la corrispondenza a verità storica del loro esito\"

\"si propone ai cittadini un processo \'a-garantista\' dinanzi al quale il cittadino interessato ha come unica garanzia di difesa, la querela per diffamazione\"

\"Il giornalista ha integrato le dichiarazioni della fonte conoscitiva con altri dati di riscontro, realizzando la funzione investigativa e valutativa rimessa all\'esclusiva competenza dell\'autorità giudiziaria\"

\"l\'assenza di verità dei fatti narrati\", cioè di \"finanziamenti di provenienza mafiosa all\'ascendente manager dell\'informazione e del trattenimento televisivi\", conclude la Suprema Corte, \"comporta l\'evidente carica diffamatoria della narrazione e la totale assenza di evidenza del corretto esercizio del diritto di cronaca giudiziaria\"
Max

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...