i CURIOSI modi di vivere di FRANCA KODI, DOMINATRIX DELla rivista \"il FETICISTA\" - ecco finalmente UNA STAR (DELL’HARD) CHE LAVORA CON I PIEDI e lo fa vedere - gli amanti dei piedi, in tutte le loro FORME, GODONO (INCLUSO IL MARITO DELLA KODI)

Condividi questo articolo


Art Core per Dagospia - foto dal sito www.ilfeticista.com

ILIL FETICISTA

Come star dell\'hard è davvero singolare, Franca Kodi: lavora con i piedi. Non è uno scherzo: a lei piace da impazzire il \"foot fetish\", e lo dimostra. Attrice e doppiatrice con il suo vero nome di Franca Codispoti, piemontese di origine calabrese, è stata portata dal suo pig-malione Franco Vichi a oltrepassare il confine del \"vietato ai minori\": da questa coppia nasce \"Il Feticista\", rivista unica nel suo genere.

Non è giovanissima, la Kodi: ma il suo pubblico ce l\'ha. Oltre a quello del Maurizio Costanzo Show, dove ogni tanto appare (ma si tratta sempre di poche volte, per i suoi fan), Franca crea nell\'atelier del \"Feticista\" servizi che nessun\'altra rivista pubblica: gli amanti dei piedi, in tutte le loro forme, vengono soddisfatti. Il primo a goderne è lo stesso Vichi, che anima anche il sito www.ilfeticista.com: lui ama i film italiani degli anni Cinquanta e Sessanta, le donne burrose che erano protagoniste di quelle pellicole.

E infatti nella rivista appare sempre un suo \"come eravamo\", con interviste \"serie\" ad attrici che oggi pochi ricordano, ma che all\'epoca hanno fatto sognare milioni di italiani. Poche pagine dopo, però, c\'è la Kodi impegnata in imprese saffiche con Donna D\'Enrico, per esempio, in scene \"foot fetish\". E poi Veronica Belli, Asia D\'Argento, Laura Panerai, Federica Tommasi.

I mezzi a disposizione sono pochissimi, e tutto nasce da un artigianato ormai scomparso, quasi un volontariato dalla vocazione esclusivamente sessuale. Le migliori performance sono quelle realizzate all\'interno del \"laboratorio\" feticista, che poi è la redazione, situata a pochi passi dal Cupolone di San Pietro, a Roma. Sì, perché il sogno della Kodi, che prima o poi si avvererà, è quello di realizzare un servizio super hard vestita - anzi, per-vestita - da suora...

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…