1. COSE MAI VISTE: UN CDR CHE “LICENZIA”! SUCCEDE CHE IL COMITATO DI REDAZIONE DI RADIO24 (EMITTENTE DEL QUOTIDIANO DELLA CONFINDUSTRIA “SOLE 24 ORE”) RIGETTA LA DECISIONE DEL DIRETTORE FABIO TAMBURINI CIRCA IL RIENTRO DI OSCAR “IO SONO LA MIA FICTION” GIANNINO ALLA CONDUZIONE DI "NOVE IN PUNTO", IL PROSSIMO PRIMO LUGLIO - 2. “L'IPOTESI DI UN RIENTRO DI GIANNINO VIENE CONSIDERATA DAL CDR POCO OPPORTUNA” - 3. TE LO DO IO IL MASTER! “DI QUI LA RICHIESTA AL DIRETTORE E ALL'AZIENDA DI RICONSIDERARE L'EVENTUALITÀ E CONSENTIRE AL COLLEGA DI TROVARE ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI” -

Condividi questo articolo
OSCAR GIANNINO SBRAITA SUL PALCOOSCAR GIANNINO SBRAITA SUL PALCO

IL COMUNICATO DEL CDR RADIO24

OSCAR GIANNINOOSCAR GIANNINO

Il Cdr prende atto della comunicazione del direttore circa il rientro di Oscar Giannino alla conduzione di "Nove in punto", il prossimo primo luglio, e manifesta la propria perplessità in ordine a questa indicazione.

Il clamore e le polemiche nate nelle settimane scorse a proposito del collega hanno creato un'atmosfera che non è in sintonia, a giudizio del Cdr, con gli innumerevoli sforzi che la redazione di Radio24 ha messo in campo in questi anni - e anche di recente - per arrivare a una riconosciuta alta qualità di informazione nei giornali radio e nelle trasmissioni.

In questo stato di cose, l'ipotesi di un rientro di Giannino a "Nove in punto" viene considerata dal Cdr poco opportuna. Di qui la richiesta al direttore e all'azienda di riconsiderare l'eventualità e consentire al collega di trovare altre opportunità professionali.

Grazie per l'attenzione

Il Cdr

 

FABIO TAMBURINIFABIO TAMBURINI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute