COSE MAI VISTE: ‘STRISCIA’ SCOPRE CHE NELLA SIGLA DELL’’ISOLA DEI FAMOSI’ APPARE PER UN NANOSECONDO IL DIRETTORE DI CANALE5 GIANCARLO SCHERI TRASFORMATO IN UNA CHIMERA: UN TERZO ASINO, UN TERZO GIRAFFA (COL CUORE LONTANO DALLA TESTA) E UN TERZO CONIGLIO - CHI AVRÀ INFILATO QUESTO ‘EASTER EGG’ E QUALE MESSAGGIO VOLEVA MANDARE? (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

 

giancarlo scheri nella sigla dell isola dei famosi giancarlo scheri nella sigla dell isola dei famosi

Quello che è successo ha davvero dell’incredibile. Oltre ad essere di una gravità assoluta. Striscia la Notizia ha svelato che durante la sigla finale dell’ultima puntata trasmessa dell’Isola dei Famosi 2018 è comparso, per pochissimi secondi, un fotomontaggio in cui, sullo sfondo della sede Mediaset di Cologno Monzese, la testa di Giancarlo Scheri – direttore di Canale 5 – con tanto di orecchie da asino appariva su un corpo gigante metà giraffa e metà coniglio. Per il tg satirico la responsabile di tale sfottò sarebbe Magnolia. Ficarra e Picone, poi, spiegano così il significato del fotomontaggio:

giancarlo scheri nella sigla dell isola dei famosi giancarlo scheri nella sigla dell isola dei famosi

 

“In pratica hanno detto: è un asino, è una giraffa che ha il cervello lontano dal cuore, e sotto sotto è un coniglio”

 

L’affronto sarebbe la testimonianza dei rapporti tesi tra Mediaset e la casa di produzione dell’Isola in seguito al canna gate. Ci riesce persino difficile credere che Magnolia o chiunque altro si sia spinto a tanto, per questo motivo avremmo voluto verificare la cosa, purtroppo però il video caricato online, sia da Mediaset On Demand che da Infinity, si interrompe poco prima di quel momento. Tale circostanza ci lascia pensare che Mediaset, accortasi del fattaccio, abbia già “rimediato”. Anche alcuni spettatori da noi interpellati confermano di aver visto lo Scheri versione asino.

GIANCARLO SCHERI GIANCARLO SCHERI

 

Se Magnolia fosse davvero la responsabile è ipotizzabile quanto auspicabile che Mediaset prenda dei provvedimenti. Sì, ma quali? Allo stesso tempo riesce difficile pensare che qualcuno di Magnolia abbia agito senza che qualcuno di Mediaset se ne accorgesse o avvallasse lo sfottò.

 

Giova ricordare che proprio l’Isola dei Famosi ha spianato di nuovo la strada a Magnolia in quel di Cologno dopo anni in cui la società fondata da Giorgio Gori e Ilaria Dallatana, per usare un eufemismo, non era così benvoluta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."