IL CULO E' IL NUOVO STATUS SYMBOL, MOLTO PIU' DELLE TETTE E PULLULANO I NUOVI TRATTAMENTI, DAGLI ELETTROMASSAGGI ALLA RADIOFREQUENZA, NON PER RIDURLO MA PER FARLO ROTONDO COME UNA PESCA, MODELLO KIM KARDASHIAN E NICKI MINAJ

Condividi questo articolo


Tanith Carey per “Daily Mail

 

trattamento caci ecm trattamento caci ecm

L’ultimo status symbol è avere un bel culo, che attualmente per le giovani donne conta di più che avere un bel seno. Non è un caso che le foto i Kim Kardashian in bikini generino varie ossessioni. La moderna adulazione del posteriore deriva dalle celebrità e dai belfie sui social, oltre che dalla proliferazione di pornografia.

 

Il derrière di oggi è innaturalmente tondo e antigravità. Soprattutto in Brasile (ma anche altrove) si sentono storie horror di impianti fatti con materiale scadente e pericoloso.

caci ecm trattamento caci ecm trattamento

 

Il nuovo trattamento per alzare e rassodare le terga si chiama ‘CACI ECM’, un lifting che implica il massaggio con dei rulli che emettono piccole scosse elettriche per stimolare il tono muscolare e ridistribuire il grasso.

 

lipofirm pro prima e dopo lipofirm pro prima e dopo

L’altro è il “Lipofirm Pro”, trattamento di radiofrequenza che riattiva i muscoli, tonifica, disperde il grasso. Lo usano le star e gente normalissima. L’obiettivo del 98% delle clienti è ottenere un sedere paffutello, rotondo, definito. Le tette non sono più la priorità. L’altra tendenza è quella di ridurre la vita. Combinandola al culo da pesca, l’effetto Kardashian è assicurato.

lipofirm pro prima e dopo copia lipofirm pro prima e dopo copia culone di kim kardashian culone di kim kardashian nicki minaj e miley cyrus nicki minaj e miley cyrus kim kardashian culocentrica kim kardashian culocentrica booty booty jana ha chili di silicone nel posteriore jana ha chili di silicone nel posteriore blac chyna culone senza photoshop blac chyna culone senza photoshop sheniz halil quadruplica sheniz halil quadruplica jeans vetements e levis jeans vetements e levis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”