COSA SUCCEDE AL "FATTO"? SECONDO “LETTERA 43” MARCO TRAVAGLIO HA SCELTO SERENA DANDINI COME RESPONSABILE DEI CONTENUTI TELEVISIVI DE “IL FATTO TV” MA LA SOCIETÀ EDITORIALE SMENTISCE: "LA NOTIZIA NON HA FONDAMENTO" - - -

Condividi questo articolo


dandini parla con me dandini parla con me

Da “Lettera43.it”

Una nuova sede e, soprattutto, un nuovo direttore dei programmi tivù per il Fatto Quotidiano.  Con Michele Santoro che torna in Rai (dietro le quinte della nuova striscia serale condotta da Bianca Berlinguer), il giornale diretto da Marco Travaglio ha scelto Serena Dandini come direttore editoriale della programmazione de il Fatto Tv.  
 

VERSO L’ENTERTAINMENT. Alla base di questa scelta (smentita dalla società editoriale) ci sarebbe la decisione di puntare su un prodotto nuovo: nei prossimi mesi il Fatto Tv dovrebbe offrire una gamma di contenuti, non legata soltanto all’informazione giornalistica.
Proprio per dare maggiore attenzione all’entertainment è stata chiamata Dandini, che nel campo ha un’esperienza a 360 gradi (televisione, radio, teatro) e che negli ultimi anni ha trasformato la sua passione per il giardinaggio in un business. 

 

PRONTA LA NUOVA CASA. Intanto il quotidiano di Travaglio lascia la sede di via Valadier a Roma, diventata troppo piccola vista la crescita.  Travaglio avrebbe trovato 'casa' in una palazzina di tre piani nei pressi delle Terme di Caracalla, accanto alla villa che ha ospitato per quasi 50 anni Alberto Sordi.

 

 

2. LA SMENTITA

marco travaglio marco travaglio

Da “Lettera43.it”

 

Intendiamo far presente che la notizia da voi pubblicata, circa una nuova direzione del Fatto Tv, non ha fondamento alcuno.
Peter Gomez è il direttore del fattoquotidiano.it, nel quale è compreso il Fatto Tv, sezione dedicata ai video.
A Michele Santoro la Società Editoriale il Fatto affida la direzione dei progetti televisivi sui quali intende investire, in primis una piattaforma web per i format tivù che verranno realizzati appositamente per il progetto.

 

dandini 8 dandini 8

Editoriale Il Fatto Spa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."