CUCÙ! - MENTRE UN GRUPPO DI TURISTE SCATTA DELLE FOTO RICORDO IN UN PARCO NATURALE NELLO ZIMBABWE ECCO COMPARIRE DIETRO DI LORO... DUE ELEFANTI!

L'intrusione imprevista che ha rovinato le foto delle vacanze del gruppo di amiche si è materializzata sottoforma di un piccolo elefante da 7 tonnellate - Subito dopo è arrivato un altro elefante a completare il quadretto - Le donne continuano a fotografare ignare dei pachidermi alle loro spalle...

Condividi questo articolo


Dal "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

L'intrusione imprevista che ha rovinato le foto delle vacanze del gruppo di amiche si è materializzata sottoforma di un piccolo elefante da 7 tonnellate. Subito dopo è arrivato un altro elefante a completare il quadretto. Le donne continuano a fotografare ignare dei pachidermi alle loro spalle.

 

ELEFANTI DIETRO LE TURISTEELEFANTI DIETRO LE TURISTE ELEFANTE TURISTEELEFANTE TURISTE ELEFANTI DIETRO LE TURISTEELEFANTI DIETRO LE TURISTE

 

ELEFANTE article AFF C xELEFANTE article AFF C x

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…